Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 01/01/2008 ore 19.55.18
segnala

(Nessuno)RE: Tornando a parlare di calcio: il Milan Scarica Dida

di dida l'unica cosa buona che si ricorda sono quei rigori con la juve

Ma sono molte di piu le partite che ti ha fatto perdere
exmc exmc 01/01/2008 ore 19.58.35 Ultimi messaggi
segnala

MakaveliTheDon84 ha scritto:

Ma sono molte di piu le partite che ti ha fatto perdere
mah , a me basta sapere kuello ke ho vinto kon luiin porta non kuello ke ho perso
Lionel.Messi Lionel.Messi 01/01/2008 ore 20.17.30
segnala

MakaveliTheDon84 ha scritto:

ke bella cazzata questa
shaka85 shaka85 01/01/2008 ore 20.27.06 Ultimi messaggi
segnala

dida x 2 anni è stato alla pari di buffon .......adesso è ora ,anzi è tardi,di ringraziarlo e mandare in brasile!!!!
Lionel.Messi Lionel.Messi 01/01/2008 ore 20.27.54
segnala

shaka85 ha scritto:
dida x 2 anni è stato alla pari di buffon .......adesso è ora ,anzi è tardi,di ringraziarlo e mandare in brasile!!!!
nn x forza in brasile :hoho via da milano mi basta
Lionel.Messi Lionel.Messi 01/01/2008 ore 20.28.45
segnala

o meglio ancora ... da via turati
DolcePiccolino DolcePiccolino 01/01/2008 ore 23.37.17 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
OmbradelDeserto ha scritto:
Tiger piuttosto che pararsi il culo con Buffon quei soldi li hanno spesi per 1 moccioso di 17 anni che in prospettiva potrebbe essere 1 campione oppure prendere :pig Rolardo :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho Ma per ora nn da nessuna garanzia,invece che pensare a rimediare alle figuracce lasciando in porta Dida....ah che strateghi gli uomini di mercato del Milan,e intanto i tifosi che han pagato fior di soldi per l'abbonamento a San Siro e che continuano a pagarne per andare a vedere la partita col biglietto sono imbufaliti e con tutte le ragioni di questo mondo,ma nn è che Galliani è andato a scuola da Branca? :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
buffon anche se non giovane vi avrebbe garantito prestazioni ad altissimo livello per altri 5 anni:ok e penso che sarete d'accordo.Buffon è il portiere + forte del mondo...ma 50 milioni x un portiere sono tanti...è vero Dida ha fatto molti errori ma abbiamo portato a casa 1 CHAMPIONS LEAGUE, UNA SUPERCOPPA E UN MONDIALE X CLUB...x quanto riguarda PATO valuteremo quando giocherà...RONALDO quando a giocato i suoi gol gli a fatti...e per concludere questa dirigenza in 20 anni ha vinto tutto quello che c'era da vincere, quindi forse non sono così incompetenti...
DolcePiccolino DolcePiccolino 01/01/2008 ore 23.39.34 Ultimi messaggi
segnala

exmc ha scritto:
Tiger piuttosto che pararsi il culo con Buffon quei soldi li hanno spesi per 1 moccioso di 17 anni che in prospettiva potrebbe essere 1 campione oppure prendere :pig Rolardo :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho Ma per ora nn da nessuna garanzia,invece che pensare a rimediare alle figuracce lasciando in porta Dida....ah che strateghi gli uomini di mercato del Milan,e intanto i tifosi che han pagato fior di soldi per l'abbonamento a San Siro e che continuano a pagarne per andare a vedere la partita col biglietto sono imbufaliti e con tutte le ragioni di questo mondo,ma nn è che Galliani è andato a scuola da Branca? :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
tifosi imbufaliti? da kome so io stanno aspettando kon ansia il 13 gennaio per festeggiare tutti insieme la coppa del mondo prima ke inkominci la partita......i tifosi imbufaliti sono proprio gli interisti che anche l'anno dello scudetto abbiamo vinto + di loro :hoho
TheBluesRock TheBluesRock 01/01/2008 ore 23.56.02 Ultimi messaggi
segnala

Gia' ...persino l'anno del loro cosi desiderato scudetto centrato dopo anni e anni ,si sono ritrovati cmq a dover subire la vittoria mondiale del milan :-))) poveri ....uff :-)))
exmc ha scritto:
tifosi imbufaliti? da kome so io stanno aspettando kon ansia il 13 gennaio per festeggiare tutti insieme la coppa del mondo prima ke inkominci la partita......i tifosi imbufaliti sono proprio gli interisti che anche l'anno dello scudetto abbiamo vinto + di loro :hoho
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 00.16.03
segnala

ma lo vedete come siete voi bbilanisti?

talmente accecati dalla passione per questa squadra di merda(che poi come si fa a tifare milan,io proprio non lo so)che riuscite a sparare cazzate del tipo "dida alla pari di buffon"

DIDA COME BUFFON??????
Ma ci rendiamo conto?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.