Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 13/05/2008 ore 13.57.22
segnala

DivertitoCazzola risponde

Cazzola: ''Ci stiamo giocando la Serie A e abbiamo intatte possibilità di ottenerla. Andiamo avanti con fiducia e serenità. La città ci stia ancora vicina''.

Ti dirò: Vicino al Bologna, ma piu lontano possibile da te :-(

----------------------------------------------------------------------

Sabato affronterete il Messina, altra squadra che ha la mente sgombra.
?Ma bisogna vedere qual è il punto di caduta massimo, se l?abbiamo già toccato o meno. Teniamo conto che col Vicenza abbiamo perso entrambi i terzini: se dopo il gol subito in avvio a Grosseto abbiamo continuato a tenere un atteggiamento guardingo, forse è anche perché alcuni giocatori hanno dovuto adattarsi a ruoli diversi da quelli abituali. Neanche l?allenatore dalla panchina può cambiare le sensazioni che ogni singolo giocatore prova quando è in campo?.

Sinceramente, piu che guardinghi erano spenti :hoho nei loro ochci dopo il 1° goal non c'era l'aria di voler rimontare, ma quella d'arrendersi per non farsi male :-(

----------------------------------------------------------------------

Questa mattina ha incontrato, uno a uno, allenatore, staff e giocatori: che idea si sono fatti della sconfitta di Grosseto?
?Quello è stato un vero e proprio black out: lo sanno anche loro. Ed è stata una sconfitta non prevista: in settimana ci si era preparati benissimo e con grande scrupolo, in campo sono entrati tutti con la certezza di fare la partita, poi il gol subito in avvio e una serie di altri episodi hanno fatto crollare queste certezze e sappiamo com?è andata a finire: può capitare, quando giochi con una squadra che non ha nulla da perdere e guadagna anche in immagine se batte il Bologna, quindi va messo in conto."

Mi chiedo: che che cazzo centra? :hoho

L'unica cosa che ho visto è stata un generale getta-la-spugna dopo 1 goal recuperabile :ok

Ma dirlo apertamente, mai, vero?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.