Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giuseppe86boys 13/05/2008 ore 09.12.54 Ultimi messaggi
segnala

Scherzosoe il 5 maggio si ripetera?

interisti avete uno squadrone e invece come la vostra storia racconta nelle grandi occasioni siete sempre indietro per non parlare che con il siena dovevate stravincere e invece avete sofferto e a parma chissa che il rigore stavalta non ve lo danno contro ma vedrete che moratti fara' una piccola chiamata e tutto sistemato
7738866
interisti avete uno squadrone e invece come la vostra storia racconta nelle grandi occasioni siete sempre indietro per non...
Discussione
13/05/2008 9.12.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
incielo incielo 13/05/2008 ore 09.21.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: e il 5 maggio si ripetera?

Non penso che Moratti telefoni a qualcuno , comunque spero tanto che diano un paio di rigori a Parma ma non all'inizio quando mancano 10 minutiin modo che l'inter non possa recuperare , e non sarebbe male se anche alla roma un piccolo aiutino visto che quest'anno hanno aiutato solo l'inter..................
ElGrezzo ElGrezzo 13/05/2008 ore 16.17.53 Ultimi messaggi
m4uri m4uri 13/05/2008 ore 16.19.04
segnala

ma se hanno gia vinto l hanno fatto apposta pe da un po de suspence a sto campionato

TheExtremist TheExtremist 13/05/2008 ore 16.28.49 Ultimi messaggi
segnala

Ma all'Inter l'hanno già dato domenica scorsa l'aiutino...se non fosse stato per quell'imbecille di Materazzi adesso sareste già campioni d'Italia :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.