Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 15.40.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Quanti di voi

Vanno allo stadio,cioè siete abbonati?andate ogni tanto?solo big match?ecc
7671611
Discussione
22/01/2008 15.40.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
libera.s libera.s 22/01/2008 ore 15.41.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quanti di voi

LUCASPARROW85 ha scritto:

Sempre salvo casi eccezionali :ok
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 15.42.36 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:

Sempre salvo casi eccezionali :ok abbonata?curva,tribuna
MARCO4EVERINTER MARCO4EVERINTER 22/01/2008 ore 15.44.13
segnala

SorpresoRE: Quanti di voi

libera.s ha scritto:

Sempre salvo casi eccezionali :ok i casi eccezionali sono quando perdi nel derby:cuore
libera.s libera.s 22/01/2008 ore 15.45.11 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:

Sempre salvo casi eccezionali :ok abbonata?curva,tribunaquest'anno non sono abbonata ..ho i biglietti gratis da un mio amico (li ha per lavoro)ogni volta che il milan gioca in casa...sono al primo rosso praticamente poco sotto la tribuna d 'onore :-)
libera.s libera.s 22/01/2008 ore 15.46.17 Ultimi messaggi
segnala

MARCO4EVERINTER ha scritto:
libera.s ha scritto:

Sempre salvo casi eccezionali :ok i casi eccezionali sono quando perdi nel derby:cuore no caro sono andata anche a quello di andata che in casa c 'era l'inter ..io sono orgogliosa della mia squadra e la seguo sempre e ovunque soprattutto al derby
MARCO4EVERINTER MARCO4EVERINTER 22/01/2008 ore 15.46.55
segnala

libera.s ha scritto:
libera.s ha scritto:

Sempre salvo casi eccezionali :ok i casi eccezionali sono quando perdi nel derby:cuore no caro sono andata anche a quello di andata che in casa c 'era l'inter ..io sono orgogliosa della mia squadra e la seguo sempre e ovunque soprattutto al derbylo sempre detto sei una donna da amare:rosa
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 15.48.54 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:

Sempre salvo casi eccezionali :ok i casi eccezionali sono quando perdi nel derby:cuore tu vai spesso allo stadio,,,,certo ke cn il post ke hai aperto ti arriveranno offese
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 15.49.44 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:

Sempre salvo casi eccezionali :ok i casi eccezionali sono quando perdi nel derby:cuore tu ci vai spesso? certo ke cn il post ke hai aperto ti arriveranno fior fior di offese,,
MARCO4EVERINTER MARCO4EVERINTER 22/01/2008 ore 15.49.45
segnala

libera.s ha scritto:

Sempre salvo casi eccezionali :ok i casi eccezionali sono quando perdi nel derby:cuore tu vai spesso allo stadio,,,,certo ke cn il post ke hai aperto ti arriveranno offeseho l'abbonamento di tribuna al pisa ke è la squadra della mia città
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 15.51.02 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:

Sempre salvo casi eccezionali :ok i casi eccezionali sono quando perdi nel derby:cuore tu vai spesso allo stadio,,,,certo ke cn il post ke hai aperto ti arriveranno offeseho l'abbonamento di tribuna al pisa ke è la squadra della mia cittàscusa io nn concepisco le persone ke tifano 2 squadre o vanno allo stadio e tifano altra squadra
MARCO4EVERINTER MARCO4EVERINTER 22/01/2008 ore 15.53.08
segnala

libera.s ha scritto:

Sempre salvo casi eccezionali :ok i casi eccezionali sono quando perdi nel derby:cuore tu vai spesso allo stadio,,,,certo ke cn il post ke hai aperto ti arriveranno offeseho l'abbonamento di tribuna al pisa ke è la squadra della mia cittàscusa io nn concepisco le persone ke tifano 2 squadre o vanno allo stadio e tifano altra squadrala passione per l'inter è indistruttibile ma pisa è la mia città di natale non vedo perkè non devo tifare pisa
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 15.55.45 Ultimi messaggi
segnala

la mia citta natale è parma e la odio.i pisani sono + "patriottici" e tengono piu alla loro citta. cmq io nn riuscirei a tifare 2 squadre anke se in categorie diverse
libera.s libera.s 22/01/2008 ore 15.57.43 Ultimi messaggi
segnala

la mia citta natale è parma e la odio.i pisani sono + "patriottici" e tengono piu alla loro citta. cmq io nn riuscirei a tifare 2 squadre anke se in categorie diverse
io tengo il brera calcio :hoho
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 15.59.07 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:
io tengo il brera calcio :hohoruba?
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 22/01/2008 ore 17.48.45
segnala

un tempo son stato abbonato..per la precisione 7 anni di seguito....un anno in distinti, 6 anni in curva nord...ora son 2 anni anni che non vao..

l'ultimo anno mi compravo il biglietto in curva sud....anno ??? 2004/05 l'anno in cui avevamo THE MAGIC BOX, Sir. G.Zola...solo le sue giocate valevano il prezzo del biglietto....BEI TEMPI .....:-)
Daddo1982 Daddo1982 22/01/2008 ore 18.37.47
segnala

Io sono abbonato in Curva Sud dal 97/98 con la sola eccezione della scorsa stagione che non avevo la tessera:ok
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 22/01/2008 ore 18.41.12
segnala

san paolo...curva B...   :love
steste84 steste84 22/01/2008 ore 18.41.38 Ultimi messaggi
segnala

ho l'abbonamento di tribuna al pisa ke è la squadra della mia cittàscusa io nn concepisco le persone ke tifano 2 squadre o vanno allo stadio e tifano altra squadrala passione per l'inter è indistruttibile ma pisa è la mia città di natale non vedo perkè non devo tifare pisacambia nick MARCO4EVERPISA...DOPPIO TIFOSO :hoho :hoho MA RITIRATI :hoho MA MAGARI SOSTIENI ANCHE L'ATALANTA...UNA NERAZZURRA IN PIù NON FA LA DIFFERENZA :hoho
steste84 steste84 22/01/2008 ore 18.45.55 Ultimi messaggi
segnala

IO HO L'ABBONAMENTO AL MILAN DAL 96/97

FINO AL 2004 AL 3°ROSSO

DAL 2005 3°BLU MA SEMPRE IN CURVA

allo stadio ho iniziato ad andare nel 91/92 con l'abbonamento di mio padre al 3°anello verde (dove adesso mettono gli ospiti).

tempi pazzeschi...74 mila abbonati in quel Milan che faceva paura...tutta San Siro era rossonera
lidio.bandierone lidio.bandierone 22/01/2008 ore 18.56.39 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:
libera.s ha scritto:

Sempre salvo casi eccezionali :ok abbonata?curva,tribunaquest'anno non sono abbonata ..ho i biglietti gratis da un mio amico (li ha per lavoro)ogni volta che il milan gioca in casa...sono al primo rosso praticamente poco sotto la tribuna d 'onore :-)poverina...certo sara bello vedere il milan in campionato....dopo un anno hanno vinto la prima in casa contro il napoli :-( ma vattene altrove :-))
lidio.bandierone lidio.bandierone 22/01/2008 ore 18.57.18 Ultimi messaggi
Lionel.Messi Lionel.Messi 22/01/2008 ore 19.00.56
segnala

c'è diserzione al san nicola....
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 19.06.39 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 22/01/2008 ore 19.09.19 Ultimi messaggi
segnala

lidio.bandierone ha scritto:
libera.s ha scritto:
libera.s ha scritto:

Sempre salvo casi eccezionali :ok abbonata?curva,tribunaquest'anno non sono abbonata ..ho i biglietti gratis da un mio amico (li ha per lavoro)ogni volta che il milan gioca in casa...sono al primo rosso praticamente poco sotto la tribuna d 'onore :-)poverina...certo sara bello vedere il milan in campionato....dopo un anno hanno vinto la prima in casa contro il napoli :-( ma vattene altrove :-))io sono felicissima :-)
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 19.13.38 Ultimi messaggi
segnala

lidio.bandierone ha scritto:
libera.s ha scritto:
libera.s ha scritto:

Sempre salvo casi eccezionali :ok abbonata?curva,tribunaquest'anno non sono abbonata ..ho i biglietti gratis da un mio amico (li ha per lavoro)ogni volta che il milan gioca in casa...sono al primo rosso praticamente poco sotto la tribuna d 'onore :-)poverina...certo sara bello vedere il milan in campionato....dopo un anno hanno vinto la prima in casa contro il napoli :-( ma vattene altrove :-))dimostrazione ke sto si guarda l inter SOLO quando vince
Lionel.Messi Lionel.Messi 22/01/2008 ore 19.17.57
segnala

ma nn 6 milanista
so di bari... forza galletti ... M*******e vattene da bari... simpatizzo x il diavoletto
aliasagain aliasagain 22/01/2008 ore 19.20.23 Ultimi messaggi
segnala

COME UNA STUPIDA NN HO RINNOVATO L'ABBONAMENTO....MA DICIAMO CHE STO SEMPRE LI...

OGNI TANTO VADO A TRIGORIA...PICCOLI GRANDI MATCH....QUANDO LA ROMA è IN DIFFICOLTA E QUANDO LA ROMA SPACCA(è IN UN MOMENTO SI)....

E QUANDO POSSO VADO IN TRASFERTA....
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 22/01/2008 ore 19.21.37 Ultimi messaggi
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 19.22.02 Ultimi messaggi
segnala

certo ke costruire gli stadi spendere tutti quei soli x i mondiali nn è gran che intelligente.nn è contro il bari lo sai ke io amo eninnaya masinga garzya
Lionel.Messi Lionel.Messi 22/01/2008 ore 19.23.30
segnala

ma tra il 1990 e il 1999 il san nicola si riempiva...
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 19.26.27 Ultimi messaggi
Lionel.Messi Lionel.Messi 22/01/2008 ore 19.33.26
segnala

tra a e b... molta a cmq  -.-
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 19.51.09 Ultimi messaggi
Martyyyy Martyyyy 22/01/2008 ore 19.56.40 Ultimi messaggi
segnala

Se abitassi vicino farei l'abbonamento..ma purtroppo no :-(  quindi solo occasioni importanti!!!
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 20.05.51 Ultimi messaggi
segnala

Martyyyy ha scritto:
Se abitassi vicino farei l'abbonamento..ma purtroppo no :-( quindi solo occasioni importanti!!!
anke mio problema
Lionel.Messi Lionel.Messi 22/01/2008 ore 20.11.06
segnala

ma no xke c'erano protti o tovalieri... x lo meno investivano nella squadra... so usciti molti calciatori da bari
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 20.13.36 Ultimi messaggi
segnala

beh i loro gol aiutava o portar gente...

ne so usciti molti si:zambrotta cassano

Lionel.Messi Lionel.Messi 22/01/2008 ore 20.15.03
segnala

mò iessn schitt b'dun :hoho

ora escono solo bidoni
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 20.16.23 Ultimi messaggi
ETNEO1946 ETNEO1946 22/01/2008 ore 20.19.43
segnala

ImportanteRE: Quanti di voi

DOMENICA X DOMENICA SIA IN CASA KE IN TRASFERTA SEMPRE E SOLO PER IL CATANIA. SONO ABBONATO DA 7 ANNI IN CURVA NORD QUANDO IL CATANIA ERA IN SERIE C2 E HO FATTO 81 TRASFERTE DA CAVA DE' TIRRENI A TRIESTE DA BARI A TORINO, DA REGGIO CALAB. A UDINE L'ULTIMA E' STATA LA SCORSA DOMENICA ALL'OLIMPICO DI ROMA.
Lionel.Messi Lionel.Messi 22/01/2008 ore 20.21.08
segnala

santoruvo nn è male
santoruvo :hoho:hoho ottimo x la c... discreto x la b
perro80 perro80 22/01/2008 ore 20.24.45 Ultimi messaggi
ETNEO1946 ETNEO1946 22/01/2008 ore 20.27.29
segnala

ArrabbiatoRE: Quanti di voi

IO ODIO KI ALLO STADIO VA SOLO QUANDO ARRIVA L'INTER IL MILAN O LA JUVE QUELLI SONO TIFOSI OCCASIONALI. NON E' PER VANTARMI MA DI QUESTO E DI STADI POSSO STARE QUI FINO AL MATTINO...NON PER MODA MA PER FEDE

perro80 perro80 22/01/2008 ore 20.30.14 Ultimi messaggi
segnala

ETNEO1946 ha scritto:
IO ODIO KI ALLO STADIO VA SOLO QUANDO ARRIVA L'INTER IL MILAN O LA JUVE QUELLI SONO TIFOSI OCCASIONALI. NON E' PER VANTARMI MA DI QUESTO E DI STADI POSSO STARE QUI FINO AL MATTINO...NON PER MODA MA PER FEDE

son piu' insopportabili quelli che quando si vince qualcosa vanno in giro a fare festa che sembrano che san tutto loro e nn sanno nemmeno chi cazzo gioca nella loro squadra
ETNEO1946 ETNEO1946 22/01/2008 ore 20.42.16
segnala

SchifatoRE: Quanti di voi

GIUSTO!!!!!!!!!!!!! L'ANNO SCORSO A ME MI E' CAPITATOT LA PENULTIMA GIORNATA A GENOVA C'ERA SAMPDORIA-CATANIA UNA PERSONA SUL PULMAN MI HA DETTO KE ERA DI VERONA E TIFAVA CATANIA, AD UN CERTO PUNTO DELLA DISCUSSIONE MI DICE TU SALI DA CATANIA? MA SEI UN PAZZO.. GLI HO DETTO PERKE' NON SI STAVA A CASA COME TUTTE LE ALTRE DOMENICHE? IO SOSTENGO OGNI DOMENICA IL CATANIA SIA IN CASA KE IN TRASFERTA E POI QUANDO SI DEVE ANDARE A LIVORNO A PALERMO A ROMA ? DOVE 6? IN POLTRONA!!!!!!!!!!!!!!!!!
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 20.55.08 Ultimi messaggi
segnala

ETNEO1946 ha scritto:
GIUSTO!!!!!!!!!!!!! L'ANNO SCORSO A ME MI E' CAPITATOT LA PENULTIMA GIORNATA A GENOVA C'ERA SAMPDORIA-CATANIA UNA PERSONA SUL PULMAN MI HA DETTO KE ERA DI VERONA E TIFAVA CATANIA, AD UN CERTO PUNTO DELLA DISCUSSIONE MI DICE TU SALI DA CATANIA? MA SEI UN PAZZO.. GLI HO DETTO PERKE' NON SI STAVA A CASA COME TUTTE LE ALTRE DOMENICHE? IO SOSTENGO OGNI DOMENICA IL CATANIA SIA IN CASA KE IN TRASFERTA E POI QUANDO SI DEVE ANDARE A LIVORNO A PALERMO A ROMA ? DOVE 6? IN POLTRONA!!!!!!!!!!!!!!!!!
capisco.xò io capisco quel tizio di verona.io nn conosco nessuno della mia citta ke tifa la mia stessa squadra e x certi motivi nn riesco sempre farmi 2 ore e mezzo di makkkina da solo x vederwe la mia squadra , fosse x me andrei tutte le domeniche allo stadio mettendo in secondo piano qualsiasi cosa,ma ci sn cose ke nn me lo permettono
ETNEO1946 ETNEO1946 22/01/2008 ore 21.05.46
segnala

2 ore e mezzo di makkina per noi sarebbero per andare a genova partire sabato pomeriggio e arrivare domenica a mezzogiorno. ripartire la sera e tornare lunedi pomeriggio (in treno). e ti assicuro ke quando si va in trasferta per noi e' sempre cosi'.
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 21.13.19 Ultimi messaggi
segnala

ETNEO1946 ha scritto:
2 ore e mezzo di makkina per noi sarebbero per andare a genova partire sabato pomeriggio e arrivare domenica a mezzogiorno. ripartire la sera e tornare lunedi pomeriggio (in treno). e ti assicuro ke quando si va in trasferta per noi e' sempre cosi'.
quella è una scelta di vita.tu lo faresti se fossi da solo?
ETNEO1946 ETNEO1946 22/01/2008 ore 21.20.23
segnala

EuforicoRE: Quanti di voi

SI PERCHE' GIA' L'HO FATTO! IO CREDO NELLA FAMIGLIA NEL CATANIA E A DIO. ILRESTO E' NOIA. IL CATANIA (LA MAGLIA I GIOCATORI SONO MERCENARI) NON TRADISCE E QUANDO E' IN CAMPO NON HAI PENSIERI...
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 21.29.11 Ultimi messaggi
segnala

la penso come te pero capisco anke quelle persone ke x vari motivi tra cui la distanza nn possono essere sempre presenti,
ETNEO1946 ETNEO1946 22/01/2008 ore 21.32.44
segnala

SpensieratoRE: Quanti di voi

QUANDO NON SARO' PRESENTE VUOL DIRE CHE SONO STATO DIFFIDATO ASPETTERO' 3 4 5 ANNI MA POI SARA' PUNTO E A CAPO.
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/01/2008 ore 21.41.31 Ultimi messaggi
segnala

quelle sono scelte,xo ci sono persone ke nn sono tifosi nella tua stessa maniera e forse dirgli di starsene a casa è troppo
DrEw79 DrEw79 23/01/2008 ore 10.06.36 Ultimi messaggi
segnala

Abbonato Curva Pisani (Nord-Atalanta), quando riesco vado anche in trasferta (quest'anno: Firenze, Empoli, Torino contro la Juve; Genova entrambe le volte, Livorno. ho saltato quelle improponibili tipo Reggio Calabria e Catania, ho dovuto rinunciare per causa di forza maggiore a Siena (era mercoledì sera) e Milano contro l'Inter (Vietata ai tifosi atalantini))
Per quest'anno rimangono ancora fattibili Parma, Udine e Torino contro i granata, e, se ci fanno andare, Milano col Milan. Ci sarebbe anche l'idea Cagliari ma non so...
EAGLEnestsince1991 EAGLEnestsince1991 23/01/2008 ore 12.14.11 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Quanti di voi

Tifo Lazio ma vivo in provincia di Milano non sono abbonato e in genere mi faccio tutte le trasferte nel nord Italia Milano, Bergamo,Torino,Udine,Genova,Parma e un derby di solito quello di ritorno.Un domani mi piacerebbe segure la Grande Lazio al Sant'Elia e al Franchi.:bye
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 23/01/2008 ore 13.46.55 Ultimi messaggi
Daddo1982 Daddo1982 23/01/2008 ore 13.52.01
segnala

EAGLEnestsince1991 ha scritto:

Tifo Lazio ma vivo in provincia di Milano non sono abbonato e in genere mi faccio tutte le trasferte nel nord Italia Milano, Bergamo,Torino,Udine,Genova,Parma e un derby di solito quello di ritorno.Un domani mi piacerebbe segure la Grande Lazio al Sant'Elia e al Franchi.:bye
Ma allora ci sono laziali che vanno in trasferta?:hoho
CRISTIANVREST CRISTIANVREST 23/01/2008 ore 14.05.50 Ultimi messaggi
EAGLEnestsince1991 EAGLEnestsince1991 23/01/2008 ore 18.51.14 Ultimi messaggi
segnala

CRISTIANVREST ha scritto:
io credevo andassero solo a valmontone :sbong
:hoho
A Valmontone ce va Lotirchio co' l'amici sua!!:pulitina L'Olimpico è casa nostra,dal 1900 I PADRONI DI ROMA
DolcePiccolino DolcePiccolino 23/01/2008 ore 19.13.11 Ultimi messaggi
segnala

Abbonato al 3° anello rosso!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.