Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BlueTiger40 11/05/2008 ore 22.05.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ma siate seri.....................in questo forum ho' incontrato piu checche

in questo forum ho' incontrato piu' checche che gente seria e qualcuno ancora mi vorrebbe dire che non capisco di calcio:hoho ..........x jack : se vargas vuol venire  ne siamo orgogliosi ma cmq possiamo farne a meno.......avrai 8 milioni piu' calaio',,,,,,,,,,,,non cancellatelo please..................................................................w pato e w gila e viva o' rikkione e kiappone:hoho
7738198
in questo forum ho' incontrato piu' checche che gente seria e qualcuno ancora mi vorrebbe dire che non capisco di calcio:hoho...
Discussione
11/05/2008 22.05.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2008 ore 22.06.05
segnala

(Nessuno)RE: ma siate seri.....................in questo forum ho' incontrato piu checche

Il Milan perde la champions grazie alle gufate chiapponiche :hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 11/05/2008 ore 22.06.40
segnala

(Nessuno)RE: ma siate seri.....................in questo forum ho' incontrato piu checche

BlueTiger40 BlueTiger40 11/05/2008 ore 22.07.27 Ultimi messaggi
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:
NAPOLI FOREVER:cuore w montervino:hehe
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2008 ore 22.08.07
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
NAPOLI FOREVER:cuore w montervino:hehe Daje Compā che l'anno prossimo ti umilio la Salernitana :-))
BlueTiger40 BlueTiger40 11/05/2008 ore 22.09.22 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
NAPOLI FOREVER:cuore w montervino:hehe mi spiace solo x chiappone..............................del milan prenderei seedorf
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2008 ore 22.10.23
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
NAPOLI FOREVER:cuore w montervino:hehe mi spiace solo x chiappone..............................del milan prenderei seedorfVa beh dai, magari si decidono a mandar via Gilaridno che tanto a loro nons erve a nulla :hoho
m4uri m4uri 11/05/2008 ore 22.10.24
segnala

prenderesti solo seedorf del milan :hoho? :sbong
BlueTiger40 BlueTiger40 11/05/2008 ore 22.10.49 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
NAPOLI FOREVER:cuore w montervino:hehe Daje Compā che l'anno prossimo ti umilio la Salernitana :-))rey ti prometto che il bologna sale.................il mio post non lo cancello:cuore
BlueTiger40 BlueTiger40 11/05/2008 ore 22.12.02 Ultimi messaggi
segnala

m4uri ha scritto:
prenderesti solo seedorf del milan :hoho? :sbong
certo.................per me e' fortissimo
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2008 ore 22.12.57
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
NAPOLI FOREVER:cuore w montervino:hehe Daje Compā che l'anno prossimo ti umilio la Salernitana :-))rey ti prometto che il bologna sale.................il mio post non lo cancello:cuore Ci spero anch'io, ma solo se cambia mentalitā... altirmenti rischia molto... l'interna col Mesisna sarā la nostr aprova del 9, che a fortuna ce la mandi buona :love
m4uri m4uri 11/05/2008 ore 22.13.45
segnala

capito uhm
BlueTiger40 BlueTiger40 11/05/2008 ore 22.16.55 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
NAPOLI FOREVER:cuore w montervino:hehe Daje Compā che l'anno prossimo ti umilio la Salernitana :-))rey ti prometto che il bologna sale.................il mio post non lo cancello:cuore Ci spero anch'io, ma solo se cambia mentalitā... altirmenti rischia molto... l'interna col Mesisna sarā la nostr aprova del 9, che a fortuna ce la mandi buona :lovesalgono albino chievo e bologna
BlueTiger40 BlueTiger40 11/05/2008 ore 22.17.46 Ultimi messaggi
segnala

m4uri ha scritto:

capito uhm
da tanti anni al s.paolo non vedeamo giocatori di classe
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 11/06/2009 ore 18.50.40
segnala

BlueTiger40 scrive:
in questo forum ho' incontrato piu' checche che gente seria e qualcuno ancora mi vorrebbe dire che non capisco di calcio ..........x jack : se vargas vuol venire ne siamo orgogliosi ma cmq possiamo farne a meno.......avrai 8 milioni piu' calaio',,,,,,,,,,,,non cancellatelo please..................................................................w pato e w gila e viva o' rikkione e kiappone

mitiko bluetiger :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.