Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Fucciolo87 24/12/2007 ore 03.50.01 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteCHATTABET: Risultati & Classifiche serie A/B FORUM

CHATTABET serie A FORUM 15° Giornata

Fiokkano punti:babboIn questa giornata Prenatalizia,Babbo Natale regala un pizzico di suspence sia nelle zone alte della classifica sia nelle zone basse della classifica della serie A FORUM:-))a favore ovviamente di qualcuno ma a discapito di qualcun altro:mmmRimane invariata la distanza fra Fucciolo (Campione d'inverno) e Ciclone (Campione in carica) di 4 punti ma minacciati da Antipatiko che,ormai non più a sorpresa, riesce ad aggianciarsi sui binari che portano al 2° posto:okRiconfermato al 4° posto un'ottimo Supermezzo,oramai in piena lotta in chiave qualificazione Coppa:okscivola invece dal 3° al 5° posto il fuoco di paglia Randy:-(Oramai fuori dalla lotta x non retrocedere,VoglioLinterinB non s'accontenta e si porta addirittura al 6° posto in lotta x la zona Coppa:okSuspence in zona Playout dove Ance si toglie dalle castagne bollenti scalciando LaryDary al 4ultimo posto:mmmsempre nei Playout Goryo nonostante i suoi 10 punti ottenuti:sbongpenultimo posto a sorpresa di Lingo nonostante un buon punteggio (7 punti) ma purtroppo,gli altri sono stati ottimi:mmmcade nel baratro NsicapitoFra che mette a serio rischio la sua permanenza in serie A FORUM:mmm-2 alla fine del girone d'andata:-)

RISULTATI

VoglioLinterinB...18(RECORD)

Ance...15

Antipatiko...14

Milazzese...11

Goryo,Morrison...10

SuperMezzo,Fucciolo,Ciclone...9

Lingo,Piedoloz...7

Andriyy,Randy,Daddo...6

NsicapitoFra,LaryDary,VittorioPozzo...5

CLASSIFICA

Fucciolo:fiore...104 "CAMPIONE D'INVERNO"

Ciclonex:-)...100

Antipatiko...98

SuperMezzo...96

Randy:fiore...95

VoglioLinterinB:fiore...94

Daddo...90

Milazzese...89

Piedoloz...86

VittorioPozzo...85

Andriyy:fiore...85

Ance...84

Morrison...80

LaryDary...79

Goryo:fiore...79

Lingo...77

NsicapitoFra...69

CHATTABET serie B FORUM 15° Giornata

Se Babbo Natale ha regalato alla serie A FORUM un pizzico di suspence,alla B FORUM ha letteralmente stravolto tutta la classifica:sbong a partire dalla vetta dove pratikamente Jimmy era considerato già in A FORUM ed ora addirittura a rischio Playoff dato che sia Onibeppux sia JackFloyd sono letteralmente volati in questa giornata:mmmsi lotta fino all'ultima di andata:mmmla promozione sarà sudata e i Playoff si preannunciato infuokati:oka serio riskio la zona Playoff per ReyMysterio dove LucasKane per poco non gli consegna il suo regalo di Natale con tanto di fiokko:hohoRientra nelle zone di vertice Pinuzzo okkupando il 5° posto ed esce fuori momentaneamente dai discorsi Playoff Brescia ora a -4 dal 6° posto:mmmDa Amantenaif in su è tutto un punto interrogativo:mmmPer vedere chi riuscirà a raggiungere la tanto desiderata serie A FORUM e chi riuscirà a rientrare a giokarsi qualke speranza di promozione tramite Playoff bisognerà aspettare la 17° giornata oramai alle porte:okComplimenti a Shaka,Mora e LottaContinua per essere riusciti a risalire la classifica,importante in chiave preliminari della Coppa:ok

RISULTATI

Shaka,Onibeppux...13

Montiz...12

JackFloyd,Mora...11

Coco,Pinuzzo,Mark,Tosco...10

Amantenaif,LottaContinua...9

Massa,Nina,LucasKane...8

ReyMysterio,Buikke,Bupule...7

Bygsistem,Scingiato,Jimmy...6

Brescia...5

BlueTiger...4

Angelcry...3

AMMONIZIONI: AlzaLaCoppaCapitano(1)

CLASSIFICA

Jimmy...106

Onibeppux...105

Jackfloyd...101

Montiz...96

Pinuzzo...93

ReyMysterio...92

LucasKane...91

Bupule...88

Brescia...88

Amantenaif...88

Bygsistem...84

Shaka85...83

Nina...82

Scingiato...80

Mora...79

Coco...79

Buikke...78

LottaContinua...75

Mark...74

Massa...73

Tosco...71

BlueTiger...71

Angelcry...70

AlzalaCoppaCapitano...57

E per ricordare e salutare questo 2007 Chattabettesco...

Campione d'inverno 2° edizione Chattabet: Milazzese/Manoloz:ok

Vincitore 2° edizione Chattabet: Ciclonex:-)

Vincitori campionato serie B Doom girone andata: Nsicapitofra,LaryDary,Piedoloz,Milazzese,SuperMezzo:ok

Vincitori serie B Doom girone ritorno: Roddick(sostituito da Goryo in quanto arrivato 6°),VoglioLinterinB,Randy86vr,Andriyy,Fucciolo:ok

Vincitore Coppa Lellino 2° edizione: Ciclone:ok

Vincitore SuperCoppa Chattabet: Ciclone:ok

Campione d'inverno 3° edizione Chattabet: Fucciolo:ok

BUON NATALE E FELICISSIMO ANNO NUOVO A TUTTI I CONCORRENTI DEL CHATTABET E NON:bataparty :bataparty Appuntamento con la ripresa dei pronostici a Mercoledì 9 Gennaio 2008:-)))

7656043
CHATTABET serie A FORUM 15° Giornata Fiokkano punti:babboIn questa giornata Prenatalizia,Babbo Natale regala un pizzico di...
Discussione
24/12/2007 3.50.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/12/2007 ore 08.22.16
segnala

(Nessuno)RE: CHATTABET: Risultati & Classifiche serie A/B FORUM

Fucciolo87 ha scritto:

VoglioLinterinB...18(RECORD)
Complimenti Gianpy :hoho :-))
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/12/2007 ore 08.22.52
segnala

Mi sono dimenticato di pronosticare Gemello, ma tanto ormai sono messo peggio della mia squadra :hoho
Onibeppux Onibeppux 24/12/2007 ore 09.06.45
segnala

caspiterina se non avessi fatto quelle due giornate del cacchio a quest'ora ero in A...in una giornata sono riuscito a far tre punti mentre quella dopo 5....se avessi mantenuto la mia media di 8 punti a partita a quest'ora avrei 113 e conoscendo la sfiga che ho andrò nei play-off a discapito di Jack.....se dovessi fare i play-off vorrei fare la finale con AMANTE.NAIF.

Buona vigilia

JackFloyd87 JackFloyd87 24/12/2007 ore 10.37.51
segnala

Se non avessi avuto il pc guasto con conseguenza di non aver potuto pronosticare una giornata sarei primoo quasi :inkazz
ance83 ance83 24/12/2007 ore 11.00.17 Ultimi messaggi
segnala

Stavolta ho fatto un ottimo colpo. Mi sn regalato un felice Natale!!
nina.2006 nina.2006 24/12/2007 ore 11.37.51 Ultimi messaggi
segnala

sono nella mia media 6-8 punti
Feliz Nadal a todos

MORA82 MORA82 24/12/2007 ore 11.50.35 Ultimi messaggi
segnala

SALIRò SALIRò ... :-p

IL MIO ISTINTO ..

B.FESTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:shy
Fucciolo87 Fucciolo87 24/12/2007 ore 12.16.09 Ultimi messaggi
segnala

AlzaLaCoppaCapitano ha scritto:
Mi sono dimenticato di pronosticare Gemello, ma tanto ormai sono messo peggio della mia squadra :hoho
Ma al girone di ritorno devi assolutamente raggiungere i Playoff Gemello:-)e magari la Coppetta ti regala un posto Playtitle:ok
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/12/2007 ore 12.17.27
segnala

Fucciolo87 ha scritto:
AlzaLaCoppaCapitano ha scritto:
Ma al girone di ritorno devi assolutamente raggiungere i Playoff Gemello:-)e magari la Coppetta ti regala un posto Playtitle:okSperiamo che nel ritorno rimonti in compagnia :love

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.