Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

m4uri m4uri 23/04/2008 ore 15.50.48
segnala

ImpressionatoOddio! Clamoroso Lippi alla Roma! :sbong

Incredibile scenario che potrebbe profilarsi alla Roma con Soros proprietario: l'imprenditare americano vorrebbe in panchina l'ex ct Campione del Mondo Marcello Lippi. Secondo 'SkySport' il tecnico viareggino ci starebbe pensando, ma il suo possibile arrivo nella capitale, per i suoi passati juventini e non solo, non sarebbe certo ben visto dai supporter giallorossi.

:sbong
rubentus rubentus 23/04/2008 ore 15.53.14 Ultimi messaggi
TheBluesRock TheBluesRock 23/04/2008 ore 15.56.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Oddio! Clamoroso Lippi alla Roma! :sbong

augurati di no....

Incredibile scenario che potrebbe profilarsi alla Roma con Soros proprietario: l'imprenditare americano vorrebbe in panchina l'ex ct Campione del Mondo Marcello Lippi. Secondo 'SkySport' il tecnico viareggino ci starebbe pensando, ma il suo possibile arrivo nella capitale, per i suoi passati juventini e non solo, non sarebbe certo ben visto dai supporter giallorossi.

:sbong
reset65 reset65 23/04/2008 ore 16.02.52
segnala

:hoho
m4uri m4uri 23/04/2008 ore 16.06.11
segnala

vogliamo Delio rossi :-)

Che se tuffa nel piscio :-(
reset65 reset65 23/04/2008 ore 16.12.21
segnala

m4uri ha scritto:

vogliamo Delio rossi :-)

Che se tuffa nel piscio :-(
mo non esagera' ... sara' pure ebreo e pieno de soldi .. gia' ha annunciato la champions... ma delio e' nostro e nun se tocca! ;-)
VittorioPozzo VittorioPozzo 23/04/2008 ore 16.13.54
segnala

Kiappò ma Lippi è campione del mondo :-)))
incielo incielo 23/04/2008 ore 16.56.08 Ultimi messaggi
segnala

Diciamo che mi dispiacerebbe molto perdere Spalletti perchè comunque ha dimostrato di essere un'ottimo allenatore e di saper scegliere abbastanza bene i propri giocatori .Io gli darei la possibilità a Spalletti proviamo a dargli un'pò più di campioni e poi vediamo se è capaca o no.

Delio Rossi tenetevelo voi che è meglio..........
TheBluesRock TheBluesRock 23/04/2008 ore 17.03.10 Ultimi messaggi
Livio20 Livio20 23/04/2008 ore 17.30.48 Ultimi messaggi
segnala

in realtà non è proprio così.Ho letto l'articolo su tuttomercatoweb e c'è scritto che Lippi affiancherebbe Spalleti nella guida tecnica,ma Spalletti rimarrebbe il tecnico comunque.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.