Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VoGlioLinTeRinB 23/12/2007 ore 19.31.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)zalayeta

il torino ha avuto un rigore vergnoso, forse è stato Moggi dato ke ha parlato con Cairo al telefono poche settimane fà :-)) però come si fà a non menzionare il 2° tuffo del panteron, ormai è ufficialmente miglior tuffatore della stagione, 2° lavezzi :-))
7655738
il torino ha avuto un rigore vergnoso, forse è stato Moggi dato ke ha parlato con Cairo al telefono poche settimane fà :-)) però...
Discussione
23/12/2007 19.31.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Aghapo Aghapo 23/12/2007 ore 19.33.01 Ultimi messaggi
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 23/12/2007 ore 19.35.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: zalayeta

bè la gara la fate solo voi x noi è il 1° pugno x voi tra oggi e la partita della juve siamo almeno alla 5a :-(
Aghapo Aghapo 23/12/2007 ore 19.41.42 Ultimi messaggi
segnala

5° di zalayeta? La matematica non fa per te eh? :hoho

ti vorrei ricordare che montero ha fatto la storia della boxe con la juve quindi tanto prima non mi pare :hoho e zidane con la lotta greco romana :hoho
BlueTiger40 BlueTiger40 23/12/2007 ore 23.59.23
segnala

achapo ma che li rispndi  a fare ?  hanno solo la nebbia;-)
Lionel.Messi Lionel.Messi 24/12/2007 ore 00.03.05
segnala

hamsik continua a far veramente bene... e ha pure il vizio del gol... in estate vi lascia x una big ke dite ?
BlueTiger40 BlueTiger40 24/12/2007 ore 00.06.03
segnala

Lionel.Messi ha scritto:
hamsik continua a far veramente bene... e ha pure il vizio del gol... in estate vi lascia x una big ke dite ?
che vuoi che ti risponda se non mi dici chi sarebbereo le big;-)
Lionel.Messi Lionel.Messi 24/12/2007 ore 00.15.50
segnala

squadre ke puntano sicuramente in alto, nn solo italiane...

intendevo dire ke se continua così si riskia di perderlo in estate
Aghapo Aghapo 24/12/2007 ore 00.23.09 Ultimi messaggi
segnala

Lionel.Messi ha scritto:

squadre ke puntano sicuramente in alto, nn solo italiane...

intendevo dire ke se continua così si riskia di perderlo in estate
i gioiellini stranieri non se ne vanno...Babbo DeLa non è certo Corbelli o Naldi e tutte le promesse che ha fatto le ha sempre mantenute...e già ho detto e ridetto che ha promesso a Marino di non vendere Lavezzi, Hamsik e Gargano per nessuna cifra, anzi in futuro firmeranno un contratto di 5 anni per evitare che loro possano andarsene a tradimento ;-)
Aghapo Aghapo 24/12/2007 ore 00.23.56 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
achapo ma che li rispndi a fare ? hanno solo la nebbia;-)
eh no è che quando questo qui scade sul ridicolo (ormai sempre) non mi trattengo :hoho :hoho
Aghapo Aghapo 24/12/2007 ore 00.26.32 Ultimi messaggi
segnala

Per quanto riguarda la squalifica di Zalayeta..se gliene danno un'altra andrà male anche questa..perchè vedendo al rallentatore si vede che sereni con molta furbizia all'ultimo momento gli tiene la punta del piede ferma a terra con la mano sinistra :hoho

Poi possono dire quel che vogliono...questo rigore non ha cambiato nulla..quello più ridicolo (cioè quello dato al torino) ha farsato il risultato :-(
amoredichiappone amoredichiappone 24/12/2007 ore 00.40.00 Ultimi messaggi
segnala

Se si deve punire l' antisportività di zalayeta allora per uniformità di giudizio si deve squalificare per lo meno tutti i giocatori del torino che si trovavano in vicinanza del rigore dato a napoli. Stiamo parlando di antisportività giusto...? Allora espelliamo anche Biejalonovic perchè ha alzato antisportivamente il braccio attirando l' attenzione dell' arbitro. Così per avere giusto un pari trattamento. Non tifo Napoli eh...
UnKnoWn82 UnKnoWn82 24/12/2007 ore 07.47.46 Ultimi messaggi
segnala

juventino sta zitto che hai fatto l'ennesimo gol in fuorigioco

un altro regalo degli arbitri :-)

forse xke moggi in settimana era a telefono con secco :-)

UnKnoWn82 UnKnoWn82 24/12/2007 ore 07.49.36 Ultimi messaggi
segnala

io penso che vada solo mandato trefoloni in tibet

senza squalificare nessuno.

Aghapo ha scritto:

Per quanto riguarda la squalifica di Zalayeta..se gliene danno un'altra andrà male anche questa..perchè vedendo al rallentatore si vede che sereni con molta furbizia all'ultimo momento gli tiene la punta del piede ferma a terra con la mano sinistra :hoho

Poi possono dire quel che vogliono...questo rigore non ha cambiato nulla..quello più ridicolo (cioè quello dato al torino) ha farsato il risultato :-(
Onibeppux Onibeppux 24/12/2007 ore 09.16.19
segnala

Aghapo ha scritto:

i gioiellini stranieri non se ne vanno...Babbo DeLa non è certo Corbelli o Naldi e tutte le promesse che ha fatto le ha sempre mantenute...e già ho detto e ridetto che ha promesso a Marino di non vendere Lavezzi, Hamsik e Gargano per nessuna cifra, anzi in futuro firmeranno un contratto di 5 anni per evitare che loro possano andarsene a tradimento ;-)

bah Aghapo spero per te che sia vero ma secondo me uno tra Lavezzi, Hamsik, Gargano andrà...inoltre, i giocatore può rifiutarsi di firmare per cinque anni....
BlueTiger40 BlueTiger40 24/12/2007 ore 13.11.24
segnala

Onibeppux ha scritto:
Aghapo ha scritto:

bah Aghapo spero per te che sia vero ma secondo me uno tra Lavezzi, Hamsik, Gargano andrà...inoltre, i giocatore può rifiutarsi di firmare per cinque anni....
forse non avete capito bene il progetto napoli................il napoli non punta all'europa, ma punta a dominarla.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.