Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

goryo 11/05/2008 ore 19.06.04 Ultimi messaggi
segnala

Divertitoma perchè la roma crede ancora nello scudetto ?

io kredo di sì

w roma

via mankini :-))

:hoho:hoho:hoho
KingMeister KingMeister 11/05/2008 ore 19.08.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma perchè la roma crede ancora nello scudetto ?

noi romanisti finkè non ci condannerà la matematica abbiamo l'OBBLIGO di crederci... grande cuore giallorosso:batalove :kissy :grazie
Enzipped Enzipped 11/05/2008 ore 19.13.20 Ultimi messaggi
segnala

per l'interista chiaccherone si prospetta la funesta alternativa del ''lascia lo scudetto alla Roma'' :hoho

eh già, dopo lo scudetto regalato due anni fà e quello di cartone dell'anno scorso.. :hoho

si rischia quest'anno..ma come? e l'inter dei record?? non doveva averlo già in tasca???

cazzo..il papa porta sfiga a quanto pare :hoho

Sprintfulmine Sprintfulmine 11/05/2008 ore 19.15.09
segnala

io sono juventino ma sto tifando roma con tutto il cuore...........così farà giustizia...
Enzipped Enzipped 11/05/2008 ore 19.16.23 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: ma perchè la roma crede ancora nello scudetto ?

Sprintfulmine ha scritto:
io sono juventino ma sto tifando roma con tutto il cuore...........così farà giustizia...
il terzo posto per noi è già un ottimo traguardo :ok e se lo vince la roma lo scudetto mi prendo una mazzata di alcool da star male :hoho
soldier1986 soldier1986 11/05/2008 ore 19.16.26 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: ma perchè la roma crede ancora nello scudetto ?

Enzipped ha scritto:

per l'interista chiaccherone si prospetta la funesta alternativa del ''lascia lo scudetto alla Roma'' :hoho

eh già, dopo lo scudetto regalato due anni fà e quello di cartone dell'anno scorso.. :hoho

si rischia quest'anno..ma come? e l'inter dei record?? non doveva averlo già in tasca???

cazzo..il papa porta sfiga a quanto pare :hoho

record degli infortuni fors :-)
Sprintfulmine Sprintfulmine 11/05/2008 ore 19.17.59
segnala

Enzipped ha scritto:
io sono juventino ma sto tifando roma con tutto il cuore...........così farà giustizia...
il terzo posto per noi è già un ottimo traguardo :ok e se lo vince la roma lo scudetto mi prendo una mazzata di alcool da star male :hohox noi i terzo posto è come uno scudetto........il primo è stato quando abbiamo battuto l'inter ahhahaha.........
KingMeister KingMeister 11/05/2008 ore 19.19.12 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: ma perchè la roma crede ancora nello scudetto ?

Enzipped ha scritto:
il terzo posto per noi è già un ottimo traguardo :ok e se lo vince la roma lo scudetto mi prendo una mazzata di alcool da star male :hohoa ki lo dici...:hoho
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 11/05/2008 ore 19.19.33 Ultimi messaggi
segnala

KingMeister ha scritto:
noi romanisti finkè non ci condannerà la matematica abbiamo l'OBBLIGO di crederci... grande cuore giallorosso:batalove :kissy :grazie

MA PARLATE SEMPRE DI ME :hoho
Sprintfulmine Sprintfulmine 11/05/2008 ore 19.21.10
segnala

si ma qua siamo rimasti solo tifosi juventini e romanisti? gl'interisti dove kakkio stanno..........quando c'è da parlare non ci sono mai hahuahuahuahuhauha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.