Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

TheBluesRock TheBluesRock 13/05/2008 ore 21.26.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gillet: «Il derby? Vietato sbagliare»

Mi sconvolge sta notizia su sanz .... sto sanz in ogni trattativa compare spesso col suo faccione.... :-)))
TheBluesRock ha scritto:
:sbong

quello riferito a sanz ke ce lo toglie da nanz ? :hoho
indirettamente..praticamente da giorni dicono ke nn hanno ricevuto nessuna offerta e nessun tentativo d incontro da parte degli spagnoli..i quali si sono inkazzati e hanno inviato ai giornali la mail ke hanno mandato ai matarrese...li hanno sputtanati!ke è quella faccia blues?
varadero2002 varadero2002 14/05/2008 ore 03.12.38
segnala

si,vuole x forza comprare in italia..ha molti affari qui a qnt pare..probabilmente poi se ne andrà,,ma l'importante è ke c toglie il porco!
Lionel.Messi Lionel.Messi 14/05/2008 ore 12.20.17
segnala

hai capito la scusa dei m*******e :-( nn vogliono ke ci siano intermediatori tra loro e sanz :-( facendo riferimento direttamente a stancarone il quale nn è gradito come presenza nella trattativa

e se mò si fa sentire direttamente sanz ke si inventa ? :mmm
Antipatiko Antipatiko 14/05/2008 ore 12.23.46 Ultimi messaggi
segnala

Ma Sanz a Bari si porterebbe pure il figlio pippone? :hoho Gioca ancora quel disastrissimo? Ve lo ricordate? :hoho

:hoho:hoho:hoho
Lionel.Messi Lionel.Messi 14/05/2008 ore 12.33.20
segnala

io so ke il figlio è presidente del malaga :mmm nn so quale figlio... se ne ha 2 o piu :hoho
Antipatiko Antipatiko 14/05/2008 ore 12.36.03 Ultimi messaggi
segnala

Oddio sto male, dopo avergli fatto fare inutilmente il calciatore mò gli ha comprato una squadra :hoho

:hoho:hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.