Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

TheBluesRock 11/05/2008 ore 17.57.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Lo dicevo .....

....che il napoli gia' da quest'anno aveva gia i giocatori giusti x fare un ottimo campionato e l'anno prox con 2-3 altri ottimi innesti potrebbe lottare x i primissimi posti..... non prendetemi x pazzo ma x me cosi ....x me vedere un napoli che lotta x lo scudetto o cmq x la zona champions una cosa probabile...
7738024
....che il napoli gia' da quest'anno aveva gia i giocatori giusti x fare un ottimo campionato e l'anno prox con 2-3 altri ottimi...
Discussione
11/05/2008 17.57.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sprintfulmine Sprintfulmine 11/05/2008 ore 19.09.47
segnala

(Nessuno)RE: Lo dicevo .....

:pazz
Sprintfulmine Sprintfulmine 11/05/2008 ore 19.13.53
segnala

guarda a me farebbe piacere vedere il napoli lottare x i primi posti....Come x il torino e il palermo........ma non credo sar facile......
oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 11/05/2008 ore 19.21.42
segnala

TheBluesRock ha scritto:
....che il napoli gia' da quest'anno aveva gia i giocatori giusti x fare un ottimo campionato e l'anno prox con 2-3 altri ottimi innesti potrebbe lottare x i primissimi posti..... non prendetemi x pazzo ma x me cosi ....x me vedere un napoli che lotta x lo scudetto o cmq x la zona champions una cosa probabile...
nn esageriamo... :hoho
TheBluesRock TheBluesRock 11/05/2008 ore 20.22.59 Ultimi messaggi
segnala

ciao sprint .... quoto
guarda a me farebbe piacere vedere il napoli lottare x i primi posti....Come x il torino e il palermo........ma non credo sar facile......
TheBluesRock TheBluesRock 11/05/2008 ore 20.25.15 Ultimi messaggi
segnala

Ogni inizio campionato si dovrebbe partire alla pari e non vedo xch voi non potreste (con il presidente famoso e danaroso che avete) lottare x i primissimi posti ....
TheBluesRock ha scritto:
nn esageriamo... :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.