Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VoGlioLinTeRinB 13/05/2008 ore 18.50.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Nedved rinnova con la Juventus fc

Nedved, un altro anno di emozioni

Pavel Nedved sarà ancora bianconero. La Furia Ceca ha infatti rinnovato quest?oggi il contratto con la Juventus per un altro anno, firmando l?accordo a Vinovo al termine dell?allenamento, quando ha incontrato l?a.d. Jean ?Claude Blanc.

«Alla base della mia scelta ? ha sottolineato Pavel ? ci sono la consapevolezza di aver vissuto sette anni straordinari e la voglia di rivivere l?esperienza europea con una squadra alla quale sono profondamente legato».
Il nuovo contratto lega Nedved alla Juventus sino al 20 giugno 2009.«E? questo il modo migliore per cominciare la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione ha dichiarato soddisfatto Blanc dopo l?incontro.

:-))
7739102
Nedved, un altro anno di emozioniPavel Nedved sarà ancora bianconero. La Furia Ceca ha infatti rinnovato quest?oggi il contratto...
Discussione
13/05/2008 18.50.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sprintfulmine Sprintfulmine 13/05/2008 ore 18.53.03
segnala

(Nessuno)RE: Nedved rinnova con la Juventus fc

pavel nedved è un grande:-)
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 13/05/2008 ore 18.54.23 Ultimi messaggi
segnala

«Alla base della mia scelta ? ha sottolineato Pavel ? ci sono la consapevolezza di aver vissuto sette anni straordinari e la voglia di rivivere l?esperienza europea con una squadra alla quale sono profondamente legato».

ma tranne il capitano sanetti ( :hoho ) MA QUALE ALTRO INTERISTA PUò DI NA COSA DEL GENERE :-( ?
varadero2002 varadero2002 13/05/2008 ore 18.55.25
segnala

ancora?non molla mai,è bionico..

cmq penso ke qst sia stata l'ultima stagione da titolare..dalla prossima penso ke potrebbe essere pankina ed utilizzato come giggs qst anno al manchester...ormai nedved ha una certa età e x lui ke ha fatto della corsa e della grinta un marchio d fabbrica(oltre ad una buona tecnica,c mankerebbe..) è diventato + difficile mantenere standard elevati x 50 partite...sarà meglio dosarlo..
Sprintfulmine Sprintfulmine 13/05/2008 ore 18.55.47
segnala

VoGlioLinTeRinB ha scritto:

ma tranne il capitano sanetti ( :hoho ) MA QUALE ALTRO INTERISTA PUò DI NA COSA DEL GENERE :-( ?
:many
rosachiaro rosachiaro 13/05/2008 ore 19.09.08
segnala

grande pavel!!!:batacin
GarulfM4 GarulfM4 13/05/2008 ore 19.31.52
segnala

Grazie Pavel! Ancora un anno con te, e speriamo sia Champions, per rivivere grandi momenti, il tuo gran goal contro il Real è nel nostro cuore. Grande Pavel!!!!!
Martyyyy Martyyyy 13/05/2008 ore 19.40.07 Ultimi messaggi
segnala

Soccia Pavel non molli mai,oramai sarebbe anche l'ora sei un pò vecchiotto!! Scherzo,grazie Pavel :-) !!!
marghee88 marghee88 13/05/2008 ore 19.41.15 Ultimi messaggi
GarulfM4 GarulfM4 13/05/2008 ore 19.47.50
segnala

Caspita Rosachiaro, mi fa piacere vedere che la Juve ha tifose splendide come te.....baci baci

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.