Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KingMeister KingMeister 16/05/2008 ore 17.56.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lazio, tre colpi in canna

io sono convinto ke andrà a Napoli. cmq da Romanista vi dico ke Rossi è un signor allenatore...:ok
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 16/05/2008 ore 17.59.12 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
14.05.2008 23.00 di Tommaso Veneri articolo letto 8127 volte Prende forma la nuova Lazio. In attesa di conoscere il nuovo allenatore che siederà sulla panchina biancoceleste, iniziano a circolare i primi nomi di possibili rinforzi. Acquisti che potrebbero concretizzarsi soprattutto nel caso in cui dovesse essere Walter Mazzarri il nuovo tecnico. La dirigenza capitolina avrebbe già annotato i nomi di tre possibili colpi per rilanciare la squadra, uno per reparto. In difesa piace il terzino sinistro Francesco Modesto (26) della Reggina, mentre per la zona nevralgica del campo l'obiettivo è l'argentino Sergio Bernardo Almiron (28), attualmente in forza al Monaco. Per il reparto avanzato, infine, si punterebbe su un ex, il fantasista partenopeo Pasquale Foggia (25), un pallino di MazzarriI IO I TRE COLPI IN CANNA NE DAREI UNO A LOTITO, UNO A MUSLERA E UN ALTRO A RESET CHE TIFA LAZZIE:hoho

CHE COS'E' LAZIO? :mmm

KingMeister KingMeister 16/05/2008 ore 18.01.42 Ultimi messaggi
segnala

CUORE.GIALLOROSSO ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
14.05.2008 23.00 di Tommaso Veneri articolo letto 8127 volte Prende forma la nuova Lazio. In attesa di conoscere il nuovo allenatore che siederà sulla panchina biancoceleste, iniziano a circolare i primi nomi di possibili rinforzi. Acquisti che potrebbero concretizzarsi soprattutto nel caso in cui dovesse essere Walter Mazzarri il nuovo tecnico. La dirigenza capitolina avrebbe già annotato i nomi di tre possibili colpi per rilanciare la squadra, uno per reparto. In difesa piace il terzino sinistro Francesco Modesto (26) della Reggina, mentre per la zona nevralgica del campo l'obiettivo è l'argentino Sergio Bernardo Almiron (28), attualmente in forza al Monaco. Per il reparto avanzato, infine, si punterebbe su un ex, il fantasista partenopeo Pasquale Foggia (25), un pallino di MazzarriI IO I TRE COLPI IN CANNA NE DAREI UNO A LOTITO, UNO A MUSLERA E UN ALTRO A RESET CHE TIFA LAZZIE:hoho

non ne ho la più pallida idea...:many forse qualcosa ke se magna...:hoho
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 16/05/2008 ore 18.03.32 Ultimi messaggi
segnala

KingMeister ha scritto:
CUORE.GIALLOROSSO ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:

non ne ho la più pallida idea...:many forse qualcosa ke se magna...:hoho

MA NON MI ISPIRA MOLTO CON QUEL NOME....SEMBRA UN NOME DI UNA COSA SURGELATA :mmm (-38)
goryo goryo 16/05/2008 ore 18.04.41 Ultimi messaggi
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 16/05/2008 ore 18.06.39 Ultimi messaggi
marghee88 marghee88 16/05/2008 ore 18.45.00 Ultimi messaggi
segnala

cn sti acquisti rischiate di retroceder almiron e un morto foggia ha fatto cagare nel cagliari.modesto lo dice gia il nome
Max1995 Max1995 16/05/2008 ore 19.37.19 Ultimi messaggi
varadero2002 varadero2002 17/05/2008 ore 04.10.12
segnala

almiron x UN ANNO ke ha sbagliato ora è un morto...ma come lo vedete il calcio,al contrario?..mah..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.