Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 18/05/2008 ore 00.23.37
segnala

(Nessuno)RE: differenza Juve-Inter e Alex-Materazzi

Il mondiale lo hanno deciso i molti.. Cannavaro e Buffon in primis :hihi hanno corso (e parato) per 4 :-))
wildeyes87 wildeyes87 18/05/2008 ore 03.00.07 Ultimi messaggi
kefamo83vr kefamo83vr 18/05/2008 ore 03.12.43 Ultimi messaggi
segnala

bhe credo che giocatori non ci sia paragone...quel che ha fatto del piero materazzi se lo sogna....

come persona...bhe ....non credo ci siano parole...quindi del piero tutta la vita..
rosikate rosikate 18/05/2008 ore 10.07.23
segnala

la differenza e ke al mondiale materazzi fu decisivo rispetto a  del piero , e kon kuesto ho detto tutto
watchmen watchmen 18/05/2008 ore 10.30.49 Ultimi messaggi
segnala

rosikate ha scritto:
la differenza e ke al mondiale materazzi fu decisivo rispetto a del piero , e kon kuesto ho detto tutto

Questo è vero, Alex non sarebbe stato capace di fare espellere Zidane... :-)))
steste84 steste84 18/05/2008 ore 11.49.35 Ultimi messaggi
segnala

missile90 ha scritto:

non esiste nessuno piu grande di del piero, materazzi non è neanche un pelo di alex

forse un pelo del culo sì
steste84 steste84 18/05/2008 ore 11.52.00 Ultimi messaggi
segnala

cikaviking84 ha scritto:

si si come no...intanto il mondiale non l'ha deciso mica del piero.......

Non faccio paragoni,e impossibile farli,solo chi non capisce di calcio li puo fare tra i due,pero aggiungo una cosa........il mondiale non l'abbiamo vinto mica per del piero.............puo essere poco ma riflettete bene....Ciao
bhè se per quello neanche per Killerazzi lo abbiamo vinto.. tra espulsioni e rigori procurati ha solo posto rimedio alle sue solite cappelle...un espulsione e un rigore procurato una partita su due..ecco i numeri di Macellazzi..speriamo che agli Europei stia calmino sto imbecille...se non già vedo...due falli, doppia ammonizione e Italia in 10..
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 18/05/2008 ore 12.07.33 Ultimi messaggi
segnala

a soggetti io mica ho fatto il paragone tra chi è più forte fra del piero o materazzi è ovvio che c'hanno ruoli diversi e non si potrebbe fare un paragone, ma ho parlato del GESTO che ha fatto lo juventino contrapponendolo a quello fatto dall'intertriste che è la dimostrazione del perchè l inter non ha vinto un cazzo negli ultimi anni mentre la juve si, e ciò si vede dalla tranquillità dello spogliatoio e dalla signorilità.

ma ancora a parlà de calcio state voi?
limortacci vostri :hoho

poi è ovvio ke killerazzi cha fatto vince il mondiale ma sti cazzi che cazzo c'entra questo e chi lo mette in dubbio, bo, nn sapete mai che rispondeme :hoho ve sete messi a parlà del mondiale taccivostra :hoho strano che non avete meznionato calciopoli :haha
steste84 steste84 18/05/2008 ore 12.23.37 Ultimi messaggi
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 18/05/2008 ore 14.28.19 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.