Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 20/03/2008 ore 13.03.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Per chi dice che Dobbiamo mette i piedi per terra

BEH SECONDO ME QUESTA ERA LA GARA DECISIVA,SE VINCEVATE GLI INTERISTI SE LA FACEVANO UN PO' SOTTO,ORA INVECE CI VORREBBE UN MIRACOLO
Daddo1982 Daddo1982 20/03/2008 ore 13.15.09
segnala

Sono.M4uri ha scritto:

ecco le partite della Roma prima di perdre il derby :hoho :hoho

Roma - Real 2 - 1
Roma - Fiorentina 1 -0
Inter Roma 1 -1
Roma - Parma 4 - 0
Real -Roma 1 - 2
Napoli - Roma 0 - 2
Roma - Milan 2 - 1

Con le ultime tre giocate una ogni tre giorni , accetto prese in giro dai cugini , da Reset soprattutto perche lo pio sempre in giro :hoho e mo me le prendo tutt le sua :hoho, perche ci stanno come tutti gli anni , ma da chi se esalta pe una partita vinta dopo che nn vinceva dal 15 \18 e doveva vince per forza ieri seno ricominciavano le varie storie che piangevano nn il caso proprio :hoho

Noi Abbiamo peso ieri un Derby dove puo succede tutto e si sa :-))

Ma Venivamo Da 6 Vittorie e un pareggio Con squadre forti come Real andata e Ritorno , Milan, e Fiorentina e il pareggio a San siro con l inter :-))

Quindi per chi nn della Lazio o dell Inter dal quale accetto prese in giro che ha espresso pareri sulla roma ricordateve della squadretta vostra e e confrontate le nostre partite prima di perderne una con le ultime vostre ... e vi renderete conto che vi siete derisi da soli parlando della roma :hoho

Ciao a tutti :ciao

Esatto M4uri:-)
Daddo1982 Daddo1982 20/03/2008 ore 13.15.29
segnala

luis123 ha scritto:
Sono.M4uri ha scritto:

ecco le partite della Roma prima di perdre il derby :hoho :hoho

Roma - Real 2 - 1
Roma - Fiorentina 1 -0
Inter Roma 1 -1
Roma - Parma 4 - 0
Real -Roma 1 - 2
Napoli - Roma 0 - 2
Roma - Milan 2 - 1

Con le ultime tre giocate una ogni tre giorni , accetto prese in giro dai cugini , da Reset soprattutto perche lo pio sempre in giro :hoho e mo me le prendo tutt le sua :hoho, perche ci stanno come tutti gli anni , ma da chi se esalta pe una partita vinta dopo che nn vinceva dal 15 \18 e doveva vince per forza ieri seno ricominciavano le varie storie che piangevano nn il caso proprio :hoho

Noi Abbiamo peso ieri un Derby dove puo succede tutto e si sa :-))

Ma Venivamo Da 6 Vittorie e un pareggio Con squadre forti come Real andata e Ritorno , Milan, e Fiorentina e il pareggio a San siro con l inter :-))

Quindi per chi nn della Lazio o dell Inter dal quale accetto prese in giro che ha espresso pareri sulla roma ricordateve della squadretta vostra e e confrontate le nostre partite prima di perderne una con le ultime vostre ... e vi renderete conto che vi siete derisi da soli parlando della roma :hoho

Ciao a tutti :ciao

Da tifoso della roma posso solo dirti ..."MAVVAFFANCULO" te Spalletti e Totti.X me te non sei della Roma;-)
dottorzoidberg87 dottorzoidberg87 20/03/2008 ore 13.21.32
segnala

:hoho ma luis nn della roma  :hoho in un altro post dava partaicamente della pippa a totti dicendo pure che si doveva ritirare gia da un po   :hoho e che spalletti era un incapace  :hoho
Daddo1982 Daddo1982 20/03/2008 ore 13.29.15
segnala

Pensa che cojone allora si vergogna di dire di che squadra e fa il finto romanista x attaccarci:hoho

Il massimo dei complessi:hoho

VI PREGO SOGGETTOLANDIA SUBITO:ok
Sono.M4uri Sono.M4uri 20/03/2008 ore 18.32.58 Ultimi messaggi
segnala

c gente che se vince due partite de seguito un miracolo e parlano :hoho
oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 20/03/2008 ore 18.34.07
segnala

mamma mia...ke rosicone de merda... :hoho
Sono.M4uri Sono.M4uri 20/03/2008 ore 18.35.41 Ultimi messaggi
segnala

come al solito nn rispondo a chi usa vocaboli maleducati :-))

Rivediti Napoli Roma :-))
oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 20/03/2008 ore 18.36.20
segnala

6 patetico ragazzo mio...   :hoho
oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 20/03/2008 ore 18.37.17
segnala

e poi io nn ho mai detto ke DOVETE mettere i piedi x terra...ho semplicemente detto ke ogni tnt capita anke a voi d metterli... :hoho

a rosicone... :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.