Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Beavis.Centenario 22/04/2008 ore 00.05.50 Ultimi messaggi
segnala

Divertitol'allenatore che non vorresti mai

Koeman :hoho ha messo fuori rosa i giocatori rappresentativi e dalla champions ha fatto crollare il Valencia in zona retrocessione :hoho che allenatore squallido :hoho
7729131
Koeman :hoho ha messo fuori rosa i giocatori rappresentativi e dalla champions ha fatto crollare il Valencia in zona...
Discussione
22/04/2008 0.05.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
TheBluesRock TheBluesRock 22/04/2008 ore 00.08.50 Ultimi messaggi
Antipatiko Antipatiko 22/04/2008 ore 01.21.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l'allenatore che non vorresti mai

Nel frattempo però ha vinto una Coppa del Re :ok

:hoho:hoho:hoho
bulandbul bulandbul 22/04/2008 ore 03.16.37
segnala

IpnotizzatoRE: l'allenatore che non vorresti mai

COMPLIMENTI PER LA DOMANDA: CASOMAI IO RISPONDEREI GLI ALLENATORI CHE NON VOGLIO MAI! IN OGNI CASO TUTTI QUELLI CHE DIFENDONO CON 3 DIFENSORI PERCHE' SI FANNO 'BELLI' MA SONO PIU' DIFENSIVISTI DEGLI ALTRI.. CERCO DI NN DIVAGARE MA VI RICORDO KE SOLO 2 SQUADRE MODERNE HANNO VINTO DIFENDENDO A 3 E CIOE' LA ROMA DI CAPELLO ED IL GRANDE BRASILE DEL 2002.. GLI ALTRI ATTACCAVANO TUTTI! RISPONDO AL QUESITO E DICO MALESANI... KOEMAN CERTO NN E' FRA I MIEI PREFERITI E NEANCHE MANCINI... MA ANKE CAMOLESE, MONDONICO, SONETTI, MAZZONE NN C'E' PIU', SANDREANI ORA 'VISIONA', MAZZARRI NONOSTANTE I RISULTATI NN MI ENTUSIASMA, ZACCHERONI, NOVELLINO, MANDORLINI, ULIVIERI, ECCETERA. IO GRADISCO GLI ALLENATORI PROPOSITIVI E SONO RAMMARICATO PER L'ESONERO DI BALDINI... IL MIO PREFERITO E' PRANDELLI, POI SPALLETTI, RANIERI E' STATO CRITICATO MA NONOSTANTE I GOL PRESI DALLA DIFESA HA SFOGGIATO UNA LINEA A 4 ELASTICISSIMA E SPESSO ORDINATISSIMA CON SQUADRA CORTA E TOSTA, POI DEL NERI, ALL'ESTERO I DUE SEMIFINALISTI CHAMPIONS RIJKAARD E SOPRATTUTTO SIR. A. FERGUSON... CIAO!
kirkhammett kirkhammett 22/04/2008 ore 03.30.23
segnala

Koeman a Valencia farebbe meglio a nascondersi...Coppa del RE a parte è una catastrofe quell'uomo...ma restare tranquillo nel suo PSV no?
GarulfM4 GarulfM4 22/04/2008 ore 10.12.07
segnala

Un allenatore dal piglio del perdente: Mancini.
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/04/2008 ore 11.51.30
segnala

Nonostante Mancini non sia un grande allenatore, l'Inter con quel pippone di Koeman lotterebbe per la salvezza :hoho
TheBluesRock TheBluesRock 22/04/2008 ore 11.54.04 Ultimi messaggi
segnala

ciao Alza....dammi retta ,persino Koeman è meglio di Mancini :cow
Nonostante Mancini non sia un grande allenatore, l'Inter con quel pippone di Koeman lotterebbe per la salvezza :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/04/2008 ore 12.00.09
segnala

Vabbè dai, diciamo che Mancini è "meno peggio" :hoho
goryo goryo 22/04/2008 ore 14.21.43 Ultimi messaggi
rubentus rubentus 22/04/2008 ore 14.37.54 Ultimi messaggi
cikaviking84 cikaviking84 22/04/2008 ore 18.07.27 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/04/2008 ore 18.10.05
segnala

Stefano, Lippi ti ha fatto vincere un Mondiale mentre invece Capello 3 scudetti, 1 Coppa dei Campioni (senza dimenticarci del furto che avete subito nel 93), più supercoppe varie.
TATORE80 TATORE80 22/04/2008 ore 18.11.38 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/04/2008 ore 18.12.43
segnala

Noi due, cumpà, ne sappiamo qualcosa :hoho
bulandbul bulandbul 22/04/2008 ore 20.08.22
segnala

DiabolicoRE: l'allenatore che non vorresti mai

COLOMBAAAAAAAA!!!!!!! MI DIMENTICAVO DI COLOMBA!!!!! E' UN' 'ALLENATORE' ALLUCINANTE! ANNI FA HO ASSISTITO QUI DOVE ABITO IO AD UN RITIRO PUNITIVO QUANDO ALLENAVA LA REGGINA ED ERA SULLA 'BRECCIA'.... CERTO AVEVA TAIBI IN PORTA, BARONIO E PIRLO A CENTROCAMPO, KALLON DAVANTI MA... GLI HO SENTITO DIRE COSE RIPETO 'ALLUCINANTI'! METTO ANKE COLOMBA MA IL MIO 'PREFERITO' E' SEMPRE MALESANI! PER ORA... A PARMA NN HANNO BUON RICORDO, A EMPOLI ULTIMO ESONERO, IN GRECIA BEH....., A UDINE ARRIVO' ACCOLTO DALLO STRISCIONE "CON MALESANI E UNA SQUADRA COSI' NN CI RESTA KE LA B!".. MA NN CI ANDARONO PERCHE' FU ESONERATO.... A VERONA IN PRIMAVERA ERA IN ZONA UEFA PER NON DIRE CHAMPIONS CON ODDO, CAMORANESI, GRAN CENTROCAMPO E MUTU DAVANTI... ALLA FINE RETROCEDETTERO IN B!!!!!!!!!
LIDIA.BANDIERONA LIDIA.BANDIERONA 22/04/2008 ore 20.10.49 Ultimi messaggi
segnala

:hoho GarulfM4 ha scritto:
si.....si...perdente :-( 3 scudetti di fila perdente e varie coppette nazionali.....se lui e' perdente.:hoho ......spalletti cose'...:hoho
rubentus rubentus 22/04/2008 ore 20.42.42 Ultimi messaggi
segnala

AlzaLaCoppaCapitano ha scritto:
Stefano, Lippi ti ha fatto vincere un Mondiale mentre invece Capello 3 scudetti, 1 Coppa dei Campioni (senza dimenticarci del furto che avete subito nel 93), più supercoppe varie.
a me non interessa vincere solo ma anke un allenatore ke sappia dare spettacolo alla skuadra
sagittarius82 sagittarius82 22/04/2008 ore 21.11.31 Ultimi messaggi
segnala

LIDIA.BANDIERONA ha scritto:
:hoho GarulfM4 ha scritto:
si.....si...perdente :-( 3 scudetti di fila perdente e varie coppette nazionali.....se lui e' perdente.:hoho ......spalletti cose'...:hoho W CIUFFO GAY :hoho L'ALLENATORE PIU' VINCENTE NELLA STORIA DEL CALCIO :hoho
JackFloyd87 JackFloyd87 22/04/2008 ore 21.50.05
segnala

Koeman è un pseudo sergente di ferro solamente che anzichè rendere in pugno lo spogliatoio lo fa disunire,ci riuscì pure con l'Ajax.
cikaviking84 cikaviking84 23/04/2008 ore 00.56.29 Ultimi messaggi
segnala

mancini pecca solo di presunzione,vedi sostituzioni azzardate e ruoli inventati,,,,,va bhè il carattere lasciamolo da parte,ma cmq a volte mi da soddisfazione sentirlo bacchettare gli altri,

Son convinto che a agosto andra via

Cmq capello che ha vinto????????ricordiamo anche la squadrfa che aveva

E poi lippi!!!!!!!!MA per cortesia e l'igfnoranza del pallone fatta uomo...il mondial el'hanno vinto i giocatori..........e iol culo.........l'allenatore non ha fatto niente
LottaContinua LottaContinua 23/04/2008 ore 01.15.37
segnala

Questo non è nemmeno da ban...è direttamente da pena di morte :hoho cikaviking84 ha scritto:

mancini pecca solo di presunzione,vedi sostituzioni azzardate e ruoli inventati,,,,,va bhè il carattere lasciamolo da parte,ma cmq a volte mi da soddisfazione sentirlo bacchettare gli altri,

Son convinto che a agosto andra via

Cmq capello che ha vinto????????ricordiamo anche la squadrfa che aveva

E poi lippi!!!!!!!!MA per cortesia e l'igfnoranza del pallone fatta uomo...il mondial el'hanno vinto i giocatori..........e iol culo.........l'allenatore non ha fatto niente
Gizmo7 Gizmo7 23/04/2008 ore 08.43.25
segnala

koeman e mancini...
Onibeppux Onibeppux 23/04/2008 ore 08.55.05
segnala

L'italiano medio nel 2006 dopo calciopoli disse scandalizzato VIA LIPPI e questo non solo non rassegnò le dimissioni ma vinse pure il mondiale....quindi ribadisco VIA LIPPI
JackFloyd87 JackFloyd87 23/04/2008 ore 10.53.28
segnala

Baldini cmq è scandaloso :hoho
varadero2002 varadero2002 23/04/2008 ore 12.03.59
segnala

volete il peggiore?semplice...BEPPE MATERAZZI!!!!
bulandbul bulandbul 24/04/2008 ore 01.16.42
segnala

JackFloyd87 ha scritto:

Baldini cmq è scandaloso :hoho
PERCHE'?
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/04/2008 ore 09.33.00
segnala

Sì, Mancini meglio di Lippi e Capello :hoho

:rosa
pazza4ever86 pazza4ever86 24/04/2008 ore 10.30.20 Ultimi messaggi
segnala

nn capisco xche Mancini.......

x me è un bravo allenatore!!!!!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.