Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

wildeyes87 24/12/2007 ore 19.54.58 Ultimi messaggi
segnala

Innamoratoauguri

volevo augurare una giornata di pace, amore e felicità cn la famiglia amici ecc :-)

fate i bravi ke babbo vi porta i regalini :babbo

tacci loro di questi regali di merda.. se volete una lezione "Come spendere 150 euro in 2 ore" passate da me :hoho giuro ke l'anno prox nn faccio + un cazzo, ma ke merda... ho perso 4-5 gg di lavoro x sto benedetto natale :-)))

cmq auguri di cuore a tutte le persone del forum (bbilanisti compresi :hoho )

:-) :angel

p.s nn mangiate troppo ke nn voglio vedere le vostre foto cn 50 kili in + :hoho :hoho

auguri di nuovo :angel
7656463
volevo augurare una giornata di pace, amore e felicità cn la famiglia amici ecc :-)       fate i bravi ke...
Discussione
24/12/2007 19.54.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MARCO4EVERINTER MARCO4EVERINTER 24/12/2007 ore 19.58.08
segnala

(Nessuno)RE: volevo

auguri anke a te....................:sorpresa
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 19.59.02
segnala

:hoho :hoho pensa io nn ho speso neanche un euro x questo natale :hoho :hoho
wildeyes87 wildeyes87 24/12/2007 ore 19.59.24 Ultimi messaggi
segnala

gregoryhouse87 ha scritto:
:-(
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 20.00.03
segnala

wildeyes87 ha scritto:
:-( 8-)
wildeyes87 wildeyes87 24/12/2007 ore 20.02.37 Ultimi messaggi
segnala

wildeyes87 ha scritto:
:-( 8-) ke stronzo :-( io ho dovuto fare x forza i regali :-( e mi sn regalata io delle cose x me :hoho volevo x natale un cellulare, l'ipod, psp, un porta cd da 200 cd, la makkina digitale professionale :hoho ma so ke nn avrò un cazzo di ciò :-( intanto mi sn comprata un cellulare x i fatti miei :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 20.04.39
segnala

ScherzosoRE: volevo

wildeyes87 ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
:-( 8-) ke stronzo :-( io ho dovuto fare x forza i regali :-( e mi sn regalata io delle cose x me :hoho volevo x natale un cellulare, l'ipod, psp, un porta cd da 200 cd, la makkina digitale professionale :hoho ma so ke nn avrò un cazzo di ciò :-( intanto mi sn comprata un cellulare x i fatti miei :hoho ti accontenti di poco? :hoho ma felpe col capuccio niente? :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 20.05.18
segnala

e cmq nn sono mica fesso da spendere soldi x fare i regali :-( io nn ne voglio cosi almeno evito di doverli fare :hoho :hoho
wildeyes87 wildeyes87 24/12/2007 ore 20.07.17 Ultimi messaggi
segnala

wildeyes87 ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
:-( 8-) ke stronzo :-( io ho dovuto fare x forza i regali :-( e mi sn regalata io delle cose x me :hoho volevo x natale un cellulare, l'ipod, psp, un porta cd da 200 cd, la makkina digitale professionale :hoho ma so ke nn avrò un cazzo di ciò :-( intanto mi sn comprata un cellulare x i fatti miei :hoho ti accontenti di poco? :hoho ma felpe col capuccio niente? :hoho si mi accontendo di poko :-( le felpe me li devo comprare x i fatti miei xkè nessuno ha mai capito i miei gusti :hoho e poi mamma mi ha minacciata di buttarmi fuori di casa se mi vede cn altre felpe in casa :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/12/2007 ore 20.08.33
segnala

wildeyes87 ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
:-( 8-) ke stronzo :-( io ho dovuto fare x forza i regali :-( e mi sn regalata io delle cose x me :hoho volevo x natale un cellulare, l'ipod, psp, un porta cd da 200 cd, la makkina digitale professionale :hoho ma so ke nn avrò un cazzo di ciò :-( intanto mi sn comprata un cellulare x i fatti miei :hoho ti accontenti di poco? :hoho ma felpe col capuccio niente? :hoho si mi accontendo di poko :-( le felpe me li devo comprare x i fatti miei xkè nessuno ha mai capito i miei gusti :hoho e poi mamma mi ha minacciata di buttarmi fuori di casa se mi vede cn altre felpe in casa :hoho :sbong ma che hai al posto del armadio? un container ? :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.