Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CRISTIANVREST 01/01/2008 ore 17.10.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)CALCIOMERCATO ROMA

CURCI VUOLE ANDARE ALLA SAMPDORIA , PER QUESTO LA ROMA HA FATTO UNA PROPOSTA ALLA SAMP.
LA ROMA CEDE CURCI PER ACQUISTARE CARACCIOLO (SEMPRE MEGLIO DI VUCINIC) :-)
7659676
CURCI VUOLE ANDARE ALLA SAMPDORIA , PER QUESTO LA ROMA HA FATTO UNA PROPOSTA ALLA SAMP. LA ROMA CEDE CURCI PER ACQUISTARE...
Discussione
01/01/2008 17.10.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
goryo goryo 01/01/2008 ore 17.17.04 Ultimi messaggi
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 01/01/2008 ore 17.21.08 Ultimi messaggi
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/01/2008 ore 17.22.31
segnala

(Nessuno)RE: CALCIOMERCATO ROMA

Appunto ma lo cercano anche squadre titolate all'estero,ma che s' imbrocchito tutt'a 1 tratto Vucinic?Oppure quelli che lo vogliono sono tutti coglioni? :nono1

Certo io nn ho sott'occhio il suo rendimento nell'ultimo periodo,per nn il 1 commento ingeneroso(a mio parere,opinabile come tutto del resto)che leggo da parte dei Romanisti...vabb ne sapranno certamente pi di me riguardo a ci di cui sopra ;-)
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 01/01/2008 ore 17.25.58 Ultimi messaggi
segnala

NOI CI LAMENTIAMO PERCHE' SBAGLIA TROPPO SOTTO PORTA.
ANCHE CON IL MANCHESTER SI E' DIVORATO 2 GOL CHE LI BUTTAVA DENTRO ANCHE UN GIOCATORE DI SERIE D
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 01/01/2008 ore 18.59.51
segnala

il problema della roma sono gli attaccanti

Io terrei solo totti taddei e perrotta,farei un bel pacco con mancini giuly vucinic esposito li butterei al cesso e prenderei non dico chiss quali fenomeni ma uno tra mutu e di natale.

ilmauro ilmauro 01/01/2008 ore 19.15.43
segnala

goryo ha scritto:
per quando segnava non vi lamentavate :-(
ma la smettete de scrive sempre sta frase? :-( ci sono persone (come me) ke l o insulta anke quando ha fatto il gol con lo sporting :-)
TheBluesRock TheBluesRock 01/01/2008 ore 19.40.55 Ultimi messaggi
segnala

Vucinic tecnicamente sa fare cose egregie..... anzi ti dico de piu : vucinic tecnicamente uno dei migliori attaccanti in circolazione.... ha una gran bella tecnica di base.... non guardate solo e sempre i goal che un attaccante fa.... non x niente lo vuole il real madrid .... e ripeto il real madrid ...non il poggibonsi :-)))
goryo ha scritto:
ma la smettete de scrive sempre sta frase? :-( ci sono persone (come me) ke l o insulta anke quando ha fatto il gol con lo sporting :-)
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 01/01/2008 ore 20.02.28
segnala

avr pure la tecnica vucinic,ma ha i piedi fucilati...

se la roma al posto di vucinic giuly e mancini aveva di natale e quagliarella a quest'ora era prima in classifica
TheBluesRock TheBluesRock 01/01/2008 ore 20.11.27 Ultimi messaggi
segnala

Il problema x un attaccante prima di tutto la tecnica ....e credimi si vedono in giro attaccanti con una tecnica sotto lo zero... la mira nei piedi si puo sempre aggiustare ;-) con questo non voglio dire che vucinic stia facendo bene x carita'...ank'io assieme al mauretto lo ridicolizziamo sempre il povero vucinic :-))) .... dico solo che semmai vucinic aggiustasse la mira, b allora ci sara' davvero da preoccuparsi x tutte le avversarie della roma xch vucinic ha una tecnica sopraffina non a caso ...lo ripeto ankora .... lo vuole il REAL MADRID....

avr pure la tecnica vucinic,ma ha i piedi fucilati...

se la roma al posto di vucinic giuly e mancini aveva di natale e quagliarella a quest'ora era prima in classifica
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 01/01/2008 ore 20.23.14 Ultimi messaggi
segnala

SECONDO ME SE SI PRENDE DI NATALE E MUTU POSSIAMO VINCERE ANCHE LO SCUDETTO :-)
Lionel.Messi Lionel.Messi 01/01/2008 ore 20.24.09
segnala

CRISTIANVREST ha scritto:
infatti pretendi poco :hoho
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 01/01/2008 ore 20.26.16 Ultimi messaggi
segnala

BE LA ROMA STA FACENDO OFFERTE A FIORENTINA E UDINESE
PER MUTU SONO STATI OFFERTI 15-20 MILIONI
DI NATALE NON SO
Lionel.Messi Lionel.Messi 01/01/2008 ore 20.26.53
segnala

ma nn credo ke prenda entrambi
TheBluesRock TheBluesRock 01/01/2008 ore 20.27.59 Ultimi messaggi
segnala

Di Natale e Mutu hanno caratteristiche simili, messi assieme si pesterebbero i piedi, o di natale o mutu...tutti e due no ....
Lionel.Messi Lionel.Messi 01/01/2008 ore 20.29.25
segnala

TheBluesRock ha scritto:
messi assieme ...
...diventano messi ?
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 01/01/2008 ore 20.30.27 Ultimi messaggi
TheBluesRock TheBluesRock 01/01/2008 ore 20.31.12 Ultimi messaggi
segnala

Macch spiritoso :-))) tu stai in fissa co sto messi ...
TheBluesRock ha scritto:
messi assieme ...
...diventano messi ?
shaka85 shaka85 01/01/2008 ore 20.31.29 Ultimi messaggi
DolcePiccolino DolcePiccolino 01/01/2008 ore 23.58.48 Ultimi messaggi
segnala

CURCI VUOLE ANDARE ALLA SAMPDORIA , PER QUESTO LA ROMA HA FATTO UNA PROPOSTA ALLA SAMP.
caracciolo una mezza sega...nettamente meglio vucinic
reset65 reset65 02/01/2008 ore 00.00.04
segnala

:many :many :many :many :many :many :many
TheBluesRock TheBluesRock 02/01/2008 ore 00.01.16 Ultimi messaggi
segnala

Riquoto anke su vucinic.... :-) vucinic se aggiustasse la mira sotto porta, sarebbe il top...
caracciolo una mezza sega...nettamente meglio vucinic
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 02/01/2008 ore 00.02.27 Ultimi messaggi
segnala

MI SONO DIMENTICATO DI SCRIVERE CHE ALLA LAZIO QUANDO VANNO VIA PANDEV E ROCCHI VA IN B E POI IN C :hoho
reset65 reset65 02/01/2008 ore 00.04.04
segnala

gia' l'hai scritto complexmanvest!:hoho

CRISTIANVREST CRISTIANVREST 02/01/2008 ore 00.04.54 Ultimi messaggi
TheBluesRock TheBluesRock 02/01/2008 ore 00.07.42 Ultimi messaggi
segnala

Mutu un campione con caratteristiche diverse da vucinic.... cmq mutu ovviamente sarebbe utilissimo x la roma .... ma la fiorentina non credo proprio che lo ceda....mica scema....
SI MA SE NON LA AGGIUSTA E' MEGLIO PRENDERE MUTU NO?
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 02/01/2008 ore 00.20.03 Ultimi messaggi
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 00.22.16
segnala

TheBluesRock ha scritto:
Il problema x un attaccante prima di tutto la tecnica ....e credimi si vedono in giro attaccanti con una tecnica sotto lo zero... la mira nei piedi si puo sempre aggiustare ;-) con questo non voglio dire che vucinic stia facendo bene x carita'...ank'io assieme al mauretto lo ridicolizziamo sempre il povero vucinic :-))) .... dico solo che semmai vucinic aggiustasse la mira, b allora ci sara' davvero da preoccuparsi x tutte le avversarie della roma xch vucinic ha una tecnica sopraffina non a caso ...lo ripeto ankora .... lo vuole il REAL MADRID....
quello che dici vero...ma per un'attaccante la tecnica ,non dico superflua,ma sicuramente NON fondamentale. Vuoi qualche esempio? Inzaghi,e in passato Batistuta e Vieri,attaccanti con ZERO tecnica ma che segnano(o segnavano)caterve di gol
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 02/01/2008 ore 00.23.05 Ultimi messaggi
segnala

MI SA CHE RESET HA FATTO UN INFARTO QUANDO HA VISTO IL MERCATO DELLA LAZIE :hoho
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 02/01/2008 ore 00.25.19 Ultimi messaggi
segnala

IL PROBLEMA ADESSO E' CHE VUCINIC SBAGLIA GOL CHE ANCHE MIO NONNO BUTTA DENTRO.
SE A GIUGNO LA ROMA PRENDE MUTU CREDO CHE VUCINIC VADA VIA.
DolcePiccolino DolcePiccolino 02/01/2008 ore 00.27.40 Ultimi messaggi
segnala

CON TUTTI I GOL CHE SBAGLIA NON POTEVA SBAGLIARE ANCHE QUELLO CHE A FATTO A NOI?;-(
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 02/01/2008 ore 00.29.39 Ultimi messaggi
TheBluesRock TheBluesRock 02/01/2008 ore 00.30.33 Ultimi messaggi
segnala

Osservazione giusta ma fino ad un certo punto ,a parte inzaghi e vieri indubbiamente scarsi a tecnica... un attaccante che oltre al fiuto del goal predispone di una grande tecnica certamente avvantaggiato(vedi van basten ).... eppoi x quanto riguarda batistuta non vero che avesse poi cosi poca tecnica...quella su batistuta una leggenda sbagliata secondo me xch batistuta segnava con entrambi i piedi da qualsiasi posizione ...al volo ...in rovesciata ecc ecc .... e chi ha un repertorio cosi vasto di giocate non si puo certo dire che non abbia tecnica... semplicemente batistuta passato x un giocatore privo di tecnica solo xch la sua grande potenza superava la sua tecnica , la copriva.... batigol non aveva la tecnica di van basten ovviamente ma cmq la tecnica ce l'aveva....
TheBluesRock ha scritto:
quello che dici vero...ma per un'attaccante la tecnica ,non dico superflua,ma sicuramente NON fondamentale. Vuoi qualche esempio? Inzaghi,e in passato Batistuta e Vieri,attaccanti con ZERO tecnica ma che segnano(o segnavano)caterve di gol
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 02/01/2008 ore 00.39.05 Ultimi messaggi
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 00.52.26
segnala

TheBluesRock ha scritto:
Osservazione giusta ma fino ad un certo punto ,a parte inzaghi e vieri indubbiamente scarsi a tecnica... un attaccante che oltre al fiuto del goal predispone di una grande tecnica certamente avvantaggiato(vedi van basten ).... eppoi x quanto riguarda batistuta non vero che avesse poi cosi poca tecnica...quella su batistuta una leggenda sbagliata secondo me xch batistuta segnava con entrambi i piedi da qualsiasi posizione ...al volo ...in rovesciata ecc ecc .... e chi ha un repertorio cosi vasto di giocate non si puo certo dire che non abbia tecnica... semplicemente batistuta passato x un giocatore privo di tecnica solo xch la sua grande potenza superava la sua tecnica , la copriva.... batigol non aveva la tecnica di van basten ovviamente ma cmq la tecnica ce l'aveva....
verissimo per carit oltre a van basten ti faccio gli esempi di ibra,di montella anche.. Per il discorso era: per l'attaccante la cosa piu importante il fiuto del gol,poi che siano tecnici o meno alla fine conta relativamente
TheBluesRock TheBluesRock 02/01/2008 ore 00.58.47 Ultimi messaggi
segnala

Ma certamente,ma chi metterebbe mai in dubbio questo .... infatt ho scritto che se vucinic e ripeto "se" vucinic aggiustasse la mira ,b allora sarebbero dolori x tutti xch sarebbe un attaccante veramente completo come non se ne vedono tanti in giro....

verissimo per carit oltre a van basten ti faccio gli esempi di ibra,di montella anche.. Per il discorso era: per l'attaccante la cosa piu importante il fiuto del gol,poi che siano tecnici o meno alla fine conta relativamente
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 01.34.08
segnala

si,sarebbe una specie di ibrahimovic...

Per il succo del discorso resta quello che ho scritto all'inizio di questo post:se la roma buttasse al cesso sti mezzi giocatori che ha come giuly mancini e vucinic e tiene perrotta taddei totti e ci mette un di natale o un mutu(neanche poi questi due fenomeni)vincerebbe lo scudetto facile.

Almeno secondo me....
reset65 reset65 02/01/2008 ore 07.40.22
segnala

ME SA CHE RESET SI E' SUICIDATO
LAZIE :hoho LAZIE :hoho
ancora no! prima devo vedervi vincere scudo e champions come da proclami ...poi in caso ce pensamo! per cui non preoccuparti complexmanrest.. c'e' tempo ... tanto tempo... capace che riesco a vedemme anche il centenario vostro prima compreso lo spogliarello della ferilli settantenne a circo massimo! :hoho
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 02/01/2008 ore 10.38.00 Ultimi messaggi
segnala

prima pero' vedo la lazie che va in b. :hoho
per lo scudetto della lazio non faccio in tempo a vederlo perche' faccio ora a morire de vecchiaia :hoho
coreroma coreroma 02/01/2008 ore 13.35.45 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
ME SA CHE RESET SI E' SUICIDATO
LAZIE :hoho LAZIE :hoho
ancora no! prima devo vedervi vincere scudo e champions come da proclami ...poi in caso ce pensamo! per cui non preoccuparti complexmanrest.. c'e' tempo ... tanto tempo... capace che riesco a vedemme anche il centenario vostro prima compreso lo spogliarello della ferilli settantenne a circo massimo! :hoho te piacerebbe eh? anche perche' se aspetti che lo rifa' la falchi non te bastano du vite..... e poi sarebbe bello vede la falchi che se spoglia ar casello de valmontone....lo sai l'incidenti... oppure la fanno spogliare all'outlet per fare pubblicita':hoho
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 02/01/2008 ore 13.39.42 Ultimi messaggi
coreroma coreroma 02/01/2008 ore 13.43.15 Ultimi messaggi
segnala

GRANDE COREROMA :ok
HAI VISTO IL MERCATO DELLA LANZIE :hoho
no perche...il calciomercato delle squadre di serie B non mi interessa...mi interesso solo a quella della serie a perche giocheranno contro di noi...:hoho
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 02/01/2008 ore 13.44.35 Ultimi messaggi
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 02/01/2008 ore 13.49.57 Ultimi messaggi
coreroma coreroma 02/01/2008 ore 13.59.31 Ultimi messaggi
segnala

AH SI DEVO FARTI GLI AUGURI DI BUON ANNO :-)
anche a te..grazie
moby.Dick moby.Dick 02/01/2008 ore 15.03.21 Ultimi messaggi
segnala

ma sparati :-)
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 02/01/2008 ore 15.04.54 Ultimi messaggi
91fra91 91fra91 02/01/2008 ore 15.14.03
segnala

ma quale mutu..sognate sognate
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 02/01/2008 ore 15.16.16 Ultimi messaggi
91fra91 91fra91 02/01/2008 ore 15.19.19
segnala

vediamo se li sognano noi.quando parla moratti agisce sempre.e poi a noi sarebbero sostituti dei vari stankovic,vieira e figo invece a voi sarebbe il punto fisso dopo totti.quindi che cazzo di ragionamenti fai
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 02/01/2008 ore 15.26.51 Ultimi messaggi
segnala

si moratti agisce cosi'
MORATTI:PRONTO TRONCHETTI? :hoho
TRONCHETTI:CIAO MASSIMO :hoho
PEGGIO DI MOGGI :hoho
mastercarmine mastercarmine 02/01/2008 ore 15.28.04 Ultimi messaggi
segnala

MakaveliTheDon84 ha scritto:

si,sarebbe una specie di ibrahimovic...

Per il succo del discorso resta quello che ho scritto all'inizio di questo post:se la roma buttasse al cesso sti mezzi giocatori che ha come giuly mancini e vucinic e tiene perrotta taddei totti e ci mette un di natale o un mutu(neanche poi questi due fenomeni)vincerebbe lo scudetto facile.

Almeno secondo me....
Giuly non un mezzo giocatore,x me un grande giocatore...Vucinic ha sostituito alla grande quando mancava Totti,che se non avesse segnato lui vi trovavate al 5o posto....Taddei non lo terrei perch molto discontinuo...Perrotta un grande campione,ma ho visto anche da lui errori madornali sotto rete..Mancini lo venderei al migliore offerente perch si stancato secondo me di stare alla Roma...
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 02/01/2008 ore 19.14.55 Ultimi messaggi
segnala

NON SI E' STANCATO DI STARE A ROMA.
E' ATTACCATO AI SOLDI PRENDE 2,5 MILIONI E NE VUOLE 3,5. NEANCHE FOSSE CHISSA CHI
MakaveliTheDon84 MakaveliTheDon84 02/01/2008 ore 23.13.25
segnala

mastercarmine ha scritto:
MakaveliTheDon84 ha scritto:
Giuly non un mezzo giocatore,x me un grande giocatore...Vucinic ha sostituito alla grande quando mancava Totti,che se non avesse segnato lui vi trovavate al 5o posto....Taddei non lo terrei perch molto discontinuo...Perrotta un grande campione,ma ho visto anche da lui errori madornali sotto rete..Mancini lo venderei al migliore offerente perch si stancato secondo me di stare alla Roma...che ti devo dire... io la penso in maniera esattamente opposta taddei e perrota sono quelli che rendono meglio(calcola che quest'anno sono stati infortunati praticamente sempre) giuly stata una gran delusione:cazzo,questo al bara faceva fare la panchina a messi vinceva campionati e champions,qui alla Roma mi pare evidente che sia venuto a svernare
ilmauro ilmauro 03/01/2008 ore 14.45.17
segnala

TheBluesRock ha scritto:
Vucinic tecnicamente sa fare cose egregie..... anzi ti dico de piu : vucinic tecnicamente uno dei migliori attaccanti in circolazione.... ha una gran bella tecnica di base.... non guardate solo e sempre i goal che un attaccante fa.... non x niente lo vuole il real madrid .... e ripeto il real madrid ...non il poggibonsi :-)))
goryo ha scritto:
ma la smettete de scrive sempre sta frase? :-( ci sono persone (come me) ke l o insulta anke quando ha fatto il gol con lo sporting :-) se uno dei migliori attaccanti in circolazione figuramose come stamo messi :hoho ma se lo prendesse il real :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.