Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

piedoloz piedoloz 11/05/2008 ore 17.51.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LO DEVO PROPRIO DIRE...

Si è dal 2005/2006 ke c'è sta regola quando il Chievo era settimo e ando in Uefa poi trasformata purtroppo in Champions...
oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 11/05/2008 ore 17.51.40
segnala

seventy.man ha scritto:

NAPOLI TI AMO:love

è stata un orgasmo questa partita dall'inizio alla fine.

AVETE ABBUSCATO TUTTI A NAPOLI:

INTER,juve,milan,udinese.

sciacquatevi la bocca la prossima volta prima di fare i buffoni.

FORZA NAPOLI!!!

addio pampa:inchino
fiorentina,parma,etc... :hoho
seventy.man seventy.man 11/05/2008 ore 17.52.41
segnala

Onibeppux ha scritto:

Bah bisogna vedere se Hamsik rimane oppure no...fossi il Napoli però non tenterei l'avventura in Intertoto
hamsik resta a napoli. de laurentis l'ha dikiarato:I N C E D I B I L E. non siamo nell'epoca di quello zingaro di ferlaino,i soldi non ci servono.
Teleutes Teleutes 11/05/2008 ore 17.52.50
segnala

Onibeppux scusami...tutto il rispetto...ma fino ad ora non ne hai azzeccata una...quindi aspetta ;-(
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2008 ore 17.53.34
segnala

piedoloz ha scritto:
Si è dal 2005/2006 ke c'è sta regola quando il Chievo era settimo e ando in Uefa poi trasformata purtroppo in Champions...
Beh, due stagioni di fila in UEFa non erano male per una squadra alla prima esperienza in A :-))
Onibeppux Onibeppux 11/05/2008 ore 17.54.25
segnala

seventy.man se la Juve non avesse avuto contro l'arbitro usciva con un pari....comunque onore a questa squadra, che è riuscita a centrare con largo tempo la salvezza e quindi ha potuto optare a qualcosina di più. Io avevo detto che l'obiettivo del Napoli era la salvezza e sono convinto ancora oggi di quello che ho detto, il Napoli si è salvato ora deve rinforzarsi e nel giro di 3-4 anni può ambiere al 3-4 posto...il divario con Inter, Milan, Juve, Roma, Fiorentina è netto ma facendo un buon mercato può diventare allo stesso livello dell'Udinese, Sampdoria e non è cosa da poco. L'importante è che i giocatori non s montino la testa e che restino umili e soprattutto che non si facciano convincere dai grandi club ma Hamsik molto probabilmente partirà, vedremo con chi sarà sostituito.

oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 11/05/2008 ore 17.57.31
segnala

si hamsik partira'... :-)

s fa doi semman ke pacc int a l'acqua e torn... :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2008 ore 17.58.32
segnala

Onibeppux ha scritto:

seventy.man se la Juve non avesse avuto contro l'arbitro usciva con un pari....comunque onore a questa squadra, che è riuscita a centrare con largo tempo la salvezza e quindi ha potuto optare a qualcosina di più. Io avevo detto che l'obiettivo del Napoli era la salvezza e sono convinto ancora oggi di quello che ho detto, il Napoli si è salvato ora deve rinforzarsi e nel giro di 3-4 anni può ambiere al 3-4 posto...il divario con Inter, Milan, Juve, Roma, Fiorentina è netto ma facendo un buon mercato può diventare allo stesso livello dell'Udinese, Sampdoria e non è cosa da poco. L'importante è che i giocatori non s montino la testa e che restino umili e soprattutto che non si facciano convincere dai grandi club ma Hamsik molto probabilmente partirà, vedremo con chi sarà sostituito.

Il Napoli ha gia una rosa e un gruppo eccezionali, se si rafforza ancora saranno dolori anche ai piani alti a breve :-)
seventy.man seventy.man 11/05/2008 ore 17.58.59
segnala

Onibeppux ha scritto:

Hamsik ha un contratto fino al 2012. Probabilmente non verrà rispettato, ma se il napoli farà una squadra competitiva x la champions xke' mai dovrebbe voler andar via? cmq ripeto:l'anno prossimo resta puoi scommetterci. rigurardo la juve,lascia stare proprio..... avrebbe perso cmq e poi la juve non merita difesa in tal senso visto che sono anni che ha rubato con gli arbitri e 18 scudetti dovrebbero toglierli dal palmeiras.(non intendo fare polemiche ma non mi si dica che la juve sia stata penalizzata dagli arbitri)
Teleutes Teleutes 11/05/2008 ore 18.00.59
segnala

mi scusi ma l'udinese è a 7 punti...7° udinese 8° napoli

5 a 0 per il Napoli al Friuli

3 - 1 per il napoli al san paolo

E dobbiamo ancora aspettare per definirci solo "uguali" all'udinese?

Scusa Onibeppux ma sinceramente...onore e rispetto agli ultimi anni dell'udinese

ma quest'anno il Napoli al suo primo anna di serie A non gli si può dire niente...

Fermata la grandissima Roma all'olimpico..Umiliate squadre come Inter e Milan al san paolo...Escluso qualche errore con squadre come Empoli, Siena, Genoa Cagliari e Reggina...questo napoli andava anche oltre l'udinese....e se questo è il minimo che può fare questo Napoli...non oso immaginare il prossimo anno

De Laurentiis e Marino sono stati stra-criticati....penso che per ora hanno dimostrato che il Napoli è una delle società migliori....La fiorentina dopo il "merito sportivo" al primo anno di A si è salvata all'ultima giornata per 1 punto :hoho

Io non voglio parlare per il futuro per non dare soddisfazioni ai rosiconi nel caso andasse storto qualcosa....Ma penso che i tuoi discorsi del tipo "si dovrà aspettare 3-4 anni" "prima o poi come l'udinese e Sampdoria"..."hamsik chissà se rimane"....purtroppo non reggono...e sia chiaro è solo un mio pensiero non è un aggredirti o un volerti sminuire :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.