Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

9vucinic9 9vucinic9 01/12/2007 ore 22.29.59
segnala

(Nessuno)juventus

nn siete altro che sfigati di merda....mi avete fatto perdere una scomessa che ho giocato a vostro favore....tra l'altro giocata anche contro la roma e contro l atalanta.....
in fin dei conti la juventus stasera ha fatto davvero schifo.....
matrixxsempre matrixxsempre 01/12/2007 ore 22.36.23
segnala

(Nessuno)RE: juventus

ma che partita hai visto? la juventus ha meritato piu del milann stata na partita noiosa ma ai puntii vince la juve
9vucinic9 9vucinic9 01/12/2007 ore 22.39.38
segnala

matrixxsempre ha scritto:
ma che partita hai visto? la juventus ha meritato piu del milann stata na partita noiosa ma ai puntii vince la juve
io la partita nn l ho vista pero la juve doveva vincere...cazzo contro a quei vecchietti paralitici hanno pareggiato... :-(
gregoryhouse87 gregoryhouse87 01/12/2007 ore 22.40.54
segnala

nel primo tempo nel secondo il milan  ha fatto meglio  il pareggio giusto alla fine 2 occasioni x la juve 2  x il milan
gregoryhouse87 gregoryhouse87 01/12/2007 ore 22.41.32
segnala

vucinic va piano cn le parole tanto i vechietti l unica squadra a nn aver subito gol dalla juve :ronf
gregoryhouse87 gregoryhouse87 01/12/2007 ore 22.41.56
segnala

e poi c era pure un rigore x il milan x cui :hoho
matrixxsempre matrixxsempre 01/12/2007 ore 22.41.58
segnala

SI INFATTI O DETTO PARTITA DA X MA AI PUNTI CE ANKORA IL PALO CHE TREMA TUTTO QUI....E LA PARATA DI DIDA MI SEMBRA PIU DECISIVA
9vucinic9 9vucinic9 01/12/2007 ore 22.43.56
segnala

gregoryhouse87 ha scritto:
vucinic va piano cn le parole tanto i vechietti l unica squadra a nn aver subito gol dalla juve :ronf
e quindi e forte per nn aver subbito goal dalla juve???? ma do ma se hanno subito goal da parma cagliari e squadrette del genere parlano ancora???
UnKnoWn82 UnKnoWn82 01/12/2007 ore 22.44.51 Ultimi messaggi
segnala

rigore negato al milan

e l'arbitro probabilmente aveva dimenticato il cartellino giallo :bacato

non ho altro da dire :ok
gregoryhouse87 gregoryhouse87 01/12/2007 ore 22.45.08
segnala

9vucinic9 ha scritto:
e quindi e forte per nn aver subbito goal dalla juve???? ma do ma se hanno subito goal da parma cagliari e squadrette del genere parlano pure???ma che ti ha fatto il milan che c e l hai tanto cn lui? :hoho beviti una camomilla :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 01/12/2007 ore 22.45.53
segnala

infatti del rigore nn dato al milan nessuno dice niente :hoho alla fine era il milan a dover vincere :hoho altri due punti rubati al milan :-(
9vucinic9 9vucinic9 01/12/2007 ore 22.46.23
segnala

UnKnoWn82 ha scritto:
rigore negato al milan

e l'arbitro probabilmente aveva dimenticato il cartellino giallo :bacato

non ho altro da dire :ok
ahhhhhhhhh questo nn lo so del rigore perke la partita nn sn riuscito a vederla a causa del merdeset premium che nn funzionava
UnKnoWn82 UnKnoWn82 01/12/2007 ore 22.48.06 Ultimi messaggi
segnala

gregory io sn sempre obiettivo secondo i miei criteri

e dico ci che penso anche se gli altri nn sono d'accordo con me

e iniziano a chiamarmi lidio :hoho

il rigore c'era

e cmq applausi a dida x stasera

finalmente una buona prestazione

infatti del rigore nn dato al milan nessuno dice niente :hoho alla fine era il milan a dover vincere :hoho altri due punti rubati al milan :-(
9vucinic9 9vucinic9 01/12/2007 ore 22.48.28
segnala

9vucinic9 ha scritto:
e quindi e forte per nn aver subbito goal dalla juve???? ma do ma se hanno subito goal da parma cagliari e squadrette del genere parlano pure???ma che ti ha fatto il milan che c e l hai tanto cn lui? :hoho beviti una camomilla :hohoma no nn mi ha fatto nulla... io nn ce l ho cn il milan ce l ho con la juve che e una squadra del bip che fin ora contro la roma si e dimostrata una grande poi le altre partite con le piccole erano gia previste che vinceva....
UnKnoWn82 UnKnoWn82 01/12/2007 ore 22.50.03 Ultimi messaggi
segnala

del piero quando entrato si messo a ridere

vicino all'arbitro e anche quest'ultimo rideva

:hoho :hoho

forse c'era qualche accordo :hoho
9vucinic9 9vucinic9 01/12/2007 ore 22.50.45
segnala

9vucinic9 ha scritto:
e quindi e forte per nn aver subbito goal dalla juve???? ma do ma se hanno subito goal da parma cagliari e squadrette del genere parlano pure???ma che ti ha fatto il milan che c e l hai tanto cn lui? :hoho beviti una camomilla :hohoce cazzo sta juve mi ha fatto perdere 800 euro....se li vincevo andavo a puttane domani sera se prendevo anke il 2 del napoli e il 2 del udinese...
libera.s libera.s 02/12/2007 ore 03.20.33 Ultimi messaggi
segnala

:mmm :mmm matrix dai basta strunzate
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/12/2007 ore 03.22.41 Ultimi messaggi
segnala

9vucinic9 ha scritto:
io la partita nn l ho vista pero la juve doveva vincere...cazzo contro a quei vecchietti paralitici hanno pareggiato... :-(I VECCHIETTI PARALITICI SONO CAMPIONI D'EUROPA :win
libera.s libera.s 02/12/2007 ore 03.24.47 Ultimi messaggi
segnala

DolcePiccolino ha scritto:
9vucinic9 ha scritto:
io la partita nn l ho vista pero la juve doveva vincere...cazzo contro a quei vecchietti paralitici hanno pareggiato... :-(I VECCHIETTI PARALITICI SONO CAMPIONI D'EUROPA :wintanto noi vinciamo di culo :hoho il manchester l hanno battuto loro anche il liverpool anche il bayern ecc a si scusa dimenticavo il valencia :hoho Noi sicuramente siamo vecchietti ..la squadra ha bisogno di nuovi talenti ..MA RIPETO NEL PERIODO PEGGIORE DEL MILAN ABBIAMO VINTO CHAMPIONS E SUPERCOPPA E TRA POCO ANDIAMO A GIOCARE IL MONDIALE PER CLUB SALUTI DALLA SQUADRA PI PROLIFICA D EUROPA :bye
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/12/2007 ore 03.31.56 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 02/12/2007 ore 03.36.05 Ultimi messaggi
segnala

DolcePiccolino ha scritto:
CHI VINCE IN ITALIA RESTA IN ITALIA...CHI VINCE AD ATENE VA A TOKYO :hoho
l unica loro soddisfazione dell anno scorso aver vinto contro di noi perch il resto erano squadrette ,senza offesa per le squadre della nostra serie A ...poi con la roma al ritorno hanno perso la juve non c era .... in europa hanno fatto :hoho contenti loro contenti tuttiiiiiiiiiiiii
GarulfM4 GarulfM4 02/12/2007 ore 09.49.31
segnala

MA SENTI QUESTO, MA LA PARTITA L'HAI VISTA, O ERI AL CINEMA?
matrixxsempre matrixxsempre 02/12/2007 ore 11.36.46
segnala

libera.s ha scritto:
:mmm :mmm matrix dai basta strunzate

non sono stronzate..... il pareggio e giustissimo... ma la juve ha giocato leggermente meglio... gli ha bloccato pirlo e gli a messo chiellini a jkaka... risultato a costruire gioco e stato ambrosini.. che a i piedi buoni ma pirlo il fenomeno della costruzione cosi il gioco del milan ne ha risentiso... seedorf non era in campo sergigno non ha fatto 1 cross.... gila a giocato e mosso bene... ma la juve era tatticamente messa perfetta in campo..... ed ha giocato( anzi il verbo giusto sarebbe) BLOCCATO IL GIOCO DEL MILAN COL RISULTATO DI UN PAREGGIO... GIUSTO..

MA IL PALO E IL MIRACOLO DI DIDA MI FANNO DIRE CHE AI PUNTI VINCE LA JUVE...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.