Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BostonGeorge89 BostonGeorge89 11/05/2008 ore 23.15.18
segnala

(Nessuno)TUTTI PAZZI PER MATERAZZI

ma vi domando: una squadra del genere si merita di vincere questo scudetto?e ricordiamo che domenica l'inter gioca contro il parma dove all'andata a strarubato la partita...e quindi 3 punti in meno...spero che la vendetta gialloblu si faccia sentire,perchè io preferisco il parma:una delle 7 sorelle d'Italia salva che l'inter campione d'Italia quindi se oggi ho tifato siena domenica FORZA PARMAAAAAAAAAAA

p.s.
grazie materazzi per la tua convinzione nel battere il rigore (che tra l'altro non c'era)....
Lucasicily84 Lucasicily84 11/05/2008 ore 23.16.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TUTTI PAZZI PER MATERAZZI

HAI RAGIONE.....ALL'ANDATA AL PARMA è STATO FATTO UN FURTO........
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 11/05/2008 ore 23.17.15 Ultimi messaggi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 11/05/2008 ore 23.22.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TUTTI PAZZI PER MATERAZZI

voleva la gloria oggi materazzi???buffone!!! ben ti sta!!!!!!!!lo sa tutta italia ke lo scudetto l omerita la roma...èandata più avanti in champions e se nn fossero stati per gli aiutini sitematici dati all inter nei momenti in cui era in difficoltà, la roma sarebbe saldamente al comando da un bel po di settimane e il discorso scudetto sarebbe già archiviato........faccio i complimenti ai veri campioni d italia e se c è giutizia domenica la roma trionferà!!!!! in bocca al lupo
discovery79 discovery79 19/05/2008 ore 16.27.04 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.