Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

coreroma coreroma 01/12/2007 ore 22.13.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le dieci più antipatike

coreroma ha scritto:
ReyMysterio1984 ha scritto:
A' Papy... Domani annate a Siena a favve anche 'n giro de Palio?
a rey me sa che e' mejo se fanno solo quello perche i laziali so cosi.... se danno all'ippica e' mejo:hoho a proposito de ippica tie... rifatte l'occhi reset http://www.youtube.com/watch?v=E17QY4IE_4I
reset65 reset65 01/12/2007 ore 22.14.19
segnala

azz :hoho uno ne mette 10 ne toglie, in effetti... ikkia, che palle pero'.. pe' na volta che qualcuno me dedicava un post :hoho

Mo te ne lascio un altro! tu prepara turtelin nel frattempo e gufa la riomma e il napule'! :hoho
coreroma coreroma 01/12/2007 ore 22.15.23 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:

:many cmq io l'anno prossimo me vado a pippā i sigari toscani al Franchi :ok

Il livornetto se va a pescā le acciughe a Ravenna :-))
non vedo l'ora ... socromaticamente sbajati! :hoho Ah dimenticavo: me ne vado a Roma a famme la carbonara de mi sorella & vado a Trigoria a salutare MirkoNic :ok :many si becchi er montenegrino digli da parte mia che io lo contestero' a vita... a meno che non mi fa una tripletta al derby de ritorno:hoho
reset65 reset65 01/12/2007 ore 22.16.34
segnala

coreroma ha scritto:
coreroma ha scritto:
A' Papy... Domani annate a Siena a favve anche 'n giro de Palio?
a rey me sa che e' mejo se fanno solo quello perche i laziali so cosi.... se danno all'ippica e' mejo:hoho a proposito de ippica tie... rifatte l'occhi reset http://www.youtube.com/watch?v=E17QY4IE_4Iatomico montesano .. nun pe niente e' n'aquilotto! :hoho
BlueTiger40 BlueTiger40 01/12/2007 ore 22.17.13
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
X RESET : LA SCOMMESSA E' SEMPRE VALIDA ?
io non ci credo molto che paghi ma sai che soddisfazzione mangiare la matriciana con un laziale che paga.
reset65 reset65 01/12/2007 ore 22.18.33
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
io non ci credo molto che paghi ma sai che soddisfazzione mangiare la matriciana con un laziale che paga.a me fa piacere a prescindere Blue! poi ancora non l'hai vinta! :hoho Aho te sento moscio tutto ok??
BlueTiger40 BlueTiger40 01/12/2007 ore 22.21.12
segnala

reset65 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
io non ci credo molto che paghi ma sai che soddisfazzione mangiare la matriciana con un laziale che paga.a me fa piacere a prescindere Blue! poi ancora non l'hai vinta! :hoho Aho te sento moscio tutto ok?? tutto ok reset in effetti ho dei piccoli problemini familiari di salute che affliggono un mio familiare.
reset65 reset65 01/12/2007 ore 22.22.04
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
reset65 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
io non ci credo molto che paghi ma sai che soddisfazzione mangiare la matriciana con un laziale che paga.a me fa piacere a prescindere Blue! poi ancora non l'hai vinta! :hoho Aho te sento moscio tutto ok?? tutto ok reset in effetti ho dei piccoli problemini familiari di salute che affliggono un mio familiare.nun me lo di' ... qui quasi peggio ! ma non mollare mai!
coreroma coreroma 01/12/2007 ore 22.23.05 Ultimi messaggi
segnala

http://www.youtube.com/watch?v=3szAyLz-MH4&feature=related.....

me sa che dopo questo ridi di meno......qui il tuo mister enric( o come cazzo se scrive bho ) parla napoletano....:hoho
BlueTiger40 BlueTiger40 01/12/2007 ore 22.24.59
segnala

reset65 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
reset65 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
io non ci credo molto che paghi ma sai che soddisfazzione mangiare la matriciana con un laziale che paga.a me fa piacere a prescindere Blue! poi ancora non l'hai vinta! :hoho Aho te sento moscio tutto ok?? tutto ok reset in effetti ho dei piccoli problemini familiari di salute che affliggono un mio familiare.nun me lo di' ... qui quasi peggio ! ma non mollare mai! grazie reset auguri pure a te cmq tra due settimane devo andare a number two su telenapoli mica lo vedi dove abiti ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.