Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

HipMan 24/12/2007 ore 15.18.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)confronto

piu  forte ibra o kaka'?
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 24/12/2007 ore 15.56.42 Ultimi messaggi
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 19.03.52
segnala

(Nessuno)RE: confronto

kaka senza dubbio
TheBluesRock TheBluesRock 24/12/2007 ore 19.06.25 Ultimi messaggi
segnala

Ha qualcosa in piu Kaka'.... cmq gran bel confronto..... sono due grandissimi fuoriclasse....
HipMan HipMan 24/12/2007 ore 22.09.03 Ultimi messaggi
segnala

potresti avere ragione...ma conta che kak' valutato piu forte xke ha vinto il pallone d'oro la champions e il mondiale x club...ma nel calcio si vince in 11...secondo me se li metti sullo stesso piano senza trofei e senza niente ibra secondo me ha qualcosa in pi...ma magari pi discontinuo di kak...cmq sempre forza inter
libera.s libera.s 24/12/2007 ore 22.12.17 Ultimi messaggi
segnala

HipMan ha scritto:
potresti avere ragione...ma conta che kak' valutato piu forte xke ha vinto il pallone d'oro la champions e il mondiale x club...ma nel calcio si vince in 11...secondo me se li metti sullo stesso piano senza trofei e senza niente ibra secondo me ha qualcosa in pi...ma magari pi discontinuo di kak...cmq sempre forza inter
quoto abbastanza .. un p pi tecnico ibra di kaka ..ma a me fa sognare un p pi kaka :-) comunque sempre forza milan :love MILAN COME POTREI VIVERE SENZA DI TE BUON NATALE MILAN :poknat
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 24/12/2007 ore 22.13.53
segnala

HipMan ha scritto:
Semmai l'opposto,Kak dall'inizio del campionato ha fatto abbastanza male e lo hanno ammesso pure i Milanisti,chiedi a Gregory per esempio che gli ha mosso critiche pi di 1 volta...ed ha perfettamente ragione,finora pi continuo senza dubbio lbra,e onestamente mi piace di pi perch Kak da fermo troppo statico,ha bisogno di spazio per dare il via alla sua progressione e se ben marcato diventa innocuo...lbra invece nonostante la mole( questo che stupisce di lui infatti)negli spazi stretti pu diventare devastante,quindi a confronto risulta pi dotato tecnicamente :ok
HipMan HipMan 24/12/2007 ore 22.28.06 Ultimi messaggi
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
HipMan ha scritto:
Semmai l'opposto,Kak dall'inizio del campionato ha fatto abbastanza male e lo hanno ammesso pure i Milanisti,chiedi a Gregory per esempio che gli ha mosso critiche pi di 1 volta...ed ha perfettamente ragione,finora pi continuo senza dubbio lbra,e onestamente mi piace di pi perch Kak da fermo troppo statico,ha bisogno di spazio per dare il via alla sua progressione e se ben marcato diventa innocuo...lbra invece nonostante la mole( questo che stupisce di lui infatti)negli spazi stretti pu diventare devastante,quindi a confronto risulta pi dotato tecnicamente :okquello si..ma x esempio ibra ieri doveva giocare come sa...invece non lo ha fatto...ma menomale c'erano cambiasso e cruz ad addrizzare le cose...quando ibra non ha toccato palla a valencia l inter uscita dalla champions...in pratica la discontinuita di ibra diciamo ke molto piu grave di quella di kaka
HipMan HipMan 24/12/2007 ore 22.28.56 Ultimi messaggi
segnala

gregoryhouse87 ha scritto:
kaka senza dubbio
gregory mi hanno detto di rivolgermi a te...ma sei interista almeno?
libera.s libera.s 24/12/2007 ore 22.29.14 Ultimi messaggi
segnala

HipMan ha scritto:
kaka senza dubbio
gregory mi hanno detto di rivolgermi a te...ma sei interista almeno?no
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 22.32.34
segnala

HipMan ha scritto:
kaka senza dubbio
gregory mi hanno detto di rivolgermi a te...ma sei interista almeno?no milanista
HipMan HipMan 24/12/2007 ore 22.34.11 Ultimi messaggi
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 24/12/2007 ore 22.34.23
segnala

HipMan ha scritto:
HipMan ha scritto:
Semmai l'opposto,Kak dall'inizio del campionato ha fatto abbastanza male e lo hanno ammesso pure i Milanisti,chiedi a Gregory per esempio che gli ha mosso critiche pi di 1 volta...ed ha perfettamente ragione,finora pi continuo senza dubbio lbra,e onestamente mi piace di pi perch Kak da fermo troppo statico,ha bisogno di spazio per dare il via alla sua progressione e se ben marcato diventa innocuo...lbra invece nonostante la mole( questo che stupisce di lui infatti)negli spazi stretti pu diventare devastante,quindi a confronto risulta pi dotato tecnicamente :okquello si..ma x esempio ibra ieri doveva giocare come sa...invece non lo ha fatto...ma menomale c'erano cambiasso e cruz ad addrizzare le cose...quando ibra non ha toccato palla a valencia l inter uscita dalla champions...in pratica la discontinuita di ibra diciamo ke molto piu grave di quella di kaka Semmai l'opposto Hip,visto che l'hai detto anche tu a chiare lettere ieri lbra nn era in giornata ma la squadra ha saputo sopperire anche alla sua giornate no ed successo altre volte,mentre il Milan troppo Kak-dipendente...diciamo che quando gira lbra la squadra da forte diventa spettacolare,quando nn gira Kak il Milan va nel pallone perch nn pu prescindere dal suo approcio perfetto alla partita...e i fatto lo dimostrano,in questo campionato Kak ha giocato poche volte al suo livello standard e guarda dov' finito il Milan in classifica... :ok
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 22.35.17
segnala

HipMan ha scritto:

sei molto obbiettivo nelle cose vero

beh sono l unico ad aver criticato kaka quando giocava male :hoho :hoho
HipMan HipMan 24/12/2007 ore 22.35.28 Ultimi messaggi
segnala

HipMan ha scritto:
kaka senza dubbio
gregory mi hanno detto di rivolgermi a te...ma sei interista almeno?no milanista sei molto obbirttivo nelle cose vero
libera.s libera.s 24/12/2007 ore 22.36.17 Ultimi messaggi
segnala

HipMan ha scritto:

io sono milanista ho espresso il mio parere e lui pu fare altrettanto non stiamo parlando di un fuoriclasse e di un povero pirla stiamo parlando di 2 grandi giocatori e ognuno sceglie e preferisce chi vuole :ronf
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 22.36.23
segnala

cmq un dato di fatto kaka nelle occasioni importanti tsi mette il milan  sulle spalle  ibra no vedi valencia vedi il derby vedicontro la juve vedi contro la roma
libera.s libera.s 24/12/2007 ore 22.39.26 Ultimi messaggi
segnala

cmq un dato di fatto kaka nelle occasioni importanti tsi mette il milan sulle spalle ibra no vedi valencia vedi il derby vedicontro la juve vedi contro la roma
ma gregory tu non puoi esprimere un tuo parere devi dire che preferisci ibra che 1000 volte superiore ..io per esempio ammetto che come tecnica ibra migliore ..ma come si passa da solo la palla kaka come va in progressione e come da niente parte e fa un gol non ce ne per ibra ..quindi onore ad entrambi 2 fantastici giocatori
HipMan HipMan 24/12/2007 ore 22.43.53 Ultimi messaggi
segnala

cmq un dato di fatto kaka nelle occasioni importanti tsi mette il milan sulle spalle ibra no vedi valencia vedi il derby vedicontro la juve vedi contro la roma
insomma...diciamo che nelle grandi occasioni manca...ma meno male che il culo lo salva qualcun altro
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 24/12/2007 ore 22.43.57
segnala

Gregory secondo me 1 caso che sia successo nelle occasioni che dici tu,1 giocatore nn si sceglie le partite dove pi in palla e dove lo meno...io preferisco lbra per il motivo che ho spiegato prima,vederlo giocare da fermo nonostante la mole 1 spettacolo,ricordati che nn 1 numero 10 alla Maradona o alla Del Piero,quindi visto il fisico che si ritrova per lui la difficolt dovrebbe essere doppia e le sue caratteristiche dovrebbero proprio per questo essere simili a quelle di Kak,ossia fare della progressione il suo punto di forza e invece l'opposto...vedere giocatori grandi e grossi come lui avere cos tanta tecnica molto raro,a memoria mia fare ci che fa lui con 1 stazza simile nn ne ricordo,se forse mi 6 d'aiuto...per come ho detto spesso ieri 1 dei pi fondamentali quest'anno Cambiasso,come tanti che quest'anno sono maturati(ma lui pi di altri) diventato fondamentale...  :-)
HipMan HipMan 24/12/2007 ore 22.47.06 Ultimi messaggi
segnala

HipMan ha scritto:
HipMan ha scritto:
Semmai l'opposto,Kak dall'inizio del campionato ha fatto abbastanza male e lo hanno ammesso pure i Milanisti,chiedi a Gregory per esempio che gli ha mosso critiche pi di 1 volta...ed ha perfettamente ragione,finora pi continuo senza dubbio lbra,e onestamente mi piace di pi perch Kak da fermo troppo statico,ha bisogno di spazio per dare il via alla sua progressione e se ben marcato diventa innocuo...lbra invece nonostante la mole( questo che stupisce di lui infatti)negli spazi stretti pu diventare devastante,quindi a confronto risulta pi dotato tecnicamente :okquello si..ma x esempio ibra ieri doveva giocare come sa...invece non lo ha fatto...ma menomale c'erano cambiasso e cruz ad addrizzare le cose...quando ibra non ha toccato palla a valencia l inter uscita dalla champions...in pratica la discontinuita di ibra diciamo ke molto piu grave di quella di kaka Semmai l'opposto Hip,visto che l'hai detto anche tu a chiare lettere ieri lbra nn era in giornata ma la squadra ha saputo sopperire anche alla sua giornate no ed successo altre volte,mentre il Milan troppo Kak-dipendente...diciamo che quando gira lbra la squadra da forte diventa spettacolare,quando nn gira Kak il Milan va nel pallone perch nn pu prescindere dal suo approcio perfetto alla partita...e i fatto lo dimostrano,in questo campionato Kak ha giocato poche volte al suo livello standard e guarda dov' finito il Milan in classifica... :oksi ma ci sono anche altri nel milan...vedi pirlo...appena hanno dato la punizia x il milan ho gia pensato al gol...julio cesar forte ma le punizie da parare proprio non sono il suo forte...
steste84 steste84 24/12/2007 ore 22.47.26 Ultimi messaggi
segnala

Kaka quando gioca male, qualcosa di buono riesce sempre a combinarlo....l'azione del rigore che ci han negato ha ubriacato mezza Inter e Samuel abbiam visto com' finito per stargli dietro....ieri Ibra ha giocato male e non ha combinato una minkia...a parte due dribbling all'altezza della bandierina che servono solo ad allietare il povero popolo sfinterista, bisognoso di grandi giocate...dato i pipponi che ha avuto nella sua storia recente....la differenza sta li...al top tutti e due fanno la differenza...ma non al meglio qualcosa da Kaka c' lo si pu comunque aspettare, mentre con Ibra stai fresco..................
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 22.47.43
segnala

si xo ombra puo succedere una volta due ma facci caso con la juve in champions ha sempre fallito cn l inter le 2 partite decisive cn il valencia ha sempre fallito cn le grandi quest anno ha segnato solo alla roma su rigore e apparte quell assist cn la fiore nn ha fatto niente x me finche nn sara decisivo nelle grandi occasioni che contano nn potra mai superare kaka xche diciamo la verita ibra viene salvato dalla squadra xche dallo al milan e sarebbe gia stato massacrato
steste84 steste84 24/12/2007 ore 22.48.02 Ultimi messaggi
segnala

HipMan ha scritto:
HipMan ha scritto:
HipMan ha scritto:
Semmai l'opposto,Kak dall'inizio del campionato ha fatto abbastanza male e lo hanno ammesso pure i Milanisti,chiedi a Gregory per esempio che gli ha mosso critiche pi di 1 volta...ed ha perfettamente ragione,finora pi continuo senza dubbio lbra,e onestamente mi piace di pi perch Kak da fermo troppo statico,ha bisogno di spazio per dare il via alla sua progressione e se ben marcato diventa innocuo...lbra invece nonostante la mole( questo che stupisce di lui infatti)negli spazi stretti pu diventare devastante,quindi a confronto risulta pi dotato tecnicamente :okquello si..ma x esempio ibra ieri doveva giocare come sa...invece non lo ha fatto...ma menomale c'erano cambiasso e cruz ad addrizzare le cose...quando ibra non ha toccato palla a valencia l inter uscita dalla champions...in pratica la discontinuita di ibra diciamo ke molto piu grave di quella di kaka Semmai l'opposto Hip,visto che l'hai detto anche tu a chiare lettere ieri lbra nn era in giornata ma la squadra ha saputo sopperire anche alla sua giornate no ed successo altre volte,mentre il Milan troppo Kak-dipendente...diciamo che quando gira lbra la squadra da forte diventa spettacolare,quando nn gira Kak il Milan va nel pallone perch nn pu prescindere dal suo approcio perfetto alla partita...e i fatto lo dimostrano,in questo campionato Kak ha giocato poche volte al suo livello standard e guarda dov' finito il Milan in classifica... :oksi ma ci sono anche altri nel milan...vedi pirlo...appena hanno dato la punizia x il milan ho gia pensato al gol...julio cesar forte ma le punizie da parare proprio non sono il suo forte... ieri manco Batman prendeva quella biglia
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 22.48.19
segnala

scusa ma sulla punizione di pirlo nessun portiere l avrebbe presa
HipMan HipMan 24/12/2007 ore 22.48.47 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:
HipMan ha scritto:

io sono milanista ho espresso il mio parere e lui pu fare altrettanto non stiamo parlando di un fuoriclasse e di un povero pirla stiamo parlando di 2 grandi giocatori e ognuno sceglie e preferisce chi vuole :ronffinalmente una donna che capisce di calcio
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 24/12/2007 ore 22.49.36
segnala

steste84 ha scritto:
Kaka quando gioca male, qualcosa di buono riesce sempre a combinarlo....l'azione del rigore che ci han negato ha ubriacato mezza Inter e Samuel abbiam visto com' finito per stargli dietro....ieri Ibra ha giocato male e non ha combinato una minkia...a parte due dribbling all'altezza della bandierina che servono solo ad allietare il povero popolo sfinterista, bisognoso di grandi giocate...dato i pipponi che ha avuto nella sua storia recente....la differenza sta li...al top tutti e due fanno la differenza...ma non al meglio qualcosa da Kaka c' lo si pu comunque aspettare, mentre con Ibra stai fresco..................
:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho Molla la bottiglia va,nell'azione del goal di Cruz chi s' bevuto 3 difensori del Milan con 1 solo tocco verso Cambiasso che poi ha passato a El Giardinero?Lassa sta per pias :hoho:hoho:hoho:hoho
HipMan HipMan 24/12/2007 ore 22.50.19 Ultimi messaggi
segnala

steste84 ha scritto:
HipMan ha scritto:
HipMan ha scritto:
HipMan ha scritto:
Semmai l'opposto,Kak dall'inizio del campionato ha fatto abbastanza male e lo hanno ammesso pure i Milanisti,chiedi a Gregory per esempio che gli ha mosso critiche pi di 1 volta...ed ha perfettamente ragione,finora pi continuo senza dubbio lbra,e onestamente mi piace di pi perch Kak da fermo troppo statico,ha bisogno di spazio per dare il via alla sua progressione e se ben marcato diventa innocuo...lbra invece nonostante la mole( questo che stupisce di lui infatti)negli spazi stretti pu diventare devastante,quindi a confronto risulta pi dotato tecnicamente :okquello si..ma x esempio ibra ieri doveva giocare come sa...invece non lo ha fatto...ma menomale c'erano cambiasso e cruz ad addrizzare le cose...quando ibra non ha toccato palla a valencia l inter uscita dalla champions...in pratica la discontinuita di ibra diciamo ke molto piu grave di quella di kaka Semmai l'opposto Hip,visto che l'hai detto anche tu a chiare lettere ieri lbra nn era in giornata ma la squadra ha saputo sopperire anche alla sua giornate no ed successo altre volte,mentre il Milan troppo Kak-dipendente...diciamo che quando gira lbra la squadra da forte diventa spettacolare,quando nn gira Kak il Milan va nel pallone perch nn pu prescindere dal suo approcio perfetto alla partita...e i fatto lo dimostrano,in questo campionato Kak ha giocato poche volte al suo livello standard e guarda dov' finito il Milan in classifica... :oksi ma ci sono anche altri nel milan...vedi pirlo...appena hanno dato la punizia x il milan ho gia pensato al gol...julio cesar forte ma le punizie da parare proprio non sono il suo forte... ieri manco Batman prendeva quella bigliaquesta era bella...veramente
TheBluesRock TheBluesRock 24/12/2007 ore 22.50.34 Ultimi messaggi
segnala

C'era Van Basten.... :-) buon natale :-)
Gregory secondo me 1 caso che sia successo nelle occasioni che dici tu,1 giocatore nn si sceglie le partite dove pi in palla e dove lo meno...io preferisco lbra per il motivo che ho spiegato prima,vederlo giocare da fermo nonostante la mole 1 spettacolo,ricordati che nn 1 numero 10 alla Maradona o alla Del Piero,quindi visto il fisico che si ritrova per lui la difficolt dovrebbe essere doppia e le sue caratteristiche dovrebbero proprio per questo essere simili a quelle di Kak,ossia fare della progressione il suo punto di forza e invece l'opposto...vedere giocatori grandi e grossi come lui avere cos tanta tecnica molto raro,a memoria mia fare ci che fa lui con 1 stazza simile nn ne ricordo,se forse mi 6 d'aiuto...per come ho detto spesso ieri 1 dei pi fondamentali quest'anno Cambiasso,come tanti che quest'anno sono maturati(ma lui pi di altri) diventato fondamentale... :-)
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 24/12/2007 ore 22.52.00
segnala

Concordo,neanche Buffon in versione "dono dell'ubiquit" :ok
TheBluesRock TheBluesRock 24/12/2007 ore 22.52.35 Ultimi messaggi
segnala

Concordo.....kaka' anke nelle giornate no, riesce cmq sempre a combinare qualcosa....
HipMan HipMan 24/12/2007 ore 22.53.01 Ultimi messaggi
segnala

steste84 ha scritto:
si ma conta che non hanno gli stessi ruoli...
steste84 steste84 24/12/2007 ore 22.53.31 Ultimi messaggi
segnala

steste84 ha scritto:
:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho Molla la bottiglia va,nell'azione del goal di Cruz chi s' bevuto 3 difensori del Milan con 1 solo tocco verso Cambiasso che poi ha passato a El Giardinero?Lassa sta per pias :hoho:hoho:hoho:hohoeccolo li...mo l'azione del 1 gol merito di Ibra :hoho :hoho :hoho e solo questo che volevo sentire.......che il primo gol tutto merito di un passagio 20 secondi prima del gol....con un passaggio se ne bevuti tre :hoho :hoho :hoho a casa mia se te ne dribbli tre te li bevi..ma checazzo di simpaticoni.....ha fatto l'assist a quello che ha fatto l'assist verso quello che ha dribblato e tirato in mezzo a 3........gol di Cruz, ma tutto merito di Ibra :hoho :hoho :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 22.54.05
segnala

scusate ma domenica nn sara stata la sua giornata migliore ma neanche la giornata peggiore :hoho xche quando nn in forma gioca cm cagliari
HipMan HipMan 24/12/2007 ore 22.54.17 Ultimi messaggi
segnala

Concordo,neanche Buffon in versione "dono dell'ubiquit" :okconcordo anche io...troppo vicina e troppo precisa...
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 24/12/2007 ore 22.55.20
segnala

A parte quello Hip,ma nessuno ha notato quel tocco in mezzo a 3 difensori?Ricordatevi che ne aveva addosso 3,ma nonostante ci riuscito a passare a Cambiasso ed avere 3 giocatori in meno che partecipano all'azione di gioco....poi pensatela come volete  :ok
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 24/12/2007 ore 22.57.05
segnala

steste84 ha scritto:
steste84 ha scritto:
:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho Molla la bottiglia va,nell'azione del goal di Cruz chi s' bevuto 3 difensori del Milan con 1 solo tocco verso Cambiasso che poi ha passato a El Giardinero?Lassa sta per pias :hoho:hoho:hoho:hohoeccolo li...mo l'azione del 1 gol merito di Ibra :hoho :hoho :hoho e solo questo che volevo sentire.......che il primo gol tutto merito di un passagio 20 secondi prima del gol....con un passaggio se ne bevuti tre :hoho :hoho :hoho a casa mia se te ne dribbli tre te li bevi..ma checazzo di simpaticoni.....ha fatto l'assist a quello che ha fatto l'assist verso quello che ha dribblato e tirato in mezzo a 3........gol di Cruz, ma tutto merito di Ibra :hoho :hoho :hoho Chi t'ha detto che merito di lbra soggettone,ci nn toglie che ha tolto dall'azione 3 giocatori in quel momento...te lo ripeto,molla la bottiglia che Natale tra 1 ora :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 22.57.16
segnala

A parte quello Hip,ma nessuno ha notato quel tocco in mezzo a 3 difensori?Ricordatevi che ne aveva addosso 3,ma nonostante ci riuscito a passare a Cambiasso ed avere 3 giocatori in meno che partecipano all'azione di gioco....poi pensatela come volete :ok
vabbe ora stato un passaggio nn ha fatto niente di che :hoho :hoho nn per dire lui li voleva superare ma nn c e riuscito e la passata all uomo piu libero :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 22.57.52
segnala

e cmq x quell azione consente a ibra di prendere 5 se no era da 4
steste84 steste84 24/12/2007 ore 22.59.54 Ultimi messaggi
segnala

A parte quello Hip,ma nessuno ha notato quel tocco in mezzo a 3 difensori?Ricordatevi che ne aveva addosso 3,ma nonostante ci riuscito a passare a Cambiasso ed avere 3 giocatori in meno che partecipano all'azione di gioco....poi pensatela come volete :ok
Cruz ha tirato in mezzo a 3...il Milan era a difesa schierata ad eccezione di Nesta e Gattuso che erano in zona Ibrahimovic...ma se per te un passaggio all'altezza della bandierina stato decisivo per il gol...anche il cross di maicon di 1 minuto prima lo stato allora.....ma per favore.............altro che soggetto :hoho :hoho :hoho :hoho peggio :hoho :hoho :hoho
HipMan HipMan 24/12/2007 ore 23.00.14 Ultimi messaggi
segnala

A parte quello Hip,ma nessuno ha notato quel tocco in mezzo a 3 difensori?Ricordatevi che ne aveva addosso 3,ma nonostante ci riuscito a passare a Cambiasso ed avere 3 giocatori in meno che partecipano all'azione di gioco....poi pensatela come volete
ti riferisci al rigore x caso?
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 23.01.04
segnala

no si riferisce all azione del gol
steste84 steste84 24/12/2007 ore 23.01.52 Ultimi messaggi
segnala

steste84 ha scritto:
steste84 ha scritto:
:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho Molla la bottiglia va,nell'azione del goal di Cruz chi s' bevuto 3 difensori del Milan con 1 solo tocco verso Cambiasso che poi ha passato a El Giardinero?Lassa sta per pias :hoho:hoho:hoho:hohoeccolo li...mo l'azione del 1 gol merito di Ibra :hoho :hoho :hoho e solo questo che volevo sentire.......che il primo gol tutto merito di un passagio 20 secondi prima del gol....con un passaggio se ne bevuti tre :hoho :hoho :hoho a casa mia se te ne dribbli tre te li bevi..ma checazzo di simpaticoni.....ha fatto l'assist a quello che ha fatto l'assist verso quello che ha dribblato e tirato in mezzo a 3........gol di Cruz, ma tutto merito di Ibra :hoho :hoho :hoho Chi t'ha detto che merito di lbra soggettone,ci nn toglie che ha tolto dall'azione 3 giocatori in quel momento...te lo ripeto,molla la bottiglia che Natale tra 1 ora :hoho:hoho:hoho:hoho:hohoma mi sa tanto che quello che non ha smesso di festeggiare bevendo da ieri sei proprio tu....:hoho :hoho :hoho grande Ibra......con un passaggio se ne bevuti 3...si Pirlo che fa i lanci kilometrici allora se ne beve sei alla volta...ma fammi il piacere...
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 24/12/2007 ore 23.02.17
segnala

Beh Gregory comunque anche in giornate no come quella di ieri 1 coniglio dal cilindro lo sa calare,poi ti ripeto,a Kak successo spesso quest'anno e l'hai ammesso pure tu,a lbra decisamente di meno...e nn si pu nn notare che le fortune del Milan passano obbligatoriamente attraverso il suo stato di forma,mentre lbra fa diventare spettacolare 1 squadra che comunque sia gi forte anche quando lui nn della partita...la differenza sta tutta l  :ok
steste84 steste84 24/12/2007 ore 23.03.10 Ultimi messaggi
segnala

HipMan ha scritto:
A parte quello Hip,ma nessuno ha notato quel tocco in mezzo a 3 difensori?Ricordatevi che ne aveva addosso 3,ma nonostante ci riuscito a passare a Cambiasso ed avere 3 giocatori in meno che partecipano all'azione di gioco....poi pensatela come volete
ti riferisci al rigore x caso?caro Ombra, vedi manco gli interisti ti sostengono nelle tue tesi bislacche :hoho :hoho :hoho :hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 24/12/2007 ore 23.04.52
segnala

Mi sa che ha visto poco la partita Ste....come te del resto  :hoho:hoho:hoho:hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 23.04.53
segnala

si ombra xo kaka capitato cn il cagliari cn squadre inferiori cn roma inter juve cmq ha sempre fatto qualcosa e li era chiaro una forma fisica nn eccezzionale  ibra invece in forma ma le sue peggiori partite sono contro le piu forti .
HipMan HipMan 24/12/2007 ore 23.04.58 Ultimi messaggi
segnala

vabbe ora stato un passaggio nn ha fatto niente di che :hoho :hoho nn per dire lui li voleva superare ma nn c e riuscito e la passata all uomo piu libero :hohoah....scusa avevo confuso l azione...dai ne aveva due affianco e uno davanti...ha calciato di sinistro tunnel a kaladze e gol sul primo pao..non so che dire
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 23.06.41
segnala

HipMan ha scritto:
vabbe ora stato un passaggio nn ha fatto niente di che :hoho :hoho nn per dire lui li voleva superare ma nn c e riuscito e la passata all uomo piu libero :hohoah....scusa avevo confuso l azione...dai ne aveva due affianco e uno davanti...ha calciato di sinistro tunnel a kaladze e gol sul primo pao..non so che diresi parla di ibra nn del tiro di cruz ma su quel passaggio di ibra a cambiasso che poi l ha data a cruz . e cmq ibra cn quel passaggio ha evitato il 4
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 24/12/2007 ore 23.07.09
segnala

Vabb vado va,tra 1 ora Natale...ma poi...1 bel chissenefrega no? :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

Ciauz a domani per chi c' :ciao
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 23.07.48
segnala

buon natale ombra ciao :bye
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 24/12/2007 ore 23.10.51
segnala

si ombra xo kaka capitato cn il cagliari cn squadre inferiori cn roma inter juve cmq ha sempre fatto qualcosa e li era chiaro una forma fisica nn eccezzionale ibra invece in forma ma le sue peggiori partite sono contro le piu forti .
Ma lbra meno determinante perch intorno ha 1 squadra che pu sopperire alle sue giornate no,invece il Milan se nn gira Kak son dolori...comunque vedremo nel proseguo del campionato se stato solo 1 caso oppure sapr smentire la tua tesi,per ora nn nemmeno finito il girone d'andata e in Chiappon's quest'anno gi ti ha in parte smentito... :ok Merry Christmas :sorpresa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.