Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gregoryhouse87 gregoryhouse87 01/12/2007 ore 22.39.13
segnala

(Nessuno)milan 0 juve 0

deludente pareggio x il milan che fallisce l occasione x avvicinarsi alla juve . Partita brutta del milan nel primo tempo dove si è vista una buona juve nella ripresa la juve cala e il milan fa un pochino meglio cn 2 occasioni da gol contro una della juve .Alla fine un pareggio abbastanza giusto anche se pesa un presunto calcio di rigore a favore del milan su fallo di zebina su nesta nel primo tempo . Il milan è l unica squadra a nn aver subito gol dalla juve mentre continua il periodo no di kaka anche se oggi ha fatto ammonire quasi tt la difesa . Ottima juve anche se ranieri deve spiegare xche ha lasciato fuori del piero x iaquinta quando i 20 minuti di alex sono stati migliori di quelli di iaquinta

DIDA 6,5 ottima prova del portiere cn un quasi miracolo su sahiadimic (o cm si scrive)

ODDO 5 nn spinge x niente prova insufficiente x l ennesima prova

NESTA 7,5 ennesima prova maiuscola del difensore che nn fa passare nessuno

KALADZE 7 anche lui si comporta molto bene alla faccia di chi nn lo riteneva all altezza e cn nesta dimostra x l ennesima volta di essere la coppia difensiva piu forte

SERGINHO 4 peggiore dei suoi in fase difensiva è inguardabile e nn spinge mai

PIRLO 6 sufficienza fa il suo dovere senza eccelsi

GATTUSO 5,5 nn è in forma troppo nervoso deve riposare

AMBROSINI 6,5 x me migliore dei centrocampisti senza di lui il milan sarebbe perso

KAKA 5 ennesima prova negativa sbaglia un gol fa delle cose buone , sicuramente miglior prova rispetto a cagliari e benfica

SEEDORF 6,5 buoni spunti x l olandese che in un milan spentyo cerca di accendere la luce

GILARDINO 5,5 troppo solo inutile cn questo milan lui soffre troppo

INZAGHI 5 sbaglia un gol che doveva segnare nn sta bene fisicamente ma nn è da lui sbagliare

BONERA 6,5 quel poco che gioca lo fa bene anticipa bene si propone , merita un posto da titolare

MALDINI 6 niente da segnalare

ARBITRO 4
lidio.bandierone lidio.bandierone 01/12/2007 ore 22.39.31 Ultimi messaggi
matrixxsempre matrixxsempre 01/12/2007 ore 22.43.16
segnala

(Nessuno)RE: milan 0 juve 0

:many in quale anno?
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/12/2007 ore 22.44.38
segnala

E ma nn sono campioni d'Europa? :nono1

:hoho :hoho :hoho :hoho
matrixxsempre matrixxsempre 01/12/2007 ore 22.45.30
segnala

e del mondo

comunque ribadisco.. pallone d oro buffon
UnKnoWn82 UnKnoWn82 01/12/2007 ore 22.46.29 Ultimi messaggi
matrixxsempre matrixxsempre 01/12/2007 ore 22.50.00
segnala

il pareggio è giusto non diciamo cazzate...
lidio.bandierone lidio.bandierone 01/12/2007 ore 22.50.59 Ultimi messaggi
gregoryhouse87 gregoryhouse87 01/12/2007 ore 22.51.17
segnala

nn mi interessa del giusto o no  al milan gli dovevano dare quel calcio di rigore xche ora mi sono francamente rotto il cazzo che nn ci danno  quello che ci spetta
UnKnoWn82 UnKnoWn82 01/12/2007 ore 22.51.56 Ultimi messaggi
segnala

cmq anche se non han dato un rigore netto

è stata una partita deludente

e penso sia stata trasmessa in tutto il mondo

che schifo di immagine diamo del calcio italiano

e del pallone d'oro :hoho
11GILARDINO11 11GILARDINO11 01/12/2007 ore 23.10.16 Ultimi messaggi
matrixxsempre matrixxsempre 01/12/2007 ore 23.13.04
segnala

gregoryhouse87 ha scritto:
nn mi interessa del giusto o no al milan gli dovevano dare quel calcio di rigore xche ora mi sono francamente rotto il cazzo che nn ci danno quello che ci spetta

ronaldo.....l altra volta..

stasera mancano 3..4---
ammunizione
a gattuso x fallo di mano... dai l albitro e stato da 4 ma non a senso unico...
ambrosini x gomitata...
UnKnoWn82 UnKnoWn82 02/12/2007 ore 02.15.27 Ultimi messaggi
segnala

anche maldini se x questo meritava il giallo :-)

matrixxsempre ha scritto:
gregoryhouse87 ha scritto:
nn mi interessa del giusto o no al milan gli dovevano dare quel calcio di rigore xche ora mi sono francamente rotto il cazzo che nn ci danno quello che ci spetta

ronaldo.....l altra volta..

stasera mancano 3..4---
ammunizione
a gattuso x fallo di mano... dai l albitro e stato da 4 ma non a senso unico...
ambrosini x gomitata...
libera.s libera.s 02/12/2007 ore 02.41.50 Ultimi messaggi
segnala

interisti vi ricordo che voi avete pareggiato 2 a 2 con la juve shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
matrixxsempre matrixxsempre 02/12/2007 ore 02.51.59
segnala

1 A 1... COMUNQUE :lol ma e stata tutt altra partita netamente piu bella...
libera.s libera.s 02/12/2007 ore 02.58.27 Ultimi messaggi
segnala

certo ovvio gioca l inter è sempre meglio :mmm
AbuOmar AbuOmar 02/12/2007 ore 03.26.32 Ultimi messaggi
segnala

Pure io ricordo 1-1.

Il punto non è questo, il punto è che a San Siro non possiamo segnare solo su rigore.

Guardo il Kakà attuale e mi dice poco, è stanco, bisogna dare fiducia alla panchina in questi casi e soprattutto a Gourcuff che ci stà facendo i funghi. Ci si ostina a mettere Serginho terzino dopo che è stato fermo un anno, a 35 anni come fa a farsi tutta la fascia? E' stato tenuto Cafu nonostante l'età dicesse che ormai non è più il Cafu bicampione del mondo col Brasile, lo stesso vale per Inzaghi, noi milanisti gli vogliamo bene ma non è più il giocatore letale e spietato di una volta. Gattuso non riesce a saltare una partita e Ambrosini tra poco, come immancabilmente accade ogni anno, si potrebbe infortunare... chi correrà per loro? Un Emerson mezzo vivo e mezzo morto? Con questi presupposti vedo difficile anche l'inserimento di Pato visto che il Milan punta più sull'usato sicuro che su qualche giovane che ha una voglia matta di mangiarsi l'erba del prato del Meazza.
libera.s libera.s 02/12/2007 ore 03.29.13 Ultimi messaggi
segnala

AbuOmar ha scritto:

Pure io ricordo 1-1.

Il punto non è questo, il punto è che a San Siro non possiamo segnare solo su rigore.

Guardo il Kakà attuale e mi dice poco, è stanco, bisogna dare fiducia alla panchina in questi casi e soprattutto a Gourcuff che ci stà facendo i funghi. Ci si ostina a mettere Serginho terzino dopo che è stato fermo un anno, a 35 anni come fa a farsi tutta la fascia? E' stato tenuto Cafu nonostante l'età dicesse che ormai non è più il Cafu bicampione del mondo col Brasile, lo stesso vale per Inzaghi, noi milanisti gli vogliamo bene ma non è più il giocatore letale e spietato di una volta. Gattuso non riesce a saltare una partita e Ambrosini tra poco, come immancabilmente accade ogni anno, si potrebbe infortunare... chi correrà per loro? Un Emerson mezzo vivo e mezzo morto? Con questi presupposti vedo difficile anche l'inserimento di Pato visto che il Milan punta più sull'usato sicuro che su qualche giovane che ha una voglia matta di mangiarsi l'erba del prato del Meazza.
faceva confusione con la roma
discovery79 discovery79 02/12/2007 ore 05.07.56 Ultimi messaggi
segnala

direi che contro di noi la juve belava... come le pecorelle, peccato un tiro in porta un gol...
matrixxsempre matrixxsempre 02/12/2007 ore 11.30.38
segnala

discovery79 ha scritto:

direi che contro di noi la juve belava... come le pecorelle, peccato un tiro in porta un gol...

esatto invece ieri e stata una partita noiosa... l inter invece ha giocato bene...soprattutto dopo il gol...padroni del campo.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.