Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Lionel.Messi Lionel.Messi 01/01/2008 ore 20.25.12
segnala

(Nessuno)Amauri: "Sono pronto per Milan o Juve"

Intervista di qualke giorno fa all'uomo mercato. "Mi piacerebbe giocare con Del Piero e Trezeguet, ma anche Kakā sarebbe il massimo. Sarei onorato. Ora l'obiettivo č portare il Palermo in Champions"

sticā :hoho
TheBluesRock TheBluesRock 01/01/2008 ore 20.37.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Amauri: "Sono pronto per Milan o Juve"

Un gilardino dei livelli di parma č molto meglio di amauri.... a quel punto preferisco drogba altro che amauri .... poi non capisco cosa se ne farebbe la juve di amauri se ha trezeguet .... trezeguet si integra meglio con un fantasista (palladino o del piero) o cmq con una punta come iaquinta disposta al sacrificio,che ha corsa e che sa spingere anke sulla fascia .... amauri č una prima punta e la juve la prima punta gia ce l'ha ed č :trezeguet...

Intervista di qualke giorno fa all'uomo mercato. "Mi piacerebbe giocare con Del Piero e Trezeguet, ma anche Kakā sarebbe il massimo. Sarei onorato. Ora l'obiettivo č portare il Palermo in Champions"

Javjien Javjien 02/01/2008 ore 10.23.51
segnala

(Nessuno)RE: Amauri: "Sono pronto per Milan o Juve"

TheBluesRock ha scritto:
Un gilardino dei livelli di parma č molto meglio di amauri.... a quel punto preferisco drogba altro che amauri .... poi non capisco cosa se ne farebbe la juve di amauri se ha trezeguet .... trezeguet si integra meglio con un fantasista (palladino o del piero) o cmq con una punta come iaquinta disposta al sacrificio,che ha corsa e che sa spingere anke sulla fascia .... amauri č una prima punta e la juve la prima punta gia ce l'ha ed č :trezeguet...

Il Gila dei temi di Parma, puo' giocare solo in una squadra come il Parma o similare...e' un giocatore che non ha personalita'. Basta che lo pagano bene, Amauri se ne puo' andare dove meglio crede.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.