Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

wildeyes87 wildeyes87 25/12/2007 ore 15.09.20 Ultimi messaggi
wildeyes87 wildeyes87 25/12/2007 ore 15.09.59 Ultimi messaggi
wildeyes87 wildeyes87 25/12/2007 ore 15.11.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: auguri

libera.s ha scritto:
TheBluesRock ha scritto:
ciao libera futura moglie di sheva ,buon natale :batanatale
:hoho BUON NATALE ma sheva chi me lo porta ??? babbo natale si è dimenticato ;-( :hohoauguri libera :angel nn ti preoccupare di babbo.. mi pare ke ha dimenticato diversi regali qst'anno :hoho cmq ci penserà la befana :hoho male ke deve andare kiamiamo C'è Posta X Te :hoho
libera.s libera.s 25/12/2007 ore 15.13.43 Ultimi messaggi
segnala

wildeyes87 ha scritto:
libera.s ha scritto:
TheBluesRock ha scritto:
:hoho BUON NATALE ma sheva chi me lo porta ??? babbo natale si è dimenticato ;-( :hohoauguri libera :angel nn ti preoccupare di babbo.. mi pare ke ha dimenticato diversi regali qst'anno :hoho cmq ci penserà la befana :hoho male ke deve andare kiamiamo C'è Posta X Te :hoho :hoho :hoho Auguri carissima :love c è posta per te :hoho non fatemi fare prove strane per incontrarlo :hoho e soprattutto voglio essere sola o al massimo con 2 cesse almeno se proprio deve guardare qualcuno guarda me :hoho
wildeyes87 wildeyes87 25/12/2007 ore 15.17.29 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
libera.s ha scritto:
TheBluesRock ha scritto:
:hoho BUON NATALE ma sheva chi me lo porta ??? babbo natale si è dimenticato ;-( :hohoauguri libera :angel nn ti preoccupare di babbo.. mi pare ke ha dimenticato diversi regali qst'anno :hoho cmq ci penserà la befana :hoho male ke deve andare kiamiamo C'è Posta X Te :hoho :hoho :hoho Auguri carissima :love c è posta per te :hoho non fatemi fare prove strane per incontrarlo :hoho e soprattutto voglio essere sola o al massimo con 2 cesse almeno se proprio deve guardare qualcuno guarda me :hohoma x favore :hoho nn 6 cessa :-) prove strane? :hoho ma no, ti diremo solo di indossare la maglia dell'intere e dire ke siamo noi i veri campioni :hoho :haha
libera.s libera.s 25/12/2007 ore 15.22.35 Ultimi messaggi
segnala

wildeyes87 ha scritto:
libera.s ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
libera.s ha scritto:
TheBluesRock ha scritto:
:hoho BUON NATALE ma sheva chi me lo porta ??? babbo natale si è dimenticato ;-( :hohoauguri libera :angel nn ti preoccupare di babbo.. mi pare ke ha dimenticato diversi regali qst'anno :hoho cmq ci penserà la befana :hoho male ke deve andare kiamiamo C'è Posta X Te :hoho :hoho :hoho Auguri carissima :love c è posta per te :hoho non fatemi fare prove strane per incontrarlo :hoho e soprattutto voglio essere sola o al massimo con 2 cesse almeno se proprio deve guardare qualcuno guarda me :hohoma x favore :hoho nn 6 cessa :-) prove strane? :hoho ma no, ti diremo solo di indossare la maglia dell'intere e dire ke siamo noi i veri campioni :hoho :haha si ma sai che di solito fanno le prove con altre 2 dato che sheva ha la moglie strafiga ..se le altre 2 son brutte almeno mi guarda un pochino :hoho la maglia dell'inter :mmm per SHEVA :nono1 potrei anche farlo :hoho SHEVA :sbav :sbav
wildeyes87 wildeyes87 25/12/2007 ore 15.25.05 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
libera.s ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
libera.s ha scritto:
TheBluesRock ha scritto:
:hoho BUON NATALE ma sheva chi me lo porta ??? babbo natale si è dimenticato ;-( :hohoauguri libera :angel nn ti preoccupare di babbo.. mi pare ke ha dimenticato diversi regali qst'anno :hoho cmq ci penserà la befana :hoho male ke deve andare kiamiamo C'è Posta X Te :hoho :hoho :hoho Auguri carissima :love c è posta per te :hoho non fatemi fare prove strane per incontrarlo :hoho e soprattutto voglio essere sola o al massimo con 2 cesse almeno se proprio deve guardare qualcuno guarda me :hohoma x favore :hoho nn 6 cessa :-) prove strane? :hoho ma no, ti diremo solo di indossare la maglia dell'intere e dire ke siamo noi i veri campioni :hoho :haha si ma sai che di solito fanno le prove con altre 2 dato che sheva ha la moglie strafiga ..se le altre 2 son brutte almeno mi guarda un pochino :hoho la maglia dell'inter :mmm per SHEVA :nono1 potrei anche farlo :hoho SHEVA :sbav :sbav :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
TheBluesRock TheBluesRock 25/12/2007 ore 15.31.30 Ultimi messaggi
segnala

Non dire piu' che sei cessa senno ti picchio :-p semplicemente sheva non ha (x ora :-))) ) sposato te solo xchè ankora non ti ha conosciuta .... :-p :batarosa
wildeyes87 ha scritto:
libera.s ha scritto:
TheBluesRock ha scritto:
:hoho BUON NATALE ma sheva chi me lo porta ??? babbo natale si è dimenticato ;-( :hohoauguri libera :angel nn ti preoccupare di babbo.. mi pare ke ha dimenticato diversi regali qst'anno :hoho cmq ci penserà la befana :hoho male ke deve andare kiamiamo C'è Posta X Te :hoho :hoho :hoho Auguri carissima :love c è posta per te :hoho non fatemi fare prove strane per incontrarlo :hoho e soprattutto voglio essere sola o al massimo con 2 cesse almeno se proprio deve guardare qualcuno guarda me :hoho
libera.s libera.s 25/12/2007 ore 15.32.56 Ultimi messaggi
segnala

TheBluesRock ha scritto:
Non dire piu' che sei cessa senno ti picchio :-p semplicemente sheva non ha (x ora :-))) ) sposato te solo xchè ankora non ti ha conosciuta .... :-p :batarosa
wildeyes87 ha scritto:
libera.s ha scritto:
TheBluesRock ha scritto:
:hoho BUON NATALE ma sheva chi me lo porta ??? babbo natale si è dimenticato ;-( :hohoauguri libera :angel nn ti preoccupare di babbo.. mi pare ke ha dimenticato diversi regali qst'anno :hoho cmq ci penserà la befana :hoho male ke deve andare kiamiamo C'è Posta X Te :hoho :hoho :hoho Auguri carissima :love c è posta per te :hoho non fatemi fare prove strane per incontrarlo :hoho e soprattutto voglio essere sola o al massimo con 2 cesse almeno se proprio deve guardare qualcuno guarda me :hoho:hoho non volevo dire cessa in generale ,ma rispetto alla moglie non sono così bella :hoho
TheBluesRock TheBluesRock 25/12/2007 ore 15.35.17 Ultimi messaggi
segnala

Sua moglie non sarebbe il mio tipo .... :mmm
TheBluesRock ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
libera.s ha scritto:
TheBluesRock ha scritto:
:hoho BUON NATALE ma sheva chi me lo porta ??? babbo natale si è dimenticato ;-( :hohoauguri libera :angel nn ti preoccupare di babbo.. mi pare ke ha dimenticato diversi regali qst'anno :hoho cmq ci penserà la befana :hoho male ke deve andare kiamiamo C'è Posta X Te :hoho :hoho :hoho Auguri carissima :love c è posta per te :hoho non fatemi fare prove strane per incontrarlo :hoho e soprattutto voglio essere sola o al massimo con 2 cesse almeno se proprio deve guardare qualcuno guarda me :hoho:hoho non volevo dire cessa in generale ,ma rispetto alla moglie non sono così bella :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.