Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/01/2008 ore 16.26.13
segnala

(Nessuno)Per i Milanisti

Ho iniziato questo anno in modo 1 pò velenoso,beccatevi questi va :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

http://calcioparole.wordpress.com/2007/07/01/15/

http://calcioparole.wordpress.com/2007/07/01/milan-campione-d%e2%80%99europa-2007-fu-vera-gloria-2/

exmc exmc 01/01/2008 ore 16.43.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Per i Milanisti

allora non , per i milanisti, ma bisogna dire, per i tifosi campioni del mondo......
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/01/2008 ore 17.00.28
segnala

exmc ha scritto:
allora non , per i milanisti, ma bisogna dire, per i tifosi campioni del mondo......
Certo Chiappò voi siete i campioni del mondo :ok :hoho:hoho:hoho:hoho
exmc exmc 01/01/2008 ore 17.01.35 Ultimi messaggi
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
exmc ha scritto:
allora non , per i milanisti, ma bisogna dire, per i tifosi campioni del mondo......
Certo Chiappò voi siete i campioni del mondo :ok :hoho:hoho:hoho:hohomeditate gente.. meditate
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/01/2008 ore 17.02.44
segnala

Sisi meditiamo come no  :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
exmc exmc 01/01/2008 ore 17.04.34 Ultimi messaggi
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/01/2008 ore 17.20.12
segnala

Se capissi l'ltaliano e avessi letto gli articoli postati forse nn saresti così entusiasta,quantomeno faresti 1 riflessione Chiappò...ma tu nn fai testo :hehe

lnfatti speravo fossero altri a rispondermi ma quando c'è da analizzare seriamente certi eventi se la danno a gambe :hihi
gregoryhouse87 gregoryhouse87 01/01/2008 ore 17.26.13
segnala

che c e da commentare? io noto un rosicamento generale :hoho :hoho

e leggendo godo cm un matto :hoho :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 01/01/2008 ore 17.27.31
segnala

si parla del primo gol ma xhce nessuno dice che il gol del liverpool era in fuorigioco ? :hoho :hoho

muoio :hoho e cmq nn era di braccio godo ancora di piu :hoho :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 01/01/2008 ore 17.30.23
segnala

poi sul secondo articolo nn ne parlo neanche xche sto morendo dalle risate a leggerlo

:hoho :hoho :hoho

oddio che sfigati che sono :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 01/01/2008 ore 17.31.01
segnala

aiuto :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

soffoco :hoho :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 01/01/2008 ore 17.31.37
segnala

ombra cancella sto post ti prego :hoho :hoho nn riesco piu a smettere di ridere :hoho :hoho alimortacci a te :hoho :hoho
exmc exmc 01/01/2008 ore 17.32.30 Ultimi messaggi
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 01/01/2008 ore 18.55.12
segnala

in effetti questi articoli fanno solo capire che chi li ha scritti rosica...

invece di rosicare basterebbe guardare i fatti:i fatti dicono che quella coppa il milan l'ha vinta contro tutte squadre MEDIOCRI(a parte il manchester)e che,in genere,la Champions da quando è stata allargata è una competizione mediocre dove contano casualità e culo...

Io penso a godermi il mio scudetto,vinto e stravinto stracciando tutti i record,comincerò a rosicare SE,E QUANDO il milan ci darà 30 punti in campionato o magari che ne so vincerà la champions battendo 5a0 il barcellona 6a0 il real.

Gli interisti devono godersi i propri successi,gli sfigati sono loro che invece di godersi la champions vinta pensavano a fare striscioni contro il nostro scudo.

Gli sfigati sono loro,non mettiamoci mai sul loro stesso piano
AndreaNovara85 AndreaNovara85 01/01/2008 ore 19.07.34 Ultimi messaggi
segnala

ma se è tutto il 2007 ke vi stanno favorendo in campionato dandovi rigori facili e penalizzando le squadre più accreditate nei altri campi vedi roma milan e juve e ti permetti di far vedere una foto del genere???? perkè nn ci fai vedere il quarto gol annullato al milan nella finale di istanbul con il liverpool??oppure il gol annullato nella semifinale a barcellona ke rimetteva in gioco il milan per la finale???????è meglio ke MEDITI te e domandati perkè la tua squadra nn la vede da più di quarant anni....... :-)) fa sempre comodo far vedere quello ke si vuole......tirare acqua al proprio mulino è la vigliaccata più grossa ke possa esserci anzikè guardare a 360 gradi gli episodi ke vi sono per le altre squadre.......godo ke si rosiki

exmc ha scritto:
exmc ha scritto:
Certo Chiappò voi siete i campioni del mondo :ok :hoho:hoho:hoho:hohomeditate gente.. meditate
AndreaNovara85 AndreaNovara85 01/01/2008 ore 19.09.52 Ultimi messaggi
segnala

ma dall 89 al 2006 che cosa hai fatto?????nn hai mai rosicato???è una vita ke vi siamo davanti in europa e pure in italia.....due anni nn cancellano vent anni di figure scandalose e ridicole.....vedere il litigio del mestalla per nn parlare.......il pianto del ronaldo a roma........tutti gli anni in cui eravate a metà classifica dietro abissi e ora vi permettete di parlare ke più ke lo scudetto n nsapete vincere...come la juve di moggi siete....RINGRAZIATE TELECOM

MakaveliTheDon84 ha scritto:

in effetti questi articoli fanno solo capire che chi li ha scritti rosica...

invece di rosicare basterebbe guardare i fatti:i fatti dicono che quella coppa il milan l'ha vinta contro tutte squadre MEDIOCRI(a parte il manchester)e che,in genere,la Champions da quando è stata allargata è una competizione mediocre dove contano casualità e culo...

Io penso a godermi il mio scudetto,vinto e stravinto stracciando tutti i record,comincerò a rosicare SE,E QUANDO il milan ci darà 30 punti in campionato o magari che ne so vincerà la champions battendo 5a0 il barcellona 6a0 il real.

Gli interisti devono godersi i propri successi,gli sfigati sono loro che invece di godersi la champions vinta pensavano a fare striscioni contro il nostro scudo.

Gli sfigati sono loro,non mettiamoci mai sul loro stesso piano
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 01/01/2008 ore 19.43.21
segnala

infatti...

dall89 al 2006 ho rosicato

io non ho problemi ad ammettere che in quegli anni il milan er piu forte di noi...

siete VOI milanisti che non accettate che ORA da 2 anni a questa parte l'inter è piu forte del milan

E non fare paragoni con la juve per favore..

Siete stati VOI i compagni di merende di moggi,non noi...

Siete VOI che avete Meani,non noi...

L'inter e la roma sono le uniche grandi squadre che non hanno fatto gli impicci con gli arbitri
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 01/01/2008 ore 19.44.07
segnala

e poi tirate fuori sempre la storia del mestalla e della rissa di valencia?

ma che cazzo c'entra????
exmc exmc 01/01/2008 ore 19.49.03 Ultimi messaggi
segnala

infatti...

io non ho problemi ad ammettere che in quegli anni il milan er piu forte di noi...

siete VOI milanisti che non accettate che ORA da 2 anni a questa parte l'inter è piu forte del milan

L'inter e la roma sono le uniche grandi squadre che non hanno fatto gli impicci con gli arbitri
ma kosa dobbiamo accettare? siamo campioni del mondo
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 01/01/2008 ore 19.50.30
segnala

l'inter oggi come oggi è piu forte del milan.

poi se tu credi di essere piu forte perchè hai battuto l'urawa.......

Il grande Milan era quello di gullit rijkard e van basten quella si squadra piu forte del mond
exmc exmc 01/01/2008 ore 19.52.39 Ultimi messaggi
segnala

Il grande Milan era quello di gullit rijkard e van basten quella si squadra piu forte del mond
abbiamo battuto il boca. e poi per me e piu forte perke kon 4 vekkietti e kon poki akuisti negli ultimi 2 anni abbiamo vinto ankora
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 01/01/2008 ore 19.54.10
segnala

non è piu forte è solo piu fortunato...

se eri forte non prendevi 30 punti l'anno scorso...

se eri forte non stavi già adesso a meno 20 e piu punti

se eri forte non perdevi 3 derby di fila

se eri forte la roma non vinceva a san siro 2 volte di fila

se eri forte le partite in casa le vincevi

exmc exmc 01/01/2008 ore 19.57.01 Ultimi messaggi
segnala

non è piu forte è solo piu fortunato...

se eri forte non prendevi 30 punti l'anno scorso...

se eri forte non stavi già adesso a meno 20 e piu punti

se eri forte non perdevi 3 derby di fila

se eri forte la roma non vinceva a san siro 2 volte di fila

se eri forte le partite in casa le vincevi

ma io non mi paragono all inter. se arriviamo al 3 posto anke con meno 50 punti kissene frega, l importante e arrivare al traguardo,kuell ke konta e vincere, e kuest anno abbiamo vinto piu di voi
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 01/01/2008 ore 19.58.54
segnala

non guardare solo il paragone con l'inter

ti faccio anche quello con la roma:il milan di sacchi COL CAZZO che perdeva due volte di fila in casa con la Roma.E se in champions anzichè il manchester beccavate la roma non lo so mica come finiva....

Per il resto...che ti devo dire:ognuno ha le sue opinioni,per me la champions e il mondiale per club non sono paragonabili allo scudetto.

Molto piu lungo,e difficile,lo scudetto
exmc exmc 01/01/2008 ore 20.03.27 Ultimi messaggi
segnala

ti faccio anche quello con la roma:il milan di sacchi COL CAZZO che perdeva due volte di fila in casa con la Roma.E se in champions anzichè il manchester beccavate la roma non lo so mica come finiva....

Per il resto...che ti devo dire:ognuno ha le sue opinioni,per me la champions e il mondiale per club non sono paragonabili allo scudetto.

la roma in champions? non e dimostrabile la tua opinione, oramai in champions e un altra storia... posso dirti allora manchester roma 7 1 e milan manchester 3 0
LottaContinua LottaContinua 01/01/2008 ore 20.03.53
segnala

Ma come finiva Makavè :hoho

Ogni anno il BBilan si concentra prevalentemente sulla Coppa..l'anno scorso..con un campionato assegnato quasi a tavolino all'inter,con otto punti di penalizzazione,quante energie potevano riservare a quel campionatuccio che faceva addirittura meno ascolti della B ? :hoho

Il Milan ha strameritato la coppa.Finale e semifinale parlano.
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 01/01/2008 ore 20.07.58
segnala

erano penalizzati di 8 punti non di 30

e anzi dopo 3 partite erano a meno 2.

Campionatuccio?eh già invece la champions contro lilla,celtic,aek atene che splendida competizione avvincente che è!

LottaContinua LottaContinua 01/01/2008 ore 20.09.55
segnala

Ma smettila..parli proprio tu che fino a Dicembre ti contendevi il primo posto col Palermo :hoho

Chissà l'inter chi ha affrontato..l'Artmedia Bratislava :hoho Ma siamo seri su :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 01/01/2008 ore 20.37.22
segnala

appunto x 20 anni siete voi ad essere arrivati a 30 punti dietro ora se il milan x 2 anni arriva a 30 punti chi se ne frega :ronf  l importante è vincere in europa :ronf
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/01/2008 ore 21.17.43
segnala

Post perfettamente riuscito :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

Avevo voglia di vedervi accapigliare già dall'inizio dell'anno e ho colpito nel segno :ok
AndreaNovara85 AndreaNovara85 01/01/2008 ore 21.26.58 Ultimi messaggi
segnala

si perkè la telecom dell azionista tronketti ha nascostto le telefonate ke facevate anke voi è talmente logica la cosa........ma la verità prima o poi verrà a galla :-))

infatti...

AndreaNovara85 AndreaNovara85 01/01/2008 ore 21.36.41 Ultimi messaggi
segnala

l inter è più forte del milan solo quando vincerà quello ke abbiamo vinto noi...te hai vinto uno scudetto e io una champions una supercoppa e la coppa del mondo perciò nn ti puoi dikiarare più forte del milan...anke perkèse eri più forte lo dimostravi con squadre come il valencia ke poi è stata eliminata dalla champions..quindi nn era molto forte.......

AndreaNovara85 AndreaNovara85 01/01/2008 ore 21.38.27 Ultimi messaggi
segnala

in champions le hai buscate dal beyern e noi lo abbiamo sbatuto fuori vi abbiamo fatto vedere come si batte una squadra ke ve le ha date quindi nn siete più forti di noi........noi i campioni d europa .....facile battere un campionato in cui ci sono reggina empoli.........accontentati delle briciole

AndreaNovara85 AndreaNovara85 01/01/2008 ore 21.42.23 Ultimi messaggi
segnala

sono invidiosi del milan e sai il perkè???sono stati una vita a digiuno e finalmente loro potevano prendere la scena cn sti scudetti ma nn hanno calcolato ke il milan andando a vincere in europa ha oscurato la loro annata e nn l a sopportano questa cocente umiliazione........siamo stati più furbi di loro...loro si gasavan tutto l anno e noi siamo stati zitti e abbiamo risposto sul campo e a me questo basta il resto son kiakkere dell invidia..........esaltano tanto il campionato e poi in champions si dimostrano una squadra senza palle di donnicciole ke si ferma al primno ostacolo è già così da 40 anni e ci stiamo stufando vi state rendendo ridicoli...non vi dovete permettere di parlare male del milan visto ke noi abbiamo vinto tre trofei e voi uno .......accettate e portate a casa
LottaContinua ha scritto:
Ma come finiva Makavè :hoho

Ogni anno il BBilan si concentra prevalentemente sulla Coppa..l'anno scorso..con un campionato assegnato quasi a tavolino all'inter,con otto punti di penalizzazione,quante energie potevano riservare a quel campionatuccio che faceva addirittura meno ascolti della B ? :hoho

Il Milan ha strameritato la coppa.Finale e semifinale parlano.
AndreaNovara85 AndreaNovara85 01/01/2008 ore 21.43.12 Ultimi messaggi
segnala

:many e io ho abboccato :-))

Post perfettamente riuscito :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

Avevo voglia di vedervi accapigliare già dall'inizio dell'anno e ho colpito nel segno :ok
DolcePiccolino DolcePiccolino 01/01/2008 ore 23.17.20 Ultimi messaggi
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 00.13.41
segnala

invidioso del milan???

ma de che???

per il milan posso provare schifo,odio,ma invidia proprio no...

una squadra che quando vince anzichè godersi la vittoria pensa a sminuire quelle degli altri si commenta da sola...

Una squadra che ha giocatori come inzaghi e gattuso,uomini e calciatori DI MERDA io non la invidio,la odio e basta...

Nonostante siate come dite voi "il club piu titolato al mondo" siete ossessionati dall'inter,senza un vero motivo....

E per quanto riguarda calciopoli sapete tutti benissimo che siete stati VOI e SOLO VOI i compagni di merenda di quel bastardo di Moggi,e le cazzate su tronchetti provera,giuro,le sento da te per la prima volta,quindi sono,appunto,delle cazzate...

E poi,in finale,potete vincere quello che cazzo volete,resterete come la juve:delle merde.

Punto e basta
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 00.18.56 Ultimi messaggi
segnala

SIAMO NOIII

SIAMO NOIII

I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOIII :clap

ALZALA PAOLO ALZALA :win

TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHIERE INUTILI
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 00.25.57
segnala

certo la colpa è sempre dei milanisti :hoho :hoho
Lionel.Messi Lionel.Messi 02/01/2008 ore 00.27.49
segnala

quante stronzate ke si leggono :nono
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 00.28.53
segnala

infatti siamo noi che sottovalutano le vittorie altrui (champions e mondiale x club nn valgono un cazzo ( l inter è da 40 anni che nn si vede in europa ) ma conta il camp (chissa xche conta di piu :hoho ) siamo noi che parlano solo di inter ( infatti ogni volta che si parla di inter si mette in mezzo il milan :hoho ) oppure siamo solo noi a sfottere (mah questo post l ha aperto un interista ) ma cmq siamo solo noi a fare tutto voi siete santi :ronf
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 00.29.40
segnala

Lionel.Messi ha scritto:

quante stronzate ke si leggono :nono
gia poi parla che questo post l ha aperto un interista :hoho :hoho
LottaContinua LottaContinua 02/01/2008 ore 00.34.21
segnala

Si perchè è una stronzata che Tronchetto era il presidente della Telecom e quel vaccone di Guido Zozzi un ex consigliere dell'Inter :hoho

Menomale che Gattuso è uno giocatore di merda...s'è visto al mondiale :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 00.34.54
segnala

Si perchè è una stronzata che Tronchetto era il presidente della Telecom e quel vaccone di Guido Zozzi un ex consigliere dell'Inter :hoho

Menomale che Gattuso è uno giocatore di merda...s'è visto al mondiale :hoho
che dici soggettolandia x lui va piu che bene :hoho
LottaContinua LottaContinua 02/01/2008 ore 00.35.58
segnala

Muahahahahaha :hoho Perchè no :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 00.38.03
segnala

Muahahahahaha :hoho Perchè no :hoho
bhe se ci hai messo 91frapocomisuicidioxchesonoscemo91 ci sta bene pure questo anzi sto qua è peggio :hoho
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 00.40.33
segnala

ricordo che quando andavo all'asilo sta cazzata dei soggetti andava un sacco di moda...

evidentemente c'è gente che è rimasta a quel livello di intelligenza,e il che non mi sorprende

Le cazzate sulla telecom sono un PATETICO tentativo di inserire l'inter nel MARE di MERDA in cui è finita la juve,e in cui SAREBBE DOVUTO FINIRE anche il Milan
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 00.43.04
segnala

:ronf
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 00.43.23
segnala

sei na palla :ronf
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 00.43.45 Ultimi messaggi
segnala

ricordo che quando andavo all'asilo sta cazzata dei soggetti andava un sacco di moda...

evidentemente c'è gente che è rimasta a quel livello di intelligenza,e il che non mi sorprende

Le cazzate sulla telecom sono un PATETICO tentativo di inserire l'inter nel MARE di MERDA in cui è finita la juve,e in cui SAREBBE DOVUTO FINIRE anche il Milan
:many
LottaContinua LottaContinua 02/01/2008 ore 00.46.19
segnala

Sìsì appunto :hoho

Ma scusami tanto Machiavelli,voi avete rotto i coglioni così a lungo per il presunto conflitto di interessi tra zio fester e la lega calcio..mo come mai questa assurda serie di intrecci quali,Guido Rossi,Tronchetti Cornuto,Sfigatti rappresenta un assurdo tentativo di buttare merda sull'Inter? :hoho
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 00.47.58 Ultimi messaggi
segnala

Sìsì appunto :hoho

Ma scusami tanto Machiavelli,voi avete rotto i coglioni così a lungo per il presunto conflitto di interessi tra zio fester e la lega calcio..mo come mai questa assurda serie di intrecci quali,Guido Rossi,Tronchetti Cornuto,Sfigatti rappresenta un assurdo tentativo di buttare merda sull'Inter? :hoho
Ma che dici??? loro sono ONESTI :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 00.48.28
segnala

ma no so tt cazzate :hoho :hoho
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 00.48.46
segnala

I fatti,LE PROVE dicono che nella merda di calciopoli c'erano Juve MIlan Lazio e tutte le altre.

L'inter non c'è.

E' una società pulita....

E qui torno al vecchio discorso:per 20 anni non hai vinto un cazzo.NO per 20 anni NON TI HANNO FATTO VINCERE un cazzo.

E' diverso....
Lionel.Messi Lionel.Messi 02/01/2008 ore 00.51.20
segnala

E qui torno al vecchio discorso:per 20 anni non hai vinto un cazzo.NO per 20 anni NON TI HANNO FATTO VINCERE un cazzo.

E' diverso....
questo vale anke x i 40 anni x una champions vero ? :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 00.51.23
segnala

infatti quando arrivavate 6 o 7 o 8 o 5 o 4 era colpa di moggi :hoho :hoho :hoho :hoho

gia ma guido rossi ex inter i saggi interisti danno lo scudo a tavolino xo questo nn è conflitto di interessi :hoho :hoho
LottaContinua LottaContinua 02/01/2008 ore 00.52.54
segnala

S' infatti..lui avrebbe vinto co Grekko :hoho Ma smettila va..che non sia manco che significa vincere :hoho

Se è per questo ci sono sentenze che affermano che la cupola non esisteva,che il sorteggio non era truccato,che De Santis unico arbitro condannato per Parma-Reggina e tanto altro :-))

I fatti dicono anche che Moratti gonfia i bilanci,trucca i passaporti e reclama scudetti anche quando è arrivato ottavo :hoho

Per 20 anni non hai vinto un cazzo....ed è proprio così :hoho
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 00.55.40
segnala

S' infatti..lui avrebbe vinto co Grekko :hoho Ma smettila va..che non sia manco che significa vincere :hoho

Se è per questo ci sono sentenze che affermano che la cupola non esisteva,che il sorteggio non era truccato,che De Santis unico arbitro condannato per Parma-Reggina e tanto altro :-))

I fatti dicono anche che Moratti gonfia i bilanci,trucca i passaporti e reclama scudetti anche quando è arrivato ottavo :hoho

Grekko(che poi sarebbe gresko)lo prendevi perchè il mercato non te lo facevano fare.. Perchè c'erano gli uomini di merda come cannavaro che giocavano male DI PROPOSITO per farsi cedere alla juve. Moratti gonfia i bilanci e trucca i passaporti?vero,ma quello che facevano moggi e company è molto molto molto più grave... Non credo che il passaporto falso di recoba abbia fatto vincere scudetti all'inter,anzi....
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 00.56.09 Ultimi messaggi
segnala

I fatti,LE PROVE dicono che nella merda di calciopoli c'erano Juve MIlan Lazio e tutte le altre.

L'inter non c'è.

E' diverso....
quali prove???
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 00.57.11
segnala

DolcePiccolino ha scritto:

L'inter non c'è.

E' diverso....
quali prove???le intercettazioni e cazzi vari
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 00.58.20 Ultimi messaggi
segnala

Grekko(che poi sarebbe gresko)lo prendevi perchè il mercato non te lo facevano fare.. Perchè c'erano gli uomini di merda come cannavaro che giocavano male DI PROPOSITO per farsi cedere alla juve. Moratti gonfia i bilanci e trucca i passaporti?vero,ma quello che facevano moggi e company è molto molto molto più grave... Non credo che il passaporto falso di recoba abbia fatto vincere scudetti all'inter,anzi....Bhè togli tutti i punti che l'inter a conquistato con recoba in campo...che poi vediamo che fine facevate...
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 00.59.24 Ultimi messaggi
segnala

L'inter non c'è.

E' diverso....
quali prove???le intercettazioni e cazzi variDimmi con quale intercettazione il MILAN a rubato qualcosa...
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 00.59.36
segnala

recoba ci ha fatto guadagnare punti????
semmai ce li ha fatti perdere tacci sua!

Ecco se proprio volete criticare Moratti ve lo suggerisco io un argomento:ha tenuto per 10 anni quel cazzone inutile di recoba pagandogli uno stipendio assurdo
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 01.02.17
segnala

89- 90 inter 3 colpa del troppo caldo :-(

90-91 inter3 colpa del troppo freddo :mmm

91-92inter 8 colpa delle altre 7 che erano piu forti e questo è reato penale :haha

92-93 inter 2 colpa del milan troppo italiano :hoho

93-94 inter 13 inventatevi una colpa nn mi viene niente :-(

94-95 inter 6 colpa di moggi :-(

95-96 inter 7 sempre moggi :haha

96-97 inter 3 :mmm

97-98 inter 2 qui nn dico niente potete recriminare :hoho

98-99 inter8 colpa di moggi :-(

99-00 inter 4 nn so che colpa xo sicuramente nn è colpa dell inter :haha

00-01 inter 5 sempre moggi che cattivo :-(

01-02 sicuramente nn è colpa dell inter che si è autosuicidata cntr la lazio :haha cmq arrivo 3 (e moratti vuole questo scudo :-( )

02-03 inter 2 umiliata in campo dalla juve xo è colpa sempre di moggi :-(

0-3-04 inter 3 sempre moggi

anche x gli anni a seguire sempre moggi :-(
LottaContinua LottaContinua 02/01/2008 ore 01.03.32
segnala

Nono,tu compravi Grekko e lo pagavi pure profumatamente..così come Georgatos..così come hai venduto R.Carlos e hai comprato due volte quel bidone di Adriano,così come quando hai rinnovao il contratto a Moriero,rifiutando la cessione al Boro, per poi regalarlo al Napoli a fine stagione :hoho

Su Cannavaro manco ti voglio rispondere..non era Mancini che gli preferiva Cordoba,che a detta del ciuffone era molto più promettente del Napoletano? :hoho

Ah..vabè..non potevi comprare nessuno,stranamente la Roma ha comprato Emerson, Samuel e Capello,costruendo una squadra granitica e vincendo meritatamente il titolo,la Lazio Crespo,Mendieta vincendo anch'essa uno scudetto,il Milan ha comprato talenti come Kakà e Sheva che gli hanno fatto vincere tutto...finanche il Brescia ha fatto grandi colpi come Guardiola e Baggio :hoho ..ma voi stranamente non ci siete :hoho
Lionel.Messi Lionel.Messi 02/01/2008 ore 01.06.11
segnala

beh x lo meno sono stati astuti ad evitare Mendieta :hoho
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 01.06.15 Ultimi messaggi
segnala

Ecco se proprio volete criticare Moratti ve lo suggerisco io un argomento:ha tenuto per 10 anni quel cazzone inutile di recoba pagandogli uno stipendio assurdo
Nello scandalo del passaporto recoba giocò molte partite (me lo ricordo bene, se non ci credi informati) bhè basta togliere i punti conquistati con lui in campo....
LottaContinua LottaContinua 02/01/2008 ore 01.07.23
segnala

Vabè...anche se si è rivelato un flop..comunque era un grande giocatore :ok

MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 01.07.25
segnala

ecco guarda meglio non parlare di cannavaro perchè su quello schifoso ci sarebbe da aprire un capitolo a parte.

Io vi dico solo che quella merda è stata capace di vendere i biglietti OMAGGIO di ITalia Francia ai conterranei napoletani che tanto lo adorano...

Per il resto...come mai,da quando è finita calciopoli Moratti ha iniziato a fare bene il mercato?a prendere i campioni VERI e perfino i maicon e i maxwell sconosciuti che si rivelano grandi calciatori?

Mistero........
Lionel.Messi Lionel.Messi 02/01/2008 ore 01.09.23
segnala

agli acquisti della lazio ci aggiungerei salas, veron

anke stankovic.. o no ?
LottaContinua LottaContinua 02/01/2008 ore 01.10.08
segnala

MAICON..e fermati là :hoho Gli altri erano gia affermatissimi :hoho

Ma mi ricordo pure Grosso spedito a calci in culo al Lione e Vierà che gioca 2 partite all'anno :hoho

Io dico che Cannavaro c'ha fatto vincere il mondiale.. e se voi i giocatori non sapete tenerli,cazzi vostri :hoho
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 01.11.01
segnala

Nello scandalo del passaporto recoba giocò molte partite (me lo ricordo bene, se non ci credi informati) bhè basta togliere i punti conquistati con lui in campo....ma infatti hai ragione,che ha giocato tante partite è vero(purtroppo) bisogna vedere COME le ha giocate quella sega
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 01.11.10
segnala

si ma la lazio comprava quando nn poteva :hoho
LottaContinua LottaContinua 02/01/2008 ore 01.12.27
segnala

Sì infatti..l'era Cragnotti ha portato un grandi campioni a vestire la maglia biancoceleste. Acquisti troppo costosi rispetto ai fondi della società...però tuttavia azzeccati :ok
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 01.13.25 Ultimi messaggi
segnala

Nello scandalo del passaporto recoba giocò molte partite (me lo ricordo bene, se non ci credi informati) bhè basta togliere i punti conquistati con lui in campo....ma infatti hai ragione,che ha giocato tante partite è vero(purtroppo) bisogna vedere COME le ha giocate quella segaFATTO STA CHE NON DOVEVA ESSERE IN CAMPO...CHE POI ABBIAMO GIOCATO BENE O MALE QUESTO NON C'ENTRA
Lionel.Messi Lionel.Messi 02/01/2008 ore 01.13.27
segnala

gregoryhouse87 ha scritto:

vabbè ma almeno hanno vinto :hoho un po di gioia c'è stata :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 01.14.09
segnala

Lionel.Messi ha scritto:
gregoryhouse87 ha scritto:
vabbè ma almeno hanno vinto :hoho un po di gioia c'è stata :hoho:hoho :hoho
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 01.14.15
segnala

eh gia,teniamo un giocatore che gioca male DI PROPOSITO...

Anche maxwell,ad esempio,non era un giocatore affermato prima di venire

Fate l'esempio della Lazio.....

sapete adesso dove si trova sergio cragnotti?

IN GALERA.....
TheBluesRock TheBluesRock 02/01/2008 ore 01.15.18 Ultimi messaggi
segnala

Paole sante :-))) è cio che dico io da tempo...l'inter apparte rare eccezioni compra solo giocatori gia affermati... e tanti li ha persi regalandoli a noi e ad altre squadre in giro x l'europa... :-))) l'inter sa solo comprare..... :-))) mancini ordina e moratti esegue... spiegatemi voi che meriti puo avere uno come mancini :-))) anke mia nonna saprebbe far vincere l'inter con tutti quei campioni che ha .... giuro :-)))
MAICON..e fermati là :hoho Gli altri erano gia affermatissimi :hoho

Ma mi ricordo pure Grosso spedito a calci in culo al Lione e Vierà che gioca 2 partite all'anno :hoho

Io dico che Cannavaro c'ha fatto vincere il mondiale.. e se voi i giocatori non sapete tenerli,cazzi vostri :hoho
Lionel.Messi Lionel.Messi 02/01/2008 ore 01.16.20
segnala

comprarono pure crespo, almeyda :hoho c'erano nesta e peruzzi ... minkia aveva uno squadrone la lazio a pensarci bene
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 01.16.41
segnala

altro giocatore affermatissimo,prima di venire all'inter,ad esempio,era cambiasso..

LottaContinua LottaContinua 02/01/2008 ore 01.17.06
segnala

Sì ma Cragnotti metteva soldi che non aveva per comprare talenti :hoho

Moratti invece ha i soldi ma compra quasi sempre pippe :hoho
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 01.17.39
segnala

Lionel.Messi ha scritto:

comprarono pure crespo, almeyda :hoho c'erano nesta e peruzzi ... minkia aveva uno squadrone la lazio a pensarci bene
grazie al cazzo! cragnotti comprava i giocatori senza pagarli! Il valencia alla lazio ancora chiede i soldi per mendieta!
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 01.18.24
segnala

Sì ma Cragnotti metteva soldi che non aveva per comprare talenti :hoho

Moratti invece ha i soldi ma compra quasi sempre pippe :hoho
compra pippe xche c era moggi :hoho infatti kaka l ha reputato brocco e anche quello è colpa di moggi :mmm
LottaContinua LottaContinua 02/01/2008 ore 01.19.16
segnala

altro giocatore affermatissimo,prima di venire all'inter,ad esempio,era cambiasso..

Ma c'era Moggi quando Cambiasso venne all'Inter :ronf

Lionel.Messi Lionel.Messi 02/01/2008 ore 01.20.24
segnala

ma scusate meglio vincere senza pagare (lazio) o nn vincere pagando i calciatori (inter) ?? :hoho:hoho
TheBluesRock TheBluesRock 02/01/2008 ore 01.21.53 Ultimi messaggi
segnala

moggi disse che non avrebbe "mai comprato un giocatore col quel nome anke x motivi legati strettamente al suo diminutivo "kaka" che poteva dare adito a prese in giro " :-)

compra pippe xche c era moggi :hoho infatti kaka l ha reputato brocco e anche quello è colpa di moggi :mmm
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 01.22.03
segnala

Ma c'era Moggi quando Cambiasso venne all'Inter :ronf

appunto,infatti non era un giocatore affermato... per prendere i giocatori forti quando c'era moggi dovevi STRAPAGARLI come faceva cragnotti e come ha fatto anche per un certo periodo lo stesso Moratti Senza quella merda di moggi prendi maicon terzino destro piu forte del mondo(dopo oddo naturalmente)a 5 milioni di euro
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 01.25.18 Ultimi messaggi
segnala

1) Gli scambi SEEDORF-coco e PIRLO-guly x colpa di moggi.

2) La cessione di r.carlos al real madrid x colpa di moggi.

3) Vendere la metà di adriano al parma x poi ricomprarla al doppio x colpa di moggi.

ecc...

AVETE FATTO PENA X 18 ANNI ED E' SOLO X COLPA VOSTRA, ALMENO ABBIATE IL BUON SENSO DI AMMETTERLO!!!
TheBluesRock TheBluesRock 02/01/2008 ore 01.27.19 Ultimi messaggi
segnala

La serie di errori dell'inter sono infiniti.... inutile star li ad elencarli.... finirebbe pure il 2008 :-)))

3) Vendere la metà di adriano al parma x poi ricomprarla al doppio x colpa di moggi.

ecc...

AVETE FATTO PENA X 18 ANNI ED E' SOLO X COLPA VOSTRA, ALMENO ABBIATE IL BUON SENSO DI AMMETTERLO!!!
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 01.31.26
segnala

ecc...

Questo è vero...(anche se in realtà non ci fu mai lo scambio pirlo-guly,seedorf-coco si ,pirlo-guly no) Ma infatti nessuno sta dicendo che Moratti sia un genio...Ha fatto errori come li han fatti tutti.Quello che sto dicendo è che senza calciopoli,l'inter almeno 2 scudetti(97-98 e 2000-2001)li avrebbe vinti e la storiella della squadra che non vince mai non sarebbe esistita...
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 01.34.34
segnala

2000-01  roma 1  inter 5
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 01.39.01 Ultimi messaggi
segnala

ecc...

Questo è vero...(anche se in realtà non ci fu mai lo scambio pirlo-guly,seedorf-coco si ,pirlo-guly no) Ma infatti nessuno sta dicendo che Moratti sia un genio...Ha fatto errori come li han fatti tutti.Quello che sto dicendo è che senza calciopoli,l'inter almeno 2 scudetti(97-98 e 2000-2001)li avrebbe vinti e la storiella della squadra che non vince mai non sarebbe esistita... nel 97/98 è vero la juve a avuto molti episodi a favore, ma sul campo a livello di gioco e stata nettamente superiore all'inter...poi nel 2001/2002 non capisco xkè doveva vincerlo l'inter???siete stati capaci di perdere 4-2 contro una squadra che nn aveva + nulla da dire con 60 mila interisti sugli spalti (visto che i laziali sono i vostri gemellati)e alla fine siete arrivati addirittura 3°
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 01.40.19
segnala

vabbè era 2001-2002...

di sicuro io non vado a correggere i miei post

se li ho scritti male sticazzi
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 01.42.47
segnala

siete arrivati 3 :mmm in quel caso avrebbe vinto la roma xche anche lei ha avuto dei torti
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 01.45.12
segnala

senza i torti quell'anno quella Lazio-Inter sarebbe stata una partita inutile....ce la giocavamo con 6-7 punti di vantaggio sulla seconda
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 01.46.58
segnala

infatti nn mi riferisco solo all ultima se sommi i punti tolti anche alla roma x errori arbitrali avrebbe vinto lei cmq
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 01.48.45 Ultimi messaggi
segnala

senza i torti quell'anno quella Lazio-Inter sarebbe stata una partita inutile....ce la giocavamo con 6-7 punti di vantaggio sulla seconda
si certo...secondo me senza torti l'avreste vinto matematicamente alla fine del girone di andata :hoho
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 01.50.00
segnala

Non credo proprio....

Chievo-Inter,venezia-inter...

per non parlare poi dello scudetto 97-98 o dello scudetto 2002-2003.quelli chi li avrebbe vinti?

l'ascoli?

Vedi,non si puo proprio parlare con te,tu vedi solo Milan e contro l'Inter,oltre ad offendere gli altri utenti del forum....

Facciamo una bella cosa:

io non ti cago piu

tu non mi caghi piu

E almeno evitiamo di intasare il forum con le nostre cagate per RISPETTO(sempre che tu sappia cosa sia il RISPETTO)delle altre persone.

gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 01.51.58
segnala

mah questa nn era una cagata ti ho risposto che lo vinceva la roma ma se tu vedi offese da ogni parte nn è colpa mia
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 01.53.57 Ultimi messaggi
TheBluesRock TheBluesRock 02/01/2008 ore 01.56.01 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi non ha senso che continuiate a elencare partite su partite ,è una discussione che non finirebbe mai.... confrontatevi civilmente ...parlate pure in maniera passionale ,accesa ,ma senza trascendere in offese... non ha senso perdere tempo della propria vita litigando soprattutto poi sul calcio ...ma dai su ... datemi retta... w i confronti calcistici sani :clap
LottaContinua LottaContinua 02/01/2008 ore 02.53.24
segnala

Sì..ma nessuno si ricorda della super carica su Buffon in Juventus-Inter che comportò il goal di Toldo :-))

5 Maggio :love

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.