Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Morrison2003 21/01/2008 ore 08.45.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)DA INTERISTA COME LA VEDO

La partita di ieri sera è stata concitata sopratutto negli ultimi 15 minuti, la pressione dell'Inter era schiacciante (questo nessuno lo dice) durante la gara ci sn stati due episodi abbastanza ambigui.............l'atterramento di Corradi che inizia con strattonamenti da ambedue i giocatori che poi portano alla rovinosa caduta di entrambi.........e poi la testa-mano di couto un episodio che nn sic capiva nemmeno con la moviola pensate in tempo reale..........da qui a parlare di scdalo ne passa..............io sono veramente felice per la grinta e il carattere che la squadra ha dimostrato nel finale.......primas delm rigore Cambiasso di testa sfiora il goal..........poi uno annullato in fuorigiuoco.........poi il pareggio e poi ancora in avanti a crederci sempre..............alla fine il gran goal di Ibrah...........rigore a parte.......la squadra ha dato una prova di orgoglio e carattere.............se stiamo qui a parlare di scandalo..................cosa dovremmo dire della Fiorentina che par la seconda gg consecutiva....ottiene un rigore chiaramente INESISTENTE .............quelli si sono inesistenti..........quello di ieri sera per vederlo bisognava avere i superpoteri................

Al di là di tutto grande carattere..........grande orgoglio.....

Nn ho capito la sterile polemica che abbiamo continuato con l'uomo a bordocampo..........di solito nelle partite quando uno esce sospendono la paritta finche nn rientra ? mah..............mi sembra che si cerchi ogni pretesto.............
7670724
La partita di ieri sera è stata concitata sopratutto negli ultimi 15 minuti, la pressione dell'Inter era schiacciante (questo...
Discussione
21/01/2008 8.45.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ALEX83RM ALEX83RM 21/01/2008 ore 08.59.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DA INTERISTA COME LA VEDO

da quello ke ho visto altro ke sfrattonata tra cordoba e corradi il giocatore colombiano l ha proprio buttato giu a terra poi ogni decisione sempre a favore vostro e il rigore su couto nn c era perke il regolamento dice ke se un giocatore prima la prende cn la testa poi cn il braccio nn è rigore..sai poi fosse la prima partita ke avete questi favori cosi palesi....
milazzese.doc milazzese.doc 21/01/2008 ore 09.16.44 Ultimi messaggi
segnala

Morrison sicuro di aver visto Inter-Parma.

Il Parma meritava ampiamente la vittoria anche il pareggio non sarebbe stato giusto.

Supremazia dell'Inter negli 15 minuti????Tutta questa supremazia io non l'ho vista e cmq che attaccasse l'Inter e' stato anche normale visto che era sotto di un gol.

Sull'arbitro meglio tacere sono palesi ed evidenti gli erorri degli arbitri.Ovviamente sono capitati a favore dell'Inter e quindi l'arbitro puo' sbagliare....................
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 21/01/2008 ore 09.53.33 Ultimi messaggi
segnala

Non ho visto molta obbiettività ieri sera nelle trasmissioni sportive...

riguardo al fallo di Cordoba su Corradi hanno solo giudicato la parte finale delle immagini senza valutare che l'azione comincia con Corradi che strattona Cordoba con le due mani sul suo petto ed ottiene fallosamente lo spazio necessario ad anticiparlo sulla palla...solo DOPO Cordoba lo aggancia da dietro con le braccia

sul fallo da rigore invece devo ammettere che ultimamente, in caso di incertezza, il rigore ci viene sempre concesso...ma anche ieri si trattava di INCERTEZZA e non di scandalo perchè il rigore poteva starci come poteva NON starci, esattamente come per Cruz a Siena
Morrison2003 Morrison2003 21/01/2008 ore 10.08.55 Ultimi messaggi
segnala

riguardo al fallo di Cordoba su Corradi hanno solo giudicato la parte finale delle immagini senza valutare che l'azione comincia con Corradi che strattona Cordoba con le due mani sul suo petto ed ottiene fallosamente lo spazio
Stessa cosa che intendevo io

Morrison sicuro di aver visto Inter-Parma.Infatti ho visto la partita da dopo il 1-2 infatti io parlavo degli ultimi 15 minuti 15 minuti in cui ho visto tanta grinta ed orgoglio e voglia di recuperare la partita...............

perke il regolamento dice ke se un giocatore prima la prende cn la testa poi cn il braccio nn è rigore..sai poi fosse la prima partita ke avete questi favori cosi palesi....PALESE!!!!!!!!!!!!!!!! ma se nn si capiva nemmeno con la moviola in modalità lente di ingrandimento se era testa o braccio ??????? a velocità normale sembrava na parata e l'arbitro è stato tratto in inganno dalla posizione del braccio di couto chiaramente proteso verso la palla...........da qui a parlare di palesità.........mi viene da ridere...

milazzese.doc milazzese.doc 21/01/2008 ore 11.31.39 Ultimi messaggi
segnala

Diavoletto hai detto bene si strattonano tutte e due cercando di prendere posizione poi Corradi aiutato dal fisico prende il tempo aCordoba che lo stende nettamente.Rigore sacrosanto.

Sul secondo episidio ormai si sa nel dubbio (che non ci dovrebbe essere)si fischia sempre a favore dell'Inter
steste84 steste84 21/01/2008 ore 12.56.35 Ultimi messaggi
segnala

Morrison2003 ha scritto:

La partita di ieri sera è stata concitata sopratutto negli ultimi 15 minuti, la pressione dell'Inter era schiacciante (questo nessuno lo dice) durante la gara ci sn stati due episodi abbastanza ambigui.............l'atterramento di Corradi che inizia con strattonamenti da ambedue i giocatori che poi portano alla rovinosa caduta di entrambi.........e poi la testa-mano di couto un episodio che nn sic capiva nemmeno con la moviola pensate in tempo reale..........da qui a parlare di scdalo ne passa..............io sono veramente felice per la grinta e il carattere che la squadra ha dimostrato nel finale.......primas delm rigore Cambiasso di testa sfiora il goal..........poi uno annullato in fuorigiuoco.........poi il pareggio e poi ancora in avanti a crederci sempre..............alla fine il gran goal di Ibrah...........rigore a parte.......la squadra ha dato una prova di orgoglio e carattere.............se stiamo qui a parlare di scandalo..................cosa dovremmo dire della Fiorentina che par la seconda gg consecutiva....ottiene un rigore chiaramente INESISTENTE .............quelli si sono inesistenti..........quello di ieri sera per vederlo bisognava avere i superpoteri................

Al di là di tutto grande carattere..........grande orgoglio.....

Nn ho capito la sterile polemica che abbiamo continuato con l'uomo a bordocampo..........di solito nelle partite quando uno esce sospendono la paritta finche nn rientra ? mah..............mi sembra che si cerchi ogni pretesto.............
ahahahahaha..che analisi imparziale..ma va caghè..mi sa che la partita l'hai vista poco..se il Parma a 10 dalla fine stava sul 3 a 1 era il risultato più giusto...ma d'altronde grazie al "simpatico" Gervasoni, non è stato così..
sagittarius82 sagittarius82 21/01/2008 ore 12.59.18 Ultimi messaggi
segnala

E' DA UN PAIO DI DOMENICHE..!!!CHE SENZA I RIGORINI NN SO SE AVRESTE FATTO 6 PUNTI....!!!:-))
gregoryhouse87 gregoryhouse87 21/01/2008 ore 13.00.52
segnala

nei primi 15 minuti se l inter segnava nn ci sarebbe stato niente da dire anzi nei primi minuti nn mi sarei sorpreso se finisse 5 a 0 x l inter xo poi il parma si è fatto sotto e meritava la vittoria e doveva vincere , ma x la 2 volta l inter si salva grAzie al 12 esimo uomo :haha
sagittarius82 sagittarius82 21/01/2008 ore 13.03.57 Ultimi messaggi
segnala

gregoryhouse87 ha scritto:

nei primi 15 minuti se l inter segnava nn ci sarebbe stato niente da dire anzi nei primi minuti nn mi sarei sorpreso se finisse 5 a 0 x l inter xo poi il parma si è fatto sotto e meritava la vittoria e doveva vincere , ma x la 2 volta l inter si salva grAzie al 12 esimo uomo :haha
TI STIMO SEMPRE DI PIU' GREG.......:-))) .......:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.