Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ElGrezzo 13/05/2008 ore 16.07.51 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoMa questo è il Forum del pianto???

Romanisti,milanisti,pure gli juventini adesso,tutti che piangono...tutte vittime di un sistema fatto apposta a favore dell'inter,quest'estate a sentir voi scoppierà il caso Morattopoli...Siete ridicoli...vi inventate gli aiutini:Totti manda affanculo l'arbitro 3 volte e non viene espulso,Mexes sposta palesemente floccari con un braccio e niente rigore,quella è spinta 'regolare',Riganò blocca la palla con entrambe le mani in area e l'arbitro fischia fallo contro a Cruz che era girato di spalle a Riganò...bà,rigore nettissimo ma hanno favorito l'Inter a sentire voi...Riganò "placca" Materazzi in area,è stato il primo a fare fallo e le immagini lo dimostrano ma è stato un regalo,quello non c'era di rigore...e ci sarebbero un'infinità di altri episodi a favore e contro x ogni squadra del campionato,questo a dimostrazione che la classe arbitrale attuale è molto scadente e malafede non ne ho mai vista(a parte il fuorigioco di Camoranesi a Milano che era facilissimo vedere!).Chiunque vinca il Campionato domenica l'avrà meritato...se lo dovesse vincere la Roma l'avrà strameritato!!!.... :-)) ...e basta Polemiche !!!
7739028
Romanisti,milanisti,pure gli juventini adesso,tutti che piangono...tutte vittime di un sistema fatto apposta a favore...
Discussione
13/05/2008 16.07.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
exmc exmc 13/05/2008 ore 16.17.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma questo è il Forum del pianto???

kua gli unici ke piangono sono i rubentini cioe la pianginus
ElGrezzo ElGrezzo 13/05/2008 ore 16.24.52 Ultimi messaggi
segnala

Ma io con gli juventini non ce l'ho tanto...alla fine è vero che alla juve mancano un po di punti...sono piu i "torti" che i "favori"...ma i Romanisti non si sopportano piu...sembra che è la Roma l'attuale capolista del campionato...non hanno x niente Palle,si nascondono dietro a un dito e secondo me questa non è scaramanzia ma si stanno cagando addosso!!!mi sa che non reggeranno la "Botta"...dai dai che Lunedi se magna a porchetta a Ariccia :pig
TheBluesRock TheBluesRock 13/05/2008 ore 17.18.32 Ultimi messaggi
segnala

Cioè fammi capire :adesso sarebbe la roma quella che si sta cacando addosso????? oh mamma leggo cose allucinanti .... :hoho e sei pure di roma e tifi inter....
Ma io con gli juventini non ce l'ho tanto...alla fine è vero che alla juve mancano un po di punti...sono piu i "torti" che i "favori"...ma i Romanisti non si sopportano piu...sembra che è la Roma l'attuale capolista del campionato...non hanno x niente Palle,si nascondono dietro a un dito e secondo me questa non è scaramanzia ma si stanno cagando addosso!!!!mi sa che non reggeranno la "Botta"...dai dai che Lunedi se magna a porchetta a Ariccia :pig
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 13/05/2008 ore 17.26.35 Ultimi messaggi
segnala

EH SI...GUARDA...HO FINITO TUTTA LA CARTA IGIENICA :-))
ADESSO X ANDARE FINO A DOMENICA SPENDERO' TUTTO LO STIPENDIO IN CARTA IGIENICA :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.