Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

SuperMezzo SuperMezzo 11/05/2008 ore 11.41.48
segnala

(Nessuno)ReyMysterio1984 ®

Un vero tifoso ha sempre fede e nn abbandona mai la squadra nei momenti bui. Il bologna quest anno ci ha regalato tante emozioni. La serie B è un campionato lunghissimo e difficile e non puoi sempre tenere un ritmo di 2 punti a partita come media. Certo sembra impossibile ke proprio ora debba fare così, ma è capitato e se Bologna non sta vicino al Bologna allora non ci saranno speranze. Se la gente facesse tutta come te allora il Bologna sarebbe spacciato. Questi ragazzi ora hanno bisogno del nostro ossigeno e della nostra voglia di serie A, quindi abbi fede e fin quando la matematica non ci condanna ai play-off crediamoci. Basta con le critiche ed andiamo avanti a sostenere questi ragazzi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2008 ore 11.58.29
segnala

(Nessuno)RE: ReyMysterio1984 ®

Compaesà, la fiducia e l'ossigeno glie la diamo, ma devono anche dimostrare di meritarsela :-) ultimamente non fnano molto per meirtarla, purtroppo....

La verità è che noi dipendiamo da pochi, e se questi pochi vnano in crisi e non segnano, noi andiamo in crisi e non vinciamo piu.

Vedi Marazzina, che è calato e non segna da alcue settimane... guarda un po' il Bologna ha avuto un calo e non concretizza piu :ok

Ma non posso chiedere altri miracoli a Massimo, che da inizio stagione ha dato tutto, e dico tutto, per portarci dove siamo, nessuno ha dato quanto lui, gli sono grato con tutto il cuore... ma è ora che anche gli altri dimostrino di crederci quanto ci ha sempre creduto lui e tirino fuori tutta l'aria in corpo.... perchè, te lo dico sinceramente, con questa poca volontà, in serie A, non ci resisti un anno :-)

E comunque, le critiche fanno bene e aiutano a crescere, quindi non smetterò mai di ciritcarli quando sbagliano e tradiscono le mie aspettative :-)

Senza le critiche non si cresce. Lezione di vita :ok

Per quanto riguarda il finale stagione, ti dico... ieri lasciam perdere, ero deluso come mai prima d'ora, ho passato due ore a sbollire rabbia e tristezza...

Si, la corsa non è finita, anche se abbiamo sprecato di tutto e potevamo essere in testa col Chievo, ora... ma se si vuole la Promozione, non è la mentalità di ieri nè quella di Vicenza a farcela guadagnare.

Sabato col Messina o si vince o si vince, tieni a mente che se vuoi meritarti la promozione devi averne consapevolezza e volerlo con il cuore (cosa che le altre dirette rivali mi pare stiano facendo, chi piu chi meno), ieri il Bologna non era una squadra da promozione, per come ha giocato era da salvezza al pelo d'uovo...

E poi, accidenti, non voglio vedere Fava in rossoblu se andiamo in Serie A :hoho

Fucciolo87 Fucciolo87 11/05/2008 ore 12.02.07 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2008 ore 12.03.39
segnala

Strano :hoho

Di solito siete su due binari differenti :hoho

Cazzo, allora sta mia delusione è utile
Fucciolo87 Fucciolo87 11/05/2008 ore 12.09.37 Ultimi messaggi
m4uri m4uri 11/05/2008 ore 12.11.10
segnala

bravo Mezzo
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2008 ore 12.11.59
segnala

Mi rikordo ke bella letterina di congedo dalla Serie B facesti l'anno scorso, con menzione speciale "a Mezzola" :hoho

Spero di poterla fare anch'io quest'anno, chiedo al mio compaesà se ha qualche messaggio per le altre cadette così lasciamo la Seire B in grande stile....

Speriamo :hoho

SuperMezzo SuperMezzo 11/05/2008 ore 12.20.29
segnala

nn mi ricordo più -.- rinfrescami la memoria
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2008 ore 12.23.16
segnala

SuperMezzo ha scritto:
nn mi ricordo più -.- rinfrescami la memoria
Post di metà giugno 2007 mi pare, ma non riesco a trovarlo... vado a cercare?
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2008 ore 12.25.32
segnala

Intanto beccti quest posto, compaesà :hoho
<<il bologna sta proprio male vuole carrus e pur di averlo e disposto a dare un conguaglio piu fantini e danielevicius e vero che carrus e bravissimo giocatore ma lascia i suoi dubbi nei vari infortuni>>
http://forum.chatta.it/5/7527513/il-bologna-sta-proprio-male.aspx?pcount=7

si, stiamo proprio male, abbiamo preso uno dei migliori registi in circolazione in Italia :hoho stiamo male :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2008 ore 12.33.49
SuperMezzo SuperMezzo 11/05/2008 ore 13.34.27
segnala

mauamahaauamahauamahauamaahauam

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.