Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VittorioPozzo VittorioPozzo 09/05/2008 ore 01.20.25
segnala

(Nessuno)RE: quest'anno che scusa avete?

UN TORNEO KE STABILISCE IL PIU FORTE AL MONDO VIENE KIAMATO TORNEO DELL'AMICIZIA :hoho

Ma per favore :hoho

Mancini pi ridicolo di quello ke dice ke i mondiali contano meno degli Europei, perk in essi non ci sono Trinidad & Tobago, Costa Rica, Angola e Togom ke sono squadre dallo stesso valore di quelle ke fanno la coppa del mondo per club :hoho

Ma la gente fatta cos...non guarda a cosa c' in palio, ma alle squadre ke giocano :hoho

Una finale di Confederations cup tra Brasile e Argentina per sti qui vale di piu di una finale mondiale tra Spagna e Nigeria, ad esempio :hoho
varadero2002 varadero2002 09/05/2008 ore 03.42.00
segnala

come detto in precedenza,x fare il "torneo dell'amicizia" come stato nominato dal signor mancini bisogna x forza aver VINTO LA CHAMPIONS..e a mancini rosica..tutto qui..ke poi il mondiale x club sia formato da squadrette, vero..

ripeto,l'inter meriter il titolo(nn l'ha ancora vinto..) x la roma se fa tutti quegli errori giusto ke nn vinca...anke se l'inter ha avuto favori..ma i favori DA SEMPRE vanno ai + forti..ahim..
discovery79 discovery79 09/05/2008 ore 14.04.03 Ultimi messaggi
GarulfM4 GarulfM4 09/05/2008 ore 14.12.33
segnala

da bianconero rivolgo i miei complimenti all'INTER CHE HA MERITATO DI VINCERE QUESTO CAMPIONATO, questo quanto, c' niente da dire. E spero che una s grande squadra ci dia adesso un bel po' di giocatori per farci vincere anche gli europei, tipo: MATERAZZI, MATERAZZI, MATERAZZI.....non me ne vengono in mente altri.....
GarulfM4 GarulfM4 09/05/2008 ore 14.12.46
segnala

forse non arrivato quanto ho scritto, lo ripeto....da juventino porgo i miei complimenti all'INTER, CHE MERITA DI VINCERE QUESTO SCUDETTO, e su questo non ci sono dubbi. Ora mi auguro che questa squadra fornisca alla nazionale azzurra quegli uomini, campioni d'italia, che possano permetterci di vincere anche gli europei.......
TheExtremist TheExtremist 09/05/2008 ore 14.53.29 Ultimi messaggi
segnala

Pensa che fra un p smette pure Materazzi...se con Berlusconi adesso approvano qualche legge sugli extracomunitari mi sa che l'Inter nei guai...:hihi
cristallodiluna75 cristallodiluna75 12/05/2008 ore 11.15.16
segnala

bobocavalli ha scritto:
varadero2002 ha scritto:
ma lo scudetto nn ancora vinto..
vero. anche il sole di domani non ancora sorto. ma chi lo mette in dubbio o un pazzo o un anti interista...Allora io sono pazza :hoho
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 12/05/2008 ore 11.41.00 Ultimi messaggi
segnala

stavo cercando appunto questo post,,,,ma nn lo trovavo :hoho :hoho :hoho
cristallodiluna75 cristallodiluna75 12/05/2008 ore 11.48.57
segnala

LUCASPARROW85 ha scritto:
stavo cercando appunto questo post,,,,ma nn lo trovavo :hoho :hoho :hoho
Vabb la mia pura ironia lo so ke domenica lo scudetto lo vince l'inter ( o glielo fanno vincere questo ancora da stabilire :hoho ) per sono proprio contenta x tt gli interisti sbruffoni ke m se stanno a cac sotto :batayes
varadero2002 varadero2002 12/05/2008 ore 13.02.48
segnala

cristallodiluna75 ha scritto:
bobocavalli ha scritto:
varadero2002 ha scritto:
ma lo scudetto nn ancora vinto..
vero. anche il sole di domani non ancora sorto. ma chi lo mette in dubbio o un pazzo o un anti interista...Allora io sono pazza :hoho cristallo allora siamo in 2.. :many cmq lo vincono la prossima settimana.. :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.