Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 00.33.09
segnala

(Nessuno)RE: Tornando a parlare di calcio: il Milan Scarica Dida

se parliamo di figa voi del milan sareste capaci di dire che la nonna di galliani la donna piu bella del mondo:-)))
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 00.34.14
segnala

shaka85 ha scritto:
dida x 2 anni stato alla pari di buffon
The blues Rock?sai leggere?
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 00.35.18 Ultimi messaggi
segnala

MakaveliTheDon84 ha scritto:
se parliamo di figa voi del milan sareste capaci di dire che la nonna di galliani la donna piu bella del mondo:-)))
Nooo, + figa la nonna di moratti
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 00.36.33
segnala

nn per dire stag 2002-03 2003-04 e meta 2004-05 dida  stato alla pari di buffon poi nn so che partite vedevi :hoho :hoho
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 00.37.02
segnala

Lionel.Messi ha scritto:

vabb tu vuoi avere sempre e x forza ragione...

ogni tua parola bibbia :ronf
allora dida piu forte di zoff oddo piu forte di maicon jankulovsky piu forte di zambrotta gattuso piu forte di falcao brocchi piu forte di figo gilardino piu forte di vialli cosi va bene?
questo il vostro modo di ragionare. Tutto cio che riguarda il milan bello,tutto cio che non riguarda il milan merda.... Ma mi sa che UN ATTIMINO il contrario...
TheBluesRock TheBluesRock 02/01/2008 ore 00.38.55 Ultimi messaggi
segnala

B appunto x due anni circa lo stato... ha detto una cosa vera .... :mmm Dida x 2 anni stato al livello di Buffon o perlomeno molto vicino al livello di Buffon.... il tizio non ha mica detto che tutt'ora a livello di buffon.....se avesse detto cosi ti avrei dato ragione .....
shaka85 ha scritto:
dida x 2 anni stato alla pari di buffon
The blues Rock?sai leggere?
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 00.39.04 Ultimi messaggi
segnala

Lionel.Messi ha scritto:

allora dida piu forte di zoff oddo piu forte di maicon jankulovsky piu forte di zambrotta gattuso piu forte di falcao brocchi piu forte di figo gilardino piu forte di vialli cosi va bene?
questo il vostro modo di ragionare. Tutto cio che riguarda il milan bello,tutto cio che non riguarda il milan merda.... Ma mi sa che UN ATTIMINO il contrario...e cruz e meglio di VAN BASTEN
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 00.43.36
segnala

DolcePiccolino ha scritto:
Lionel.Messi ha scritto:

questo il vostro modo di ragionare. Tutto cio che riguarda il milan bello,tutto cio che non riguarda il milan merda.... Ma mi sa che UN ATTIMINO il contrario...e cruz e meglio di VAN BASTEN cruz no,ibra si:-))) a parte gli scherzi,io so interista ma non sono accecato dalla faziosit come qualcuno qua dentro Dida non MAI stato alla pari di Buffon,per il semplice motico che alla pari di Buffon non c' MAI stato nessuno,Buffon l'UNICO portiere che fa la differenza.ma per davvero...Forse Peruzzi si avvicinava a lui,gli altri,dida,cesar,doni,vivono di momenti,positivi,o negativi. Anche DIda puo avere avuto momenti positivi ma avviciarlo a buffon mi sembra solo una cazzata
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 00.46.01 Ultimi messaggi
segnala

DolcePiccolino ha scritto:
Lionel.Messi ha scritto:

questo il vostro modo di ragionare. Tutto cio che riguarda il milan bello,tutto cio che non riguarda il milan merda.... Ma mi sa che UN ATTIMINO il contrario...e cruz e meglio di VAN BASTEN cruz no,ibra si:-))) a parte gli scherzi,io so interista ma non sono accecato dalla faziosit come qualcuno qua dentro Dida non MAI stato alla pari di Buffon,per il semplice motico che alla pari di Buffon non c' MAI stato nessuno,Buffon l'UNICO portiere che fa la differenza.ma per davvero...Forse Peruzzi si avvicinava a lui,gli altri,dida,cesar,doni,vivono di momenti,positivi,o negativi. Anche DIda puo avere avuto momenti positivi ma avviciarlo a buffon mi sembra solo una cazzata:hoho ibra come VAN BASTEN??? vedo che anche te 6 accecato
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 00.49.37
segnala

ma infatti io l'ho detto che scherzavo...

Invece no,quelli del milan lo pensano davvero che dida come buffon

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.