Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

m4uri m4uri 03/05/2008 ore 15.31.02
segnala

(Nessuno)RE: UFFICIALE..FLAMINI AL MILAN..

:hoho
TheBluesRock TheBluesRock 03/05/2008 ore 15.31.18 Ultimi messaggi
segnala

Ma che bel ragionamento ...siccome le cifre sono queste allora noi dobbiamo abituarci e adeguarci ....ma che bella filosofia....ma che bravo.... :esaurito sono cifre che fanno schifo altro che abituarci e abituarci :esaurito

č cosi :hoho

le cifre sono quelle :hoho

madonna mia :hoho

m4uri m4uri 03/05/2008 ore 15.32.37
segnala

TheBluesRock ha scritto:
Ma che bel ragionamento ...siccome le cifre sono queste allora noi dobbiamo abituarci e adeguarci ....ma che bella filosofia....ma che bravo.... :esaurito sono cifre che fanno schifo altro che abituarci e abituarci :esaurito

io ho detto le cifre sono quelle del trasferimento :hoho BLues hai bevuto :hoho ? :hoho sono troppi secondo me per un buon giocatore :hoho
Daddo1982 Daddo1982 03/05/2008 ore 15.33.34
segnala

Flamini 5.6 netti :hoho

X caritā gran bel giovane ma allora mo che rinnova Pirlo quanto spara minimo 8 milioni l'anno :hoho
TheBluesRock TheBluesRock 03/05/2008 ore 15.34.53 Ultimi messaggi
segnala

Ah ok ops ...non avevo capito :gun
TheBluesRock ha scritto:

io ho detto le cifre sono quelle del trasferimento :hoho BLues hai bevuto :hoho ? :hoho sono troppi secondo me per un buon giocatore :hoho
Daddo1982 Daddo1982 03/05/2008 ore 15.35.06
segnala

Calcola che il Real ha offerto 6 netti a De Rossi,dico De Rossi,roba che Flamini je pulisce i scarpini a Danielino :hoho
LIDIA.BANDIERONA LIDIA.BANDIERONA 03/05/2008 ore 15.35.40 Ultimi messaggi
TheBluesRock TheBluesRock 03/05/2008 ore 15.46.06 Ultimi messaggi
segnala

Che poi detto tra parentesi non so dove Flamini possa trovare collocazione.... certamente č forte cmq ma noi avremmo altre priorita' in altri ruoli ....

TheBluesRock TheBluesRock 03/05/2008 ore 15.47.17 Ultimi messaggi
segnala

Mauri che stai a di' .... :testata
KingMeister ha scritto:
mi sembra un tantino esagerato...:scream siete sicuri?
ma te sei BLuesrock? :hoho
Daddo1982 Daddo1982 03/05/2008 ore 15.48.44
segnala

Ma infatti secondo me il Milan deve puntare tutto sulla difesa.Praticamente l'unico titolare forte da grande Milan č Nesta,il resto nulla di che.Quindi minimo 3 difensori e un portiere.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.