Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gregoryhouse87 gregoryhouse87 09/05/2008 ore 14.54.18
segnala

(Nessuno)bayern offre 6 mln a gattuso

Il dado è (quasi) tratto, il Milan vincitutto di Ancelotti sembra destinato a perdere un pezzo della sua storia: Gennaro Gattuso ha trovato un accordo di massima con il Bayern Monaco ed è pronto, dopo 9 anni, a lasciare Milanello.

Nonostante la doppia virata, in classifica e nelle strategie di mercato, effettuata nelle ultimissime settimane del club di Via Turati, il centrocampista azzurro non ha cambiato idea sul futuro suo e del Milan. Nove anni, oltre trecento partite, uno scudetto, due titoli europei e uno mondiale: per Rino è giunta davvero la fine di un ciclo e le voglie di aprire una nuova pagina, di crearsi nuovi stimoli e di vivere un'esperienza umana e professionale diversa prima di chiudere si fanno sentire comunque più dei messaggi di affetto (e anche di segnali concreti) di società e tifosi. La morale è che la corte dei bavaresi neo-campioni di Germania, orchestrata da Toni e condotta da Rummenigge e Franz Beckenbauer ha avuto successo, accompagnata da un contratto-top: si parla di un accordo quadriennale sulla base di 6 milioni di euro annui. Uno in più, grosso modo, di quanto Gattuso percepisce al Milan.
rosikate rosikate 09/05/2008 ore 15.16.07
segnala

(Nessuno)RE: bayern offre 6 mln a gattuso

bayern rosika, gattuso rimarra kon noi
nickbencj nickbencj 09/05/2008 ore 15.17.24
segnala

ammazza stanno andando via dal italia molti giocatori :sbong spero che nn sia vera questa notizia su ringhio gattuso
JackFloyd87 JackFloyd87 09/05/2008 ore 15.19.47
segnala

D'Agostino al Wolfsburg con Zaccardo :hoho

Al Bayern piacciono Barzagli e Gattuso :hoho

Considerando gli italo-tedeschi come Gambino,Porcello,Di Salvo e Federico la Bundesliga sarà più italiana della Serie A :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 09/05/2008 ore 15.21.56
segnala

:hoho :hoho
JackFloyd87 JackFloyd87 09/05/2008 ore 15.23.38
segnala

Dove giokerà Zakkardo il prossimo anno?

io kredo in kermania w monza :hoho
varadero2002 varadero2002 09/05/2008 ore 15.25.33
segnala

meglio 4.5 milioni al milan ke 6 al bayern...tanto cmq nn muore d fame cn tt quello ke ha guadagnato in qst anni..cmq gli adegueranno il contratto(forse qualcosa in meno di 6..) e rimarrà al milan..
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 09/05/2008 ore 15.28.19 Ultimi messaggi
rosikate rosikate 09/05/2008 ore 15.29.50
segnala

varadero2002 ha scritto:
meglio 4.5 milioni al milan ke 6 al bayern...tanto cmq nn muore d fame cn tt quello ke ha guadagnato in qst anni..cmq gli adegueranno il contratto(forse qualcosa in meno di 6..) e rimarrà al milan..
gia e meglio ke si prendono sti nomi stranio ke dice jack, noi gattuso lo vogliamo in skuadra
varadero2002 varadero2002 09/05/2008 ore 15.45.06
segnala

VoGlioLinTeRinB ha scritto:
porcello in che squadra giuoca :-)) :hoho
nella maialese! :many
TheBluesRock TheBluesRock 09/05/2008 ore 16.06.52 Ultimi messaggi
segnala

Non è questione di fame ma di stimoli che possono venire meno dopo aver giocato x tanti anni e aver vinto tanto nella stessa squadra... e dove tra l'altro raggiungerebbe il suo amico Toni ...io dubito che il motivo possano essere i soldi anke xchè al milan di certo non muore di fame ,poi in piu con tutte le associazioni e varie societa aperte da gattuso vuoi che abbia bisogno di soldi??? certamente i 6 milioni che percepirebbe a monaco sono pur sempre piu di 4,5 milioni (percepiti attualmente ) ma x come si mostra gattuso non credo che possa mai dare primaria importanza ai soldi tanto da fargli cambiare squadra,non credo ....anke xchè ,ripeto : al milan è gia ricco.... se mai dovesse cambiare squadra saranno altre le motivazioni .poi ovvio se cambiando squadra puo guadagnare pure di piu di certo sarebbe ankora piu contento,chi non lo sarebbe... poi ovvio mi potrei pure sbagliare ma x me il motivo non sarebbero i soldi...
gregoryhouse87 gregoryhouse87 09/05/2008 ore 16.08.35
segnala

ma dai :hoho

capisco se voleva giocare in premier cm diceva lui :hoho

ma se va in germania è solo x i soldi :hoho

cmq che se ne vada via pure :hoho

nn moriamo mica :hoho

il milan ha vinto anche quando ha smesso gente cm rivera van basten sheva ecc......... :hoho vinceremo pure senza di lui :hoho
cikaviking84 cikaviking84 09/05/2008 ore 18.38.27 Ultimi messaggi
segnala

Questa è bella!!!!!!!!

Gattuso cambia squadra perchè non ha più stimoli!!!!! HAHAHAHAH:-)))

Cambia squadra per i soldi,e basta,e anche perchè e rimasto male di non essere diventato il futuro capitano del milan,dopo cio che ha dato (lo ritengo calcisticamente scarzo,ma il suo contributo e importante)

Ma d'altronde è giusto nel calcio di oggi,son pochi i giocatori che ci tengono veramente alla maglia,cmq per me in ste situazioni chi se ne vuole andare che se ne vadi

Lo stesso per ibra all'inter
VittorioPozzo VittorioPozzo 09/05/2008 ore 19.24.08
segnala

A me detto sinceramente, nn me ne frega un cazzo se vanno via i nostri campioni :hoho

L'importante è ke la Juve vinca e la nazionale pure :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 09/05/2008 ore 20.19.15
segnala

tanto se ne va via uno ne arriva un altro x cui :hoho
TheBluesRock TheBluesRock 09/05/2008 ore 20.22.58 Ultimi messaggi
varadero2002 varadero2002 09/05/2008 ore 20.23.47
segnala

TheBluesRock ha scritto:
Non è questione di fame ma di stimoli che possono venire meno dopo aver giocato x tanti anni e aver vinto tanto nella stessa squadra... e dove tra l'altro raggiungerebbe il suo amico Toni ...io dubito che il motivo possano essere i soldi anke xchè al milan di certo non muore di fame ,poi in piu con tutte le associazioni e varie societa aperte da gattuso vuoi che abbia bisogno di soldi??? certamente i 6 milioni che percepirebbe a monaco sono pur sempre piu di 4,5 milioni (percepiti attualmente ) ma x come si mostra gattuso non credo che possa mai dare primaria importanza ai soldi tanto da fargli cambiare squadra,non credo ....anke xchè ,ripeto : al milan è gia ricco.... se mai dovesse cambiare squadra saranno altre le motivazioni .poi ovvio se cambiando squadra puo guadagnare pure di piu di certo sarebbe ankora piu contento,chi non lo sarebbe... poi ovvio mi potrei pure sbagliare ma x me il motivo non sarebbero i soldi...
Blues il ragionamento è corretto ma nn applicabile a gattuso secondo me..il milan da molti stimoli sopratt dopo qst annata..e se si lascia il milan x andare al bayern ke in QST MOMENTO è inferiore al milan come fama e squadra,si va a giocare in un campionato scarso..bè,x me l'uinico stimolo possibile è il denaro(6 milioni son assai pur essendo già rikki..).. ma ripeto,x me rimane al milan e avrà anke un piccolo adeguamento..ma il tuo ragionamento cmq nn è errato,c mankerebbe..
sagittarius82 sagittarius82 09/05/2008 ore 20.26.19 Ultimi messaggi
segnala

CHI DECIDE DI ANDARE VIA DAL MILAN :-(

CHE VADA PURE VIA :-(

DI CERTO NN ABBIAMO MAI SUPPLICATO NESSUNO PER RIMANERE :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 09/05/2008 ore 20.27.03
segnala

infatti lui voleva giocare in premier e poi va al bayer :hoho caso strano è la squadra che offre di piu cm soldi :hoho

ma piantatela cn ste scuse :hoho

ci poteva stare se andava al bayern anche se offriva di meno allora si che era credibile :ronf

ma andare al bayern invece che andare a giocare nel man utd liverpool arsenal è solo questione di soldi :ronf

xche se no nn vai in un campionato cosi scadente cm la bundesliga :ronf

cmq ripeto il milan c ha il sostituto x cui se se ne vuole andare se ne vada pure :ronf
nick.aragon nick.aragon 09/05/2008 ore 20.27.25 Ultimi messaggi
sagittarius82 sagittarius82 09/05/2008 ore 20.28.07 Ultimi messaggi
gregoryhouse87 gregoryhouse87 09/05/2008 ore 20.32.29
segnala

cmq se se ne va spero che vadano a prendere veloso dello sporting lisbona , classe 86 davvero forte :love :hoho
varadero2002 varadero2002 09/05/2008 ore 20.35.00
segnala

veloso è il figlio dell'ex capitano del benfica..buon giocatore..

ma dite quello ke volete..io terrei gattuso tutta la vita..e se volete saxe d +..x me nn vuole andare via..tt qui..
gregoryhouse87 gregoryhouse87 09/05/2008 ore 20.37.06
segnala

ma infatti il milan mica lo vuole vendere :hoho

è lui che se ne vuole andare :hoho

e la filosofia del milan è quella che se uno vuole andare via lo lasciano andare via

anche se dopo sheva avevano detto che nn avrebbero ceduto nessuno x nessun motivo x cui penso che in teoria dovrebbero tenerlo cmq ................ anche se ormai quando dicono una cosa poi fanno il contrario :hoho
TheBluesRock TheBluesRock 09/05/2008 ore 21.24.50 Ultimi messaggi
segnala

Anke x me alla fine Gattuso rimarra' ,almeno lo spero .... meglio di Gattuso (x il carattere che ha) non c'è nessuno ....

veloso è il figlio dell'ex capitano del benfica..buon giocatore..

ma dite quello ke volete..io terrei gattuso tutta la vita..e se volete saxe d +..x me nn vuole andare via..tt qui..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.