Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 01/05/2008 ore 00.04.32
segnala

(Nessuno)RE: chi di voi gioca calcio?specifica categoria e squadra

giorgio60 giorgio60 01/05/2008 ore 02.49.17 Ultimi messaggi
segnala

c.c.vittoria 1978 serie c2 ala destra,tornante (rosa,non titolare)torneo beretti catania-vittoria 1-1 stadio cibali il ricordo piu' bello.
rosachiaro rosachiaro 01/05/2008 ore 09.09.27
segnala

io giocavo a calcetto..nel torneo femminile all'università..:batapalla
piccolo93 piccolo93 01/05/2008 ore 09.31.03
segnala

quest'anno ho giocato nella u.s.d. la meridiana a catania nel campionato provinciale d calcio a 5 categoria giovanissimi e ho realizzato 11 gol in 14 partite giocate su 18 totali.....

adesso l'anno prossimo penso d esordire nel calcio a 11(anche se qualke volta c ho giocato in qualke amichevole sempre cn la meridiana cm terzino destro fluidificante tipo maicon o vargas anche se il mio ruolo d'origine e centrocampista d fascia destra ke puo agire sia da terzino ke da ala d'attacco) penso d fare un provino cn la virtus catania o molto probabilmente creerò una squadra d calcio a 11 il cui nome sara A.S. KATANE 2008

gli allievi siamo gia in 23 la prima squadra c'e.....gli allenatori pure.....manca il presidente qualcuno ke investa su d noi e posso stare certo ke loro possono tranquillamente investire su d noi o x lo meno sulla prima squadra.....
JackFloyd87 JackFloyd87 01/05/2008 ore 09.52.28
segnala

piccolo esiste ancora la squadra Ragazzini Generali?

2 anni ci giocai contro in eccellenza

giorgio60 jucava ndo vittoria lei?
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 01/05/2008 ore 15.04.07 Ultimi messaggi
segnala

piccolo93 ha scritto:

quest'anno ho giocato nella u.s.d. la meridiana a catania nel campionato provinciale d calcio a 5 categoria giovanissimi e ho realizzato 11 gol in 14 partite giocate su 18 totali.....

adesso l'anno prossimo penso d esordire nel calcio a 11(anche se qualke volta c ho giocato in qualke amichevole sempre cn la meridiana cm terzino destro fluidificante tipo maicon o vargas anche se il mio ruolo d'origine e centrocampista d fascia destra ke puo agire sia da terzino ke da ala d'attacco) penso d fare un provino cn la virtus catania o molto probabilmente creerò una squadra d calcio a 11 il cui nome sara A.S. KATANE 2008

gli allievi siamo gia in 23 la prima squadra c'e.....gli allenatori pure.....manca il presidente qualcuno ke investa su d noi e posso stare certo ke loro possono tranquillamente investire su d noi o x lo meno sulla prima squadra.....
io feci 26 gol nel calcetto serie D girone parma-reggio
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 15.19.55 Ultimi messaggi
segnala

gioco davanti ...dietro ho SHEVA :hoho

che brutta battuta che tristezza :-(
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 01/05/2008 ore 15.20.30 Ultimi messaggi
TheBluesRock TheBluesRock 01/05/2008 ore 15.32.16 Ultimi messaggi
segnala

Lib..... che tristezza aver visto Sheva ieri intervistato dopo la partita quando ha detto che ormai sa che l'allenatore al max lo fara' giocare 10 minuti .... faceva tenerezza vedere un campione cosi ,ex pallone d'oro,che ha fatto la storia del milan....... faceva proprio tenerezza ,peccato xchè sheva se giocasse saprebbe essere ankora x altri 2-3anni minimo un gran campione.... peccato....l'hai visto ieri in quell'intervista post-partita???

gioco davanti ...dietro ho SHEVA :hoho

che brutta battuta che tristezza :-(
Bastardo.Dentro87 Bastardo.Dentro87 01/05/2008 ore 15.35.39 Ultimi messaggi
segnala

tenerezza?

io stavo godendo a vedere che fine ha fatto :hoho

se ne è andato ora deve paga :hoho

godo :love

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.