Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Lionel.Messi Lionel.Messi 01/05/2008 ore 15.36.39
segnala

(Nessuno)RE: chi di voi gioca calcio?specifica categoria e squadra

libera.s ha scritto:

gioco davanti ...dietro ho SHEVA :hoho

che brutta battuta che tristezza :-(
:hoho
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 15.37.22 Ultimi messaggi
TheBluesRock TheBluesRock 01/05/2008 ore 15.59.19 Ultimi messaggi
caio89 caio89 01/05/2008 ore 18.34.17
segnala

5  minuti  nel  piacenza??  contro ki  hai  giocato??
kirkhammett kirkhammett 01/05/2008 ore 18.45.23
segnala

nickbencj ha scritto:
real madrid liga spagnola :-)
io al Real ci dovevo andare nel 2003...poi hanno preso Beckham perché era più bello di me, così ho smesso di giocare...
JackFloyd87 JackFloyd87 01/05/2008 ore 19.34.38
segnala

piccolo93 ha scritto:

quest'anno ho giocato nella u.s.d. la meridiana a catania nel campionato provinciale d calcio a 5 categoria giovanissimi e ho realizzato 11 gol in 14 partite giocate su 18 totali.....

adesso l'anno prossimo penso d esordire nel calcio a 11(anche se qualke volta c ho giocato in qualke amichevole sempre cn la meridiana cm terzino destro fluidificante tipo maicon o vargas anche se il mio ruolo d'origine e centrocampista d fascia destra ke puo agire sia da terzino ke da ala d'attacco) penso d fare un provino cn la virtus catania o molto probabilmente creerò una squadra d calcio a 11 il cui nome sara A.S. KATANE 2008

gli allievi siamo gia in 23 la prima squadra c'e.....gli allenatori pure.....manca il presidente qualcuno ke investa su d noi e posso stare certo ke loro possono tranquillamente investire su d noi o x lo meno sulla prima squadra.....
Forse il prossimo anno giocheremo in prima categoria con una squadra chiamata Franzini bisogna vedere se il padre del mio compagno che in teoria dovrebbe essere il presidente sgangia i soldi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.