Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

varadero2002 varadero2002 03/05/2008 ore 15.20.24
segnala

(Nessuno)UFFICIALE..FLAMINI AL MILAN..

notizia data da sky verso le ore 14..conferma arrivata dallo stesso giocatore ke in un'intervista appena rilasciata ha dikiarato di aver scelto il milan..

ma io son rimasto allibito da una cosa e sxo si siano sbagliati a sky..han detto ke flamini avrà un ingaggio di 5 MILIONI E 600 MILA EURO!!!!...e ki è maradona!!!Ma perfavore..già 4 erano troppi..sxiamo ke il milan non abbia regalato soldi come ha fatto con dida(4 milioni e 200 mila..) .. :-)
piedoloz piedoloz 03/05/2008 ore 15.21.37 Ultimi messaggi
TheBluesRock TheBluesRock 03/05/2008 ore 15.21.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UFFICIALE..FLAMINI AL MILAN..

Concordo.... troppi soldi ...
notizia data da sky verso le ore 14..conferma arrivata dallo stesso giocatore ke in un'intervista appena rilasciata ha dikiarato di aver scelto il milan.. ma io son rimasto allibito da una cosa e sxo si siano sbagliati a sky..han detto ke flamini avrà un ingaggio di 5 MILIONI E 600 MILA EURO!!!!...e ki è maradona!!!Ma perfavore..già 4 erano troppi..sxiamo ke il milan non abbia regalato soldi come ha fatto con dida(4 milioni e 200 mila..) .. :-)
m4uri m4uri 03/05/2008 ore 15.23.35
segnala

è cosi :hoho

le cifre sono quelle :hoho

madonna mia :hoho

byg.sistem byg.sistem 03/05/2008 ore 15.24.58
segnala

peggio de olivera
borromeo69 borromeo69 03/05/2008 ore 15.25.35 Ultimi messaggi
segnala

Sono perfettamente d'accordo con la tua tesi. Flamini è un buon giocatore, ma 5 milioni l'anno mi sembrano una esagerazione. Se questa è realmente la cifra allora mi chiedo Ronaldihno quanto dovrebbe pretendere?
gregoryhouse87 gregoryhouse87 03/05/2008 ore 15.26.28
segnala

si che diventano 4 netti :-))
rottolescatole rottolescatole 03/05/2008 ore 15.26.49 Ultimi messaggi
m4uri m4uri 03/05/2008 ore 15.27.20
segnala

sono curioso di vedere qnd rinnoverà Pato a questo punto :hoho

se Flamini sta a 5,6 Pato andra a prendere come Kaka molto presto , e uguale Pirlo mica è un brocco che stara zitto :hoho
piedoloz piedoloz 03/05/2008 ore 15.27.25 Ultimi messaggi
m4uri m4uri 03/05/2008 ore 15.27.55
segnala

rottolescatole ha scritto:
ma la rubentus non voleva strapparlo al milan? ehehehehehehhe
vabbe a ste nn sono stati cosi pazzi da dare 10 miliardi l anno a un buon centrocampista:hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 03/05/2008 ore 15.27.59
segnala

flamini prende 4 mln :ronf
KingMeister KingMeister 03/05/2008 ore 15.28.23 Ultimi messaggi
m4uri m4uri 03/05/2008 ore 15.28.37
segnala

no Greg :hoho

nn ci provare :hoho
piedoloz piedoloz 03/05/2008 ore 15.28.48 Ultimi messaggi
segnala

E pure 4 nn scherzano... ma ki è Maradona e C.Ronaldo uniti? :hoho
m4uri m4uri 03/05/2008 ore 15.28.58
segnala

KingMeister ha scritto:
mi sembra un tantino esagerato...:scream siete sicuri?
ma te sei BLuesrock? :hoho
rottolescatole rottolescatole 03/05/2008 ore 15.29.41 Ultimi messaggi
byg.sistem byg.sistem 03/05/2008 ore 15.30.15
segnala

be adesso silvio ha i soldi del governo :-))
m4uri m4uri 03/05/2008 ore 15.30.38
segnala

rottolescatole ha scritto:
rikordo k e stato akuistato a zero parametro
e che vuol dire :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 03/05/2008 ore 15.30.39
segnala

5,6 lordi 4 netti :ronf
m4uri m4uri 03/05/2008 ore 15.31.02
segnala

:hoho
TheBluesRock TheBluesRock 03/05/2008 ore 15.31.18 Ultimi messaggi
segnala

Ma che bel ragionamento ...siccome le cifre sono queste allora noi dobbiamo abituarci e adeguarci ....ma che bella filosofia....ma che bravo.... :esaurito sono cifre che fanno schifo altro che abituarci e abituarci :esaurito

m4uri m4uri 03/05/2008 ore 15.32.37
segnala

TheBluesRock ha scritto:
Ma che bel ragionamento ...siccome le cifre sono queste allora noi dobbiamo abituarci e adeguarci ....ma che bella filosofia....ma che bravo.... :esaurito sono cifre che fanno schifo altro che abituarci e abituarci :esaurito

io ho detto le cifre sono quelle del trasferimento :hoho BLues hai bevuto :hoho ? :hoho sono troppi secondo me per un buon giocatore :hoho
Daddo1982 Daddo1982 03/05/2008 ore 15.33.34
segnala

Flamini 5.6 netti :hoho

X carità gran bel giovane ma allora mo che rinnova Pirlo quanto spara minimo 8 milioni l'anno :hoho
TheBluesRock TheBluesRock 03/05/2008 ore 15.34.53 Ultimi messaggi
segnala

Ah ok ops ...non avevo capito :gun
TheBluesRock ha scritto:

io ho detto le cifre sono quelle del trasferimento :hoho BLues hai bevuto :hoho ? :hoho sono troppi secondo me per un buon giocatore :hoho
Daddo1982 Daddo1982 03/05/2008 ore 15.35.06
segnala

Calcola che il Real ha offerto 6 netti a De Rossi,dico De Rossi,roba che Flamini je pulisce i scarpini a Danielino :hoho
LIDIA.BANDIERONA LIDIA.BANDIERONA 03/05/2008 ore 15.35.40 Ultimi messaggi
TheBluesRock TheBluesRock 03/05/2008 ore 15.46.06 Ultimi messaggi
segnala

Che poi detto tra parentesi non so dove Flamini possa trovare collocazione.... certamente è forte cmq ma noi avremmo altre priorita' in altri ruoli ....

TheBluesRock TheBluesRock 03/05/2008 ore 15.47.17 Ultimi messaggi
segnala

Mauri che stai a di' .... :testata
KingMeister ha scritto:
mi sembra un tantino esagerato...:scream siete sicuri?
ma te sei BLuesrock? :hoho
Daddo1982 Daddo1982 03/05/2008 ore 15.48.44
segnala

Ma infatti secondo me il Milan deve puntare tutto sulla difesa.Praticamente l'unico titolare forte da grande Milan è Nesta,il resto nulla di che.Quindi minimo 3 difensori e un portiere.
varadero2002 varadero2002 03/05/2008 ore 16.19.19
segnala

ragazzi a sky non hanno detto se netti o loridi ma "voglio dare x scontato" ke siano lordi xè altrimenti si cadrebbe nel ridicolo..

e cmq x ki fa il ragionamento del parametro zero..è cmq na boiata..xè sn cmq un'esagerazione..io ritengo ke 2,5-3 milioni sarebbero stati + ke giusti ma essendoci concorrenza capisco ke si possa alzare un pò..ma qst è na boiata..ma ripeto,sxo si siano sbagliati..

anke xè se fosse vero c'è il riskio ke si inneski una corsa al rialzo tra i giocatori del milan ke nn credo siano così inferiori a flamini.. 8-)

cmq un giocatore come flamini serviva eccome,altro ke altre priorità..il centrocampista d corsa(e i piedi nn son malaccio..) serviva xè il milan nn può fare 50 partite smp cn gli stessi giocatori ke poi arrivano spompati come è stato qst anno e come han sottolineato + volte gattuso(ke si è detto molto soddisfatto dell'acquisto..) e ambrosini..

ora dovrebbero sistemare difesa e portiere..e sopratt rinunciare a ronaldinho x puntare ad un attaccante forte fisicamente..
TheBluesRock TheBluesRock 03/05/2008 ore 16.21.36 Ultimi messaggi
segnala

Intendo dire che non era una priorita' x l'undici titolare....abbiamo altre priorita', Toni sarebbe una priorita' ....

ragazzi a sky non hanno detto se netti o loridi ma "voglio dare x scontato" ke siano lordi xè altrimenti si cadrebbe nel ridicolo..

e cmq x ki fa il ragionamento del parametro zero..è cmq na boiata..xè sn cmq un'esagerazione..io ritengo ke 2,5-3 milioni sarebbero stati + ke giusti ma essendoci concorrenza capisco ke si possa alzare un pò..ma qst è na boiata..ma ripeto,sxo si siano sbagliati..

anke xè se fosse vero c'è il riskio ke si inneski una corsa al rialzo tra i giocatori del milan ke nn credo siano così inferiori a flamini.. 8-)

cmq un giocatore come flamini serviva eccome,altro ke altre priorità..il centrocampista d corsa(e i piedi nn son malaccio..) serviva xè il milan nn può fare 50 partite smp cn gli stessi giocatori ke poi arrivano spompati come è stato qst anno e come han sottolineato + volte gattuso(ke si è detto molto soddisfatto dell'acquisto..) e ambrosini..

ora dovrebbero sistemare difesa e portiere..e sopratt rinunciare a ronaldinho x puntare ad un attaccante forte fisicamente..
marghee88 marghee88 03/05/2008 ore 16.24.03 Ultimi messaggi
segnala

allajuve cosa servivà flamini...zanetti camoranesi sissoko sn tt e tre di gran lunga piu forti..solo perk ha fatto mezza finta col miln...llasciate perdere sarà il nuovo gourcuff
gregoryhouse87 gregoryhouse87 03/05/2008 ore 16.24.36
segnala

flamini ricevera 4 mln netti :ronf

marghee88 marghee88 03/05/2008 ore 16.25.47 Ultimi messaggi
TheBluesRock TheBluesRock 03/05/2008 ore 16.29.25 Ultimi messaggi
segnala

Flamini ha altre caratteristiche eppoi cmq siccome hai tentato di fare il paragone con Gourcuff in senso negativo . sappi che Gourcuff non è scarso affatto .... semplicemente non ha potuto mai dimostrare il suo valore....x cortesia non bollate come scarsi i giocatori ....ve lo chiedo x cortesia,non cadete in quest'errore xchè soprattutto nel calcio ,i grandi attaccanti (come Gila x l'appunto) ritornano sempre a segnare .... c'è sta mania di bollare i giocatori(vedi Gilardino) che ripeto ankora :continuera' a fare tanti goal eppoi a molti gli tocchera' rimangiarsi le parole....
flamini vale qnt gourcuffff
varadero2002 varadero2002 03/05/2008 ore 16.35.55
segnala

blues io nn sono daccordo d mettere l'attaccante come priorità in qnt ce ne sono di buoni e i tempi son smp lunghi quindi si può pianificare cn i dovuti tempi..

diverso x qnt riguarda i difensori ke di buoni ce ne son poki..zambrotta l'hanno preso..ma io ne prenderei un altro e sarebbe vargas e al centro zapata ke pur giovane ha già una bella esperienza..e così avrebbe sistemato la difesa e anke ringiovanita(nesta,kaladze,zapata,bonera è una buona batteria di centrali..)..x il portiere io proporrei lo scambio gilardino(ke segnerà tanto altrove d qst ne son certo ma ha dimostrato d nn essere da milan sia x tipo d gioco ke lo penalizza sia x qualità caratteriali..)-frey dato ke a firenze lo vogliono e stanno prendendo cavalieri in porta..e così il reparto difensivo sarebbe sistemato e ringiovanito..

poi l'attaccante..toni è un sogno ma nn arriverà mai..io ho da sempre il pallino,a parte i soliti noti drogba e compagnia bella,di dimitar berbatov,il centravanti bulgaro del tottenham ke x me è l'ideale x il milan..certo,costa ma i gol si pagano..e poi si pèotrebbe riprendere borriello anke se a quel punto dubito ke voglia fare pankina..ma pato-berbatov.inzaghi-borriello sarebbe un bell'attacco..

ah,su gourcuff son daccordo con te..xò anke lui ha le sue colpe..io sn dell'idea d darlo in prestio a squadre tipo sampdoria o d quella caratura csi si possa esprimere..
gregoryhouse87 gregoryhouse87 03/05/2008 ore 16.36.44
segnala

cmq nn me ne fotte un cazzo di quello che gli hanno dato :hoho

godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :love
TheBluesRock TheBluesRock 03/05/2008 ore 16.41.14 Ultimi messaggi
segnala

Concordo sull'idea di dare in prestito Gourcuff ,sarebbe anke secondo me la soluzione migliore xchè giocando con continuita' Gourcuff sono certo che dimostrerebbe il suo valore ....

blues io nn sono daccordo d mettere l'attaccante come priorità in qnt ce ne sono di buoni e i tempi son smp lunghi quindi si può pianificare cn i dovuti tempi..

diverso x qnt riguarda i difensori ke di buoni ce ne son poki..zambrotta l'hanno preso..ma io ne prenderei un altro e sarebbe vargas e al centro zapata ke pur giovane ha già una bella esperienza..e così avrebbe sistemato la difesa e anke ringiovanita(nesta,kaladze,zapata,bonera è una buona batteria di centrali..)..x il portiere io proporrei lo scambio gilardino(ke segnerà tanto altrove d qst ne son certo ma ha dimostrato d nn essere da milan sia x tipo d gioco ke lo penalizza sia x qualità caratteriali..)-frey dato ke a firenze lo vogliono e stanno prendendo cavalieri in porta..e così il reparto difensivo sarebbe sistemato e ringiovanito..

poi l'attaccante..toni è un sogno ma nn arriverà mai..io ho da sempre il pallino,a parte i soliti noti drogba e compagnia bella,di dimitar berbatov,il centravanti bulgaro del tottenham ke x me è l'ideale x il milan..certo,costa ma i gol si pagano..e poi si pèotrebbe riprendere borriello anke se a quel punto dubito ke voglia fare pankina..ma pato-berbatov.inzaghi-borriello sarebbe un bell'attacco..

ah,su gourcuff son daccordo con te..xò anke lui ha le sue colpe..io sn dell'idea d darlo in prestio a squadre tipo sampdoria o d quella caratura csi si possa esprimere..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.