Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Bastardo.Dentro87 12/04/2008 ore 22.41.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)JUVE MILAN 3-2

serve a poco fare commenti sulla partita visto che stata falsata completamente dall arbitro :ronf

cmq cm era prevedibile difesa scandalosa :ronf

maldini si f soffiare palla cm un principiante

favalli dorme tt la partita

simic tt sommato fa l cose piu elementari ma sempre inguardabile

bonera h giocato bene peccato x quella stupidaggine

kalac che ormai il suo periodo d oro finito :ronf

a centrocampo tt o quasi dormono pirlo nn ne ha presa uno

seedorf se ne puo anche andare a fanculo :ronf

kaka ottimo primo tempo inesistente nel secondo

ambro e gattuso gli unicia salvarsi

un ottimo primo tempo un secondo tempo del milan inesistente

KALAC 3

BONERA ( 6,5 x la partita 5 x l esulsione )

SIMIC 4,5

MALDINI 2

FAVALLI 1

GATTUSO 6,5

PIRLO 4

AMBROSINI 6,5

KAKA 6

SEEDORF 4

INZAGHI 6,5

ARBITRO 0 (ridicolo )
7724373
 serve a poco fare commenti sulla partita visto che stata falsata completamente dall arbitro :ronf cmq cm era prevedibile...
Discussione
12/04/2008 22.41.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 12/04/2008 ore 23.36.09
segnala

(Nessuno)RE: JUVE MILAN 3-2

Maldini ha 40 anni ... non pu fare la difesa da solo, nonostante giochi ancora bene con 40 anni sul groppone
tekrav tekrav 12/04/2008 ore 23.53.48
segnala

Bastardo.Dentro87 ha scritto:

serve a poco fare commenti sulla partita visto che stata falsata completamente dall arbitro :ronf cmq cm era prevedibile difesa scandalosa :ronf

maldini si f soffiare palla cm un principiante

favalli dorme tt la partita

simic tt sommato fa l cose piu elementari ma sempre inguardabile

bonera h giocato bene peccato x quella stupidaggine

kalac che ormai il suo periodo d oro finito :ronf

a centrocampo tt o quasi dormono pirlo nn ne ha presa uno

seedorf se ne puo anche andare a fanculo :ronf

kaka ottimo primo tempo inesistente nel secondo

ambro e gattuso gli unicia salvarsi

un ottimo primo tempo un secondo tempo del milan inesistente

KALAC 3

BONERA ( 6,5 x la partita 5 x l esulsione )

SIMIC 4,5

MALDINI 2

FAVALLI 1

GATTUSO 6,5

PIRLO 4

AMBROSINI 6,5

KAKA 6

SEEDORF 4

INZAGHI 6,5

ARBITRO 0 (ridicolo )
E BASTA..SEMPRE A MENARLA CO STI CAZZO DI ARBITRI..ESPULSIONE SACROSANTA E FALLO DI MALDINI KE NN C'ERA OK MA VI SIETE FATTI SEGNARE DI TESTA DA SALIHAMIDZIC KE ALTO 1METRO E 20!!!I RIDICOLI SIETE VOI..MARCATE MEGLIO E NN ROMPETECI I COGLIONI...E RICORDA KE A NOI BIANKONERI VOI MILANISTI DOVETE SOLO SUKARCI LA BANANA...BRAZO VI HA PUNITI E L'ANNO PROSSIMO IN COPPA UEFA...AHAHAHAHHAHAHAHA
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 12/04/2008 ore 23.57.01
segnala

Che bel clima post-partita tranquillo :hihi
SAMBINO84 SAMBINO84 12/04/2008 ore 23.58.18 Ultimi messaggi
segnala

x stasera qsto forum in cui si parla di calcio nn pu essere abolito???!!!vedendo il risultato finale della partita??abbiamo una difesa peggiore di quella della reggina e qsti pensano a ronaldinho e sheva...senza parole...pippo inzaghi stase l uniko ke si salvato....pirlo irrikonoscibile e il capitano ke nn piu dei tempi d oro paolino maldini...da pensione...senza parole...e domani mi tokker pure tif x l inter(ki l avrebbe mai detto...) nell interesse di qsti morti ke sono riusciti a perdere anke stasera...MAI UNA SODDISFAZIONE....
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 13/04/2008 ore 00.00.08
segnala

Maldini a 40 anni riesce ancora a giocare e difendere... pochi saprebbero farlo ;-)

Cel'avessimo noi Bolognesi, uno come Maldini... il Difensore piu grande del Campionato Italiano degli ultimi 25 anni :-))
SAMBINO84 SAMBINO84 13/04/2008 ore 00.05.00 Ultimi messaggi
segnala

si...x la storia ke ha avuto sikuramente un grandissimo ha fatto penso piu di quello ke doveva fare nel milan...ma tutti invekkiano giusto ke lo capissero nel milan...hanno i soldi li cacciassero...prendessero gente d valore poik mi sono rotto ampiamente il kazzo...qst anno ogni settimana stata una figuraccia continua...dai ragazzi nn parliamo degli arbitri x favore...vedendo kom la difesa...una mea culpa penso ke nn faccia male..l arbitro si possibile ke abbia penalizzato il milan(stasera era indeciso tra le due vedendo tutti i torti alla juve...)x dai mai kome le altre volte...in qsto kaso meglio esprimere opinioni sulla difesa...INGUARDABILE...
Bastardo.Dentro87 Bastardo.Dentro87 13/04/2008 ore 00.06.11 Ultimi messaggi
segnala

si peccato che questa la 12 partita falsata dagli arbitri a sfavore del milan:ronf

se contiam pure le patite vinte dal milan si arriva pure a 16 :hoho

20 rigori nn dati :ronf

credo che sarebbe ora di finirla :ronf

SAMBINO84 SAMBINO84 13/04/2008 ore 00.11.45 Ultimi messaggi
segnala

LO CREDO ANKIO BASTARDO...gi abbiamo un reparto difensivo ke fa acqua da tutte le parti una piscina continua....kome anke pisciata..poik nelle ultime settimane sembra ke kalac sia andato a scuola da dida...poi ci si mettono pure gli arbitri ogni volta... ma qsto 4 posto va agguantato...i bistecconi fiorentini cantassero poko vittoria...ke domani a s siro ci prendono...kom crudele il calcio...ci mankava solo qsta...ke domani devo sperare ke l inter vinca...disperazione totale...
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 13/04/2008 ore 00.11.52
segnala

DivertitoRE: JUVE MILAN 3-2

SAMBINO84 ha scritto:
si...x la storia ke ha avuto sikuramente un grandissimo ha fatto penso piu di quello ke doveva fare nel milan...ma tutti invekkiano giusto ke lo capissero nel milan...hanno i soldi li cacciassero...prendessero gente d valore poik mi sono rotto ampiamente il kazzo...qst anno ogni settimana stata una figuraccia continua...dai ragazzi nn parliamo degli arbitri x favore...vedendo kom la difesa...una mea culpa penso ke nn faccia male..l arbitro si possibile ke abbia penalizzato il milan(stasera era indeciso tra le due vedendo tutti i torti alla juve...)x dai mai kome le altre volte...in qsto kaso meglio esprimere opinioni sulla difesa...INGUARDABILE...
Gia, anche perch, con tutto rispetto, Maldini non potr rimanere x sempre in difesa, anche lui vorr prendersi il meritato riposo... rinforzando la difesa, poi, in attacco il Milan gi forte...
SAMBINO84 SAMBINO84 13/04/2008 ore 00.15.32 Ultimi messaggi
segnala

infatti rey anke se li davanti un certo ronaldinho... nn guasterebbe proprio anzi...x la difesa tutta da rifondare pezzo dopo pezzo...prima di prendere gli attaccanti io direi ke dovrebbero pensare a qsto reparto...poik nn se ne pu piu...dai una squadra come il milan con qsta difesa qui... a dir poko allucinante...
cikaviking84 cikaviking84 13/04/2008 ore 00.16.41 Ultimi messaggi
segnala

RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!

VI AGGRAPPATE SEMPRE AGLI ARBITRAGGI,MA NON AVETE IL CORAGGIO DI AMMETTERE CHE SIETE ORMAI ALLA FRUTTA,,,,,,,SIETE VECCHI,,,,,,SIETE ORMAI SCOPERTI,ORMAI E SCONTATO PER FERMAR PIRLO OCCORRE SOLO UNO CHE PASSEGGI PER LE SUE ZONE CHE LUI SI IMPAURISCE E NON NE AZZECCA UNA,MALDINI E SOILO ESPERIENZA,AMBROSINI E GATTUSO SANNO FAR SOLO FALLI,E POI SON SEMPRE GRAZIATI........AMBROSINI FA PIU FALLI CHE PALLE TOCCATE---------

Sinceramente nn son contento della vittoria della juve,(perche sempre Juve) avrei preferito il crollo dello stadio...............cmq mi va bene cosi,,,,,,,,,BBILAN..........''INTERTOTO' SARA'''
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 13/04/2008 ore 00.17.07
segnala

SAMBINO84 ha scritto:
infatti rey anke se li davanti un certo ronaldinho...guasterebbe proprio anzi...x la difesa tutta da rifondare pezzo dopo pezzo...prima di prendere gli attaccanti io direi ke dovrebbero pensare a qsto reparto...poik nn se ne pu piu...dai una squadra come il milan con qsta difesa qui... a dir poko allucinante...
Concordo... un paio di esterni giovani ci vorrebbero... Oddo ormai fuori forma impressionante :sbong
Bastardo.Dentro87 Bastardo.Dentro87 13/04/2008 ore 00.22.11 Ultimi messaggi
segnala

si certo ambrosini che ha subito 6 falli da rigore contro che l arbitro nn ha mai fischiato :ronf

arrivato l espertone del cazzo :ronf

SAMBINO84 SAMBINO84 13/04/2008 ore 00.22.45 Ultimi messaggi
segnala

vabb qua c abbiamo la persona piu obiettiva del mondo ke l unika cosa ke saf are sfottere...oh t rimasto ankora sul groppone l anno di serie b ke hai fatto l anno scorso x le marachelle d moggi...vedendo ke spari frecciate velenose a destra e a manka kome un folle..noi ci lamentiamo degli arbitraggi...io ho affermato ke l arbitro ha penalizzato il milan meno delle altre volte cmq innegabile ke gli errori degli arbitri ci sono quasi sempre nelle partite del milan su...pure qndo si vince ci sono episodi a sfavore(vedi kon il cagliari la settimana scorsa...)voi invece nn vi lamentate mai dei sfavoritismi ke gli arbitri fino ad ora vi hanno fatto...siete stati sempre muti a qnto ho notato...ma x favore...ridikoli siete voi...vabb ankora fai la battutina vekkia kome nonno...'BBILAN'ki te l ha suggerita uno di quei tifosi ke x 20 anni sono stati a guardare dalla vetrina tutte le nostre vittorie e le vostre rubate..??
Bastardo.Dentro87 Bastardo.Dentro87 13/04/2008 ore 00.22.51 Ultimi messaggi
Bastardo.Dentro87 Bastardo.Dentro87 13/04/2008 ore 00.24.32 Ultimi messaggi
segnala

poi ambrosini che pippa :nono

il miglior centrocampista cm rendimento in italia :nono

che pippone mamma mia :ronf

SAMBINO84 SAMBINO84 13/04/2008 ore 00.25.37 Ultimi messaggi
segnala

vabb bastardo lascialo parl ...voglio vedere le figure ke faranno in champions con stendardo e sissoko ah si c anke un certo tiago lo dimentikavo e il difensore piu bravo di codesto mondo legrottaglie...vincete la champions con qsti palloni d oro...mi raccomando...
JackFloyd87 JackFloyd87 13/04/2008 ore 00.26.18
segnala

Mastrolino :hoho

Oddo :hoho

U vuliti Sardo?:hoho
Bastardo.Dentro87 Bastardo.Dentro87 13/04/2008 ore 00.26.26 Ultimi messaggi
SAMBINO84 SAMBINO84 13/04/2008 ore 00.30.11 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 13/04/2008 ore 00.33.36
segnala

Domani credo vedranno i Sorci... non verdi..  Viola :hoho
SAMBINO84 SAMBINO84 13/04/2008 ore 00.36.46 Ultimi messaggi
segnala

suahsuah...li ammazzassero con un p di veleno allora...oddio sto remando a favore degli inter...TRISTI.. vi prego toglietemi la droga!!!!!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 13/04/2008 ore 00.39.41
segnala

SAMBINO84 ha scritto:
suahsuah...li ammazzassero con un p di veleno allora...oddio sto remando a favore degli inter...TRISTI.. vi prego toglietemi la droga!!!!!
:haha Cmq domani milanisti sarete tutti uniti a gridare... Al Fiorentina
VittorioPozzo VittorioPozzo 13/04/2008 ore 00.39.43
segnala

Il Milan ce la far ad andare il Champions League alla fine...non credo proprio ke manki la qualificazione. Stasera stato sfortunato, e ha pagato alcune cazzate della difesa, compresa l'espulsione di Bonera.....la Fiorentina poi ha anke l'Uefa a cui badare, e non una rosa altamente competitiva...per me ce la potete ancora f...certo se domani l'Inter f na vigliaccata, si ke diventano cazzi, ma cn la pressione della Roma nn credo ke si lasci battere per favorire la vostra esclusione della Champions :hoho
SAMBINO84 SAMBINO84 13/04/2008 ore 00.43.57 Ultimi messaggi
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:
SAMBINO84 ha scritto:
:haha Cmq domani milanisti sarete tutti uniti a gridare... Al Fiorentina...ecco ke mi fai venire i dubbi su ki tifare adesso...!!!!dai ma xk nn possono perdere entrambe!!!!mettessero qsta legge domani poi la togliessero...!!sarebbe xfetto..
SAMBINO84 SAMBINO84 13/04/2008 ore 00.46.48 Ultimi messaggi
segnala

vittorio cmq parole sante non sai kome spero ke vada come affermi tu...anke se dobbiamo essere obiettivi dai l esplusione di bonera era sacrosanta quello un danno umano gli andato proprio sulla gamba io penso ke se nn faceva quella kosa da omicidio almeno un punto si poteva portare via...da quando uscito lui sembra ke si giokasse in 15 contro due la squadra era sbilanciatissima...
DolcePiccolino DolcePiccolino 13/04/2008 ore 02.22.38 Ultimi messaggi
segnala

Lasciando da parte gli errori arbitrali...stasera non meritavamo di perdere...quando perdi partite che non meriti (vedi stasera,roma,palermo,ecc...) vuol dire che l'annata deve andare cos...pazienza faremo 1 anno di uefa, che non assolutamente 1 tragedia, capita a tutti ogni tanto di fare annate in cui va tutto storto, (vedi Bayern l'anno scorso). SEMPRE FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!!!
steste84 steste84 13/04/2008 ore 09.34.26 Ultimi messaggi
segnala

il Milan pu ancora farcela

basta che gli arbitri smettano di vessarci con decisioni scandalose

ieri ancora una volta un arbitro incompetente s' messo di mezzo (tra l'altro lo stesso genio che non vide in Milan - Gena Konko che si sostitu al portiere parando un tiro in area con le mani)

2 falli di Camoranesi, una a fine primo tempo e uno sul secondo su seedorf, tutti e 2 da giallo, che non sono stati sanzionato com tali, dato che nn erano semplici falli di gioco, erano falli intenzionali, col giocatore che gi si era liberato del pallone

la punizione da cui nasce il gol fa ridere, spalla e spalla con Iaquinta che nn un fuscello, e questo fischia fallo

quando dalla parte opposta 5 minuti prima Molinaro stava portando via le gambe a Gattuso e il guardalinee che nn si neanche sognato di sanzionare niente

poi il Milan sar alla frutta, sar vecchio e non ha i ricambi e probabilmente andr in uefa

gran parte della colpa di sta situazione della societ

ma gli arbitri italiani, come durante Calciopoli, ci hanno messo del loro per ostacolarci, con decisioni assurde

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.