Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Lionel.Messi Lionel.Messi 16/05/2008 ore 13.28.22
segnala

(Nessuno)Mancini: "Vinco e me ne vado"

L?ultima storia legata alle intercettazioni telefoniche è stata una goccia, non la goccia, che ha fatto traboccare il classico vaso. «Se vinco, me ne vado», Mancini lo ha detto prima a se stesso, poi agli amici. Probabilmente lo sa anche Moratti, che si sarà lasciato sfuggire un sorriso di sotto gli occhialini. Alla fine vincerà Mancini, vincerà l?Inter, vincerà lui che sta tempestando di telefonate gli allenatori di tutta Europa. Vero che il tempo dei ripensamenti non finisce mai, quindi potrebbe capitare che l?allenatore riveda i concetti, ma essendo un tipo tignoso e mediamente coerente difficilmente si lascerà trascinare in una nuova palude.

L?idea è chiara e logica: conquisto un altro scudetto, lascio un segno che vale nella storia dell?Inter ed evito di farmi triturare ancora in una società che non ti difende mai e ti fa venir mal di testa con tutte le sue guerriglie interne. Con i suoi amici ha fatto una scommessa: «Voglio vedere chi riesce a resisterci quattro anni». Il presidente non si è negato mai il piacere di contattare, studiare, elogiare allenatori che non fossero il suo. Il tecnico non si è sentito mai difeso. Ma è certo che se l?Inter perderà lo scudetto, Mancini non darà le dimissioni. Ballano circa 20 milioni di euro e l?allenatore ha un contratto che dura ancora tre anni. A Moratti ha sempre riconosciuto una grande generosità. La sua può prender forma solo in caso di successo. Perde la liquidazione, ma trova la liberazione. Prossima tappa l?Inghilterra: Manchester City o Everton.
Fonte: Il Giornale
sagittarius82 sagittarius82 16/05/2008 ore 13.29.50 Ultimi messaggi
PeRRoTTiNa PeRRoTTiNa 16/05/2008 ore 13.30.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mancini: "Vinco e me ne vado"

e va....e va sapessi quanta gente che ce sta....

il primo cittadino è amico mio tu dije che te c'ho mannato io

e vaaaa e vaaaaaaaaaaaaa nun poi sape er piacere che me fa....
KingMeister KingMeister 16/05/2008 ore 13.31.08 Ultimi messaggi
Lionel.Messi Lionel.Messi 16/05/2008 ore 13.32.27
segnala

mancini è cojone ok ... ma nel calcio ci sono quelli ancora piu cojoni di lui :hoho quindi na squadra la troverà sicuramente :hoho
sagittarius82 sagittarius82 16/05/2008 ore 13.33.18 Ultimi messaggi
wildeyes87 wildeyes87 16/05/2008 ore 16.42.18 Ultimi messaggi
gregoryhouse87 gregoryhouse87 16/05/2008 ore 17.04.31
segnala

no mancini nn lasciarci :cry

noi interisti siamo tt cn te :cry

il miglior tecnico di sempre :cry nn ci puo abbAndonare :cry
Lionel.Messi Lionel.Messi 16/05/2008 ore 18.53.10
segnala

sagittarius82 ha scritto:
IN ITALIA...??.............:hoho NN CREDO PROPRIO....:hoho
ma io mi riferivo appunto alle squadre citate nel topic :hoho il city o l'everton :hoho:hoho
sagittarius82 sagittarius82 16/05/2008 ore 19.10.09 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: Mancini: "Vinco e me ne vado"

Lionel.Messi ha scritto:
sagittarius82 ha scritto:
IN ITALIA...??.............:hoho NN CREDO PROPRIO....:hoho
ma io mi riferivo appunto alle squadre citate nel topic :hoho il city o l'everton :hoho:hohoGRAZIE LIONEL....PER LA TUA RISPOSTA....DOPO CIRCA... 5 ORE :-)) ........20 MINUTI...E..... 8 SECONDI....:-( ..MOLTO UMANO.....:hoho
Lionel.Messi Lionel.Messi 16/05/2008 ore 19.17.24
segnala

e ora me so ricollegato scusa se vivo anke la mia vita :hoho
angel.cry angel.cry 16/05/2008 ore 19.43.06 Ultimi messaggi
segnala

Marcio vattene xkè un vinci....a Parma pareggierai e la Roma vincerà
marghee88 marghee88 16/05/2008 ore 19.44.05 Ultimi messaggi
kobe.briant77 kobe.briant77 16/05/2008 ore 22.07.22 Ultimi messaggi
segnala

a me per certe cose il mancio era simpatico , tipo per il ruolo di capopopolo contro milan e juve...diciamo che la sua frase dopo liverpool e stata una cagata , diciamo anche che piu' di lui all' inter ha vinto solo herrera diciamo anche che e' stato fortunato con moggiopoli...

a me benitez non piace preferisco mourinho tutta la vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 17/05/2008 ore 09.30.34
segnala

Lionel.Messi ha scritto:

L?ultima storia legata alle intercettazioni telefoniche è stata una goccia, non la goccia, che ha fatto traboccare il classico vaso. «Se vinco, me ne vado», Mancini lo ha detto prima a se stesso, poi agli amici. Probabilmente lo sa anche Moratti, che si sarà lasciato sfuggire un sorriso di sotto gli occhialini. Alla fine vincerà Mancini, vincerà l?Inter, vincerà lui che sta tempestando di telefonate gli allenatori di tutta Europa. Vero che il tempo dei ripensamenti non finisce mai, quindi potrebbe capitare che l?allenatore riveda i concetti, ma essendo un tipo tignoso e mediamente coerente difficilmente si lascerà trascinare in una nuova palude.

L?idea è chiara e logica: conquisto un altro scudetto, lascio un segno che vale nella storia dell?Inter ed evito di farmi triturare ancora in una società che non ti difende mai e ti fa venir mal di testa con tutte le sue guerriglie interne. Con i suoi amici ha fatto una scommessa: «Voglio vedere chi riesce a resisterci quattro anni». Il presidente non si è negato mai il piacere di contattare, studiare, elogiare allenatori che non fossero il suo. Il tecnico non si è sentito mai difeso. Ma è certo che se l?Inter perderà lo scudetto, Mancini non darà le dimissioni. Ballano circa 20 milioni di euro e l?allenatore ha un contratto che dura ancora tre anni. A Moratti ha sempre riconosciuto una grande generosità. La sua può prender forma solo in caso di successo. Perde la liquidazione, ma trova la liberazione. Prossima tappa l?Inghilterra: Manchester City o Everton.
Fonte: Il Giornale

Magari fosse vero... :tvb

:many:many
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 17/05/2008 ore 09.33.14
segnala

kobe.briant77 ha scritto:

a me per certe cose il mancio era simpatico , tipo per il ruolo di capopopolo contro milan e juve...diciamo che la sua frase dopo liverpool e stata una cagata , diciamo anche che piu' di lui all' inter ha vinto solo herrera diciamo anche che e' stato fortunato con moggiopoli...

a me benitez non piace preferisco mourinho tutta la vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lnfatti 1 allenatore che si ritenga tale e ha la gestione di 1 grosso club nn può uscirsene con 1 frase del genere,da qui il mio personale accanimento verso 1 personaggio così meschino...Ciuffogay vattene :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.