Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 01.31.26
segnala

(Nessuno)RE: Per i Milanisti

DolcePiccolino ha scritto:

1) Gli scambi SEEDORF-coco e PIRLO-guly x colpa di moggi.

2) La cessione di r.carlos al real madrid x colpa di moggi.

3) Vendere la metà di adriano al parma x poi ricomprarla al doppio x colpa di moggi.

ecc...

AVETE FATTO PENA X 18 ANNI ED E' SOLO X COLPA VOSTRA, ALMENO ABBIATE IL BUON SENSO DI AMMETTERLO!!!
Questo è vero...(anche se in realtà non ci fu mai lo scambio pirlo-guly,seedorf-coco si ,pirlo-guly no) Ma infatti nessuno sta dicendo che Moratti sia un genio...Ha fatto errori come li han fatti tutti.Quello che sto dicendo è che senza calciopoli,l'inter almeno 2 scudetti(97-98 e 2000-2001)li avrebbe vinti e la storiella della squadra che non vince mai non sarebbe esistita...
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 01.34.34
segnala

2000-01  roma 1  inter 5
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 01.39.01 Ultimi messaggi
segnala

MakaveliTheDon84 ha scritto:
DolcePiccolino ha scritto:

1) Gli scambi SEEDORF-coco e PIRLO-guly x colpa di moggi.

2) La cessione di r.carlos al real madrid x colpa di moggi.

3) Vendere la metà di adriano al parma x poi ricomprarla al doppio x colpa di moggi.

ecc...

AVETE FATTO PENA X 18 ANNI ED E' SOLO X COLPA VOSTRA, ALMENO ABBIATE IL BUON SENSO DI AMMETTERLO!!!
Questo è vero...(anche se in realtà non ci fu mai lo scambio pirlo-guly,seedorf-coco si ,pirlo-guly no) Ma infatti nessuno sta dicendo che Moratti sia un genio...Ha fatto errori come li han fatti tutti.Quello che sto dicendo è che senza calciopoli,l'inter almeno 2 scudetti(97-98 e 2000-2001)li avrebbe vinti e la storiella della squadra che non vince mai non sarebbe esistita... nel 97/98 è vero la juve a avuto molti episodi a favore, ma sul campo a livello di gioco e stata nettamente superiore all'inter...poi nel 2001/2002 non capisco xkè doveva vincerlo l'inter???siete stati capaci di perdere 4-2 contro una squadra che nn aveva + nulla da dire con 60 mila interisti sugli spalti (visto che i laziali sono i vostri gemellati)e alla fine siete arrivati addirittura 3°
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 01.40.19
segnala

vabbè era 2001-2002...

di sicuro io non vado a correggere i miei post

se li ho scritti male sticazzi
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 01.42.47
segnala

siete arrivati 3 :mmm in quel caso avrebbe vinto la roma xche anche lei ha avuto dei torti
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 01.45.12
segnala

senza i torti quell'anno quella Lazio-Inter sarebbe stata una partita inutile....ce la giocavamo con 6-7 punti di vantaggio sulla seconda
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 01.46.58
segnala

infatti nn mi riferisco solo all ultima se sommi i punti tolti anche alla roma x errori arbitrali avrebbe vinto lei cmq
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 01.48.45 Ultimi messaggi
segnala

MakaveliTheDon84 ha scritto:
senza i torti quell'anno quella Lazio-Inter sarebbe stata una partita inutile....ce la giocavamo con 6-7 punti di vantaggio sulla seconda
si certo...secondo me senza torti l'avreste vinto matematicamente alla fine del girone di andata :hoho
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 01.50.00
segnala

Non credo proprio....

Chievo-Inter,venezia-inter...

per non parlare poi dello scudetto 97-98 o dello scudetto 2002-2003.quelli chi li avrebbe vinti?

l'ascoli?

Vedi,non si puo proprio parlare con te,tu vedi solo Milan e contro l'Inter,oltre ad offendere gli altri utenti del forum....

Facciamo una bella cosa:

io non ti cago piu

tu non mi caghi piu

E almeno evitiamo di intasare il forum con le nostre cagate per RISPETTO(sempre che tu sappia cosa sia il RISPETTO)delle altre persone.

gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/01/2008 ore 01.51.58
segnala

mah questa nn era una cagata ti ho risposto che lo vinceva la roma ma se tu vedi offese da ogni parte nn è colpa mia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.