Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

soloperte25 11/05/2008 ore 19.14.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)milanisti mi spiace per voi.......

siete da rottamare................................andate da cicciotto della cartofer................vi f lo sconto............

TREMATE LA NAPOLI CALCISTICA ARRIVATA:::::::::::::
7738083
siete da rottamare................................andate da cicciotto della cartofer................vi f lo sconto...............
Discussione
11/05/2008 19.14.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
byg.sistem byg.sistem 11/05/2008 ore 19.15.26
segnala

(Nessuno)RE: milanisti mi spiace per voi.......

il problema e che fuori casa siete un cesso di squadra
KingMeister KingMeister 11/05/2008 ore 19.17.12 Ultimi messaggi
segnala

vero il Napoli deve cresce in trasferta... ve serve na punta de peso in primis. io punterei su Budan, altro ke Zalayeta:-(
soloperte25 soloperte25 11/05/2008 ore 19.23.23 Ultimi messaggi
segnala

sistem.....................................50 punti cesso di squadra...............................ma muori .-
KingMeister KingMeister 11/05/2008 ore 19.24.55 Ultimi messaggi
segnala

soloperte25 ha scritto:
sistem.....................................50 punti cesso di squadra...............................ma muori .-
a me fa piacere, solo ke t ripeto, accanto al dinamismo del ''pocho'' dovrebbe esserci un giocatore pi cinico...:ok
oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 11/05/2008 ore 19.24.57
segnala

la solita tiritera ke andiamo avanti grz al tifo...oddio...   :hoho
oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 11/05/2008 ore 19.25.52
segnala

KingMeister ha scritto:
soloperte25 ha scritto:
a me fa piacere, solo ke t ripeto, accanto al dinamismo del ''pocho'' dovrebbe esserci un giocatore pi cinico...:ok eh king...dacci tempo...siamo al primo anno in a... :-)
gregoryhouse87 gregoryhouse87 11/05/2008 ore 19.25.59
segnala

big c ha ragione :hoho

in trasferta nn siete chissa che :hoho

basta guardare le statistiche :hoho
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 11/05/2008 ore 19.26.53
segnala

Azz Ci consigli Budan ? ma chi lo vuole e poi si da neo promossa possiamo anche essere un cesso di squadra da trasferta, ma in casa ci togliamo belle soddisfazioni x quest'anno c bastato
oOoSaReTtAoOo oOoSaReTtAoOo 11/05/2008 ore 19.28.47
segnala

greg i calciatori sn smp quelli...nn e'ke in casa cambiano...finitela cn qst stronzata...   :hoho
KingMeister KingMeister 11/05/2008 ore 19.30.11 Ultimi messaggi
segnala

oOoSaReTtAoOo ha scritto:
KingMeister ha scritto:
soloperte25 ha scritto:
a me fa piacere, solo ke t ripeto, accanto al dinamismo del ''pocho'' dovrebbe esserci un giocatore pi cinico...:ok eh king...dacci tempo...siamo al primo anno in a... :-)io ve simpatizzo, so de Benevento...:ok
gregoryhouse87 gregoryhouse87 11/05/2008 ore 19.31.27
segnala

oOoSaReTtAoOo ha scritto:
greg i calciatori sn smp quelli...nn e'ke in casa cambiano...finitela cn qst stronzata... :hoho
sara statistica :hoho avete fatto molti piu punti in casa che in trasferta :hoho
KingMeister KingMeister 11/05/2008 ore 19.33.33 Ultimi messaggi
segnala

PirataDelTirrenooo ha scritto:
Azz Ci consigli Budan ? ma chi lo vuole e poi si da neo promossa possiamo anche essere un cesso di squadra da trasferta, ma in casa ci togliamo belle soddisfazioni x quest'anno c bastato
ma io non vi sto criticando... vi sto solo dicendo (secondo me) quali sono le principali lacune da colmare...:ok
AndreaNovara85 AndreaNovara85 11/05/2008 ore 23.05.18 Ultimi messaggi
segnala

ahhh si tu puoi parlare hiaa vinto tutto vero quest anno????? hai un enomre bacheca vero???? ;-) cmq si vero siamo da rottamare ma allora voi cosa siete ke tra l altro pure dietro di noI??????? ;-)

soloperte25 ha scritto:

siete da rottamare................................andate da cicciotto della cartofer................vi f lo sconto............

TREMATE LA NAPOLI CALCISTICA ARRIVATA:::::::::::::
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2008 ore 23.16.00
segnala

Rag, fra Casa e trasfetrta non la stessa cosa, 1 conto giocar ein casa con tutto il tifo che ti chiama e ti scalda il cuore, 1 conto giocare in trasferta su campi che non conosci e con una sola parte del tifo, con il tifo degli opsiti piu numeroso :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.