Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 23/01/2008 ore 23.35.52
segnala

(Nessuno)RE: incredibile!!!!

Messi ti ribadisco che voi Milanisti difettate di memoria,quante decine di post avete aperto dicendo "ora arrivano :prot  Peto e  :pig  Rolardo e spacchiamo il mondo?Fai 1 sforzo su...  :ok
Lionel.Messi Lionel.Messi 23/01/2008 ore 23.36.46
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
Messi ti ribadisco che voi Milanisti difettate di memoria,quante decine di post avete aperto dicendo "ora arrivano :prot Peto e :pig Rolardo e spacchiamo il mondo?Fai 1 sforzo su... :ok
ma trovameli sti post :-))
11GILARDINO11 11GILARDINO11 23/01/2008 ore 23.37.59 Ultimi messaggi
segnala

I progressi nel gioco si sono visti rispetto al modulo ad una punta..

siamo solo stati sfortunati e con arbitraggi ASSURDI
gregoryhouse87 gregoryhouse87 23/01/2008 ore 23.42.49
segnala

certo ombra io dicevo cosi xche cmq pensavo che cn la sosta il milan potesse recuperare forma e i vari seedorf e kaka potevano rendere al massimo cosi facendo il milan poteva tornare a fare un gioco permettendo cosi a pato (io ronaldo l avrei dato via x cui :hoho ) di potersi esprimere ......e ad essere onesto pensavo che il milan un minimo di gioco in piu rispetto a prima lo poteva fare e infatti cn il napoli ha giocato bene permettendo a pato di far vedere le sue qualita mentre ad udine la manovra era piu lenta x cui pato ha reso meno anche se qualche spunto ottimo l aveva fatto (prova piu che suff ) oggi invece il milan tt fermo e pato è la prima prova insufficiente anche se voglio guardare positivo pato è stato quello meno peggio di tutti e sicuramente fatto meglio di gila . Purtroppo il milan è tornato ad essere quello prima delle vacanze e questo pure su pato si fa sentire .
gregoryhouse87 gregoryhouse87 23/01/2008 ore 23.43.35
segnala

certo gilardino ne capisci molto di calcio :hoho oggi nessuno correva nessuno proteggeva la difesa :hoho :hoho
11GILARDINO11 11GILARDINO11 23/01/2008 ore 23.45.43 Ultimi messaggi
segnala

GREGORY TU NON CAPISCI NIENTE....

IL PRIMO TEMPO ABBIAMO AVUTO 4 azioni limpide da gol...

se poi non le sfruttiamo va tutto a puttane....

pato oggi ha sbagliato tantissimo....

gregoryhouse87 gregoryhouse87 23/01/2008 ore 23.47.42
segnala

si certo :hoho nfatti nel primo tempo apparte quel gol mangiato da pato il milan nn è che abbia fatto chissa che :ronf
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 23/01/2008 ore 23.48.47
segnala

Gregory ma infatti nn avevo dubbi,ti ricordi quando vi siete illusi usando quei toni trionfalistici dopo Milan-Napoli e io ti risposi che anche l'Atalanta vinse nella stessa maniera con 1 Napoli completamente in bambola?Erano evidenti a chiunque capisce di calcio le analogie tra le 2 partite,con Napoli che pensava di essere ad 1 scampagnata...avrebbe vinto con lo stesso risultato chiunque con 1 Napoli così allucinante,e vi invitai a volare basso...e infatti la mia profezia si è rivelata azzeccata al 100%,spero vi resti per lezione e la prossima volta che vi capita di fare 1 partita così volate basso,che le batoste possono essere dietro l'angolo e arrivare quando meno ve l'aspettate...voi,io me l'aspettavo eccome  :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 23/01/2008 ore 23.49.55
segnala

Gregory 1 altro da mettere in soggettopoli?Vedo che stanno aumentando...questo è tuo però :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 23/01/2008 ore 23.50.02 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.