Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 17/05/2008 ore 21.29.06
segnala

SpensieratoVAI TARANTO....ORA TOCCA A TE!

.....e vedi di nn fare la solita figura di merda di arrivare ai play off senza vincerli! FORZA UAGNUUUUU C'U SANG ALL'UEKKIE! :hehe 
varadero2002 varadero2002 17/05/2008 ore 21.31.51
segnala

(Nessuno)RE: VAI TARANTO....ORA TOCCA A TE!

delfino io dico ke arrivate in finale col perugia..e vedete di non vendervi la partita come nell'altra finale con gaucci! :-)

vi rivoglio in B!!! :-)
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 18/05/2008 ore 17.40.09
segnala

Ank'io preferisco andare in finale col Perugia...anke xke da Roma dove vivo x lavoro la trasferta è piu vicina! :ok la finale venduta col Catania di Gaucci è storia vecchia, dietro stavano 2 mafiosi del calcio...Pieroni da noi e i Gaucci a CT....Blasi anke se è stato contestato dalla curva mi ispira molta più fiducia, almeno di onestà...stavamo vincendo a Crotone 1-0 poi 2-1 x i calabresi, ora nn so cm stanno....odio stare incollato davanti al televideo...si soffre troppo! :lamentino  cmq grazie dell'incoraggiamento! :ok ....da un barese poi vale doppio! :hoho  cmq se saliamo  almeno si rifà dopo tanti anni il vero derby di Puglia....il nostro! ;-) altro ke Roma-Lazio!l'anno  prox a Bari-Taranto stonn l muert! :hoho
TATORE80 TATORE80 18/05/2008 ore 17.48.44 Ultimi messaggi
segnala

Delfino.Rossoblu ha scritto:
Ank'io preferisco andare in finale col Perugia...anke xke da Roma dove vivo x lavoro la trasferta è piu vicina! :ok la finale venduta col Catania di Gaucci è storia vecchia, dietro stavano 2 mafiosi del calcio...Pieroni da noi e i Gaucci a CT....Blasi anke se è stato contestato dalla curva mi ispira molta più fiducia, almeno di onestà...stavamo vincendo a Crotone 1-0 poi 2-1 x i calabresi, ora nn so cm stanno....odio stare incollato davanti al televideo...si soffre troppo! :lamentino cmq grazie dell'incoraggiamento! :ok ....da un barese poi vale doppio! :hoho cmq se saliamo almeno si rifà dopo tanti anni il vero derby di Puglia....il nostro! ;-) altro ke Roma-Lazio!l'anno prox a Bari-Taranto stonn l muert! :hoho
al momento 2 a :2 :ronf
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 18/05/2008 ore 17.49.47
segnala

Beh tutto è ancora possibile.. daje, non voglio rivedè lo Scrotone in B ;-( 
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 18/05/2008 ore 18.04.36
segnala

lo Scrotone.....buahahahah! :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 18/05/2008 ore 18.05.41
segnala

Delfino.Rossoblu ha scritto:
lo Scrotone.....buahahahah! :hoho
Ricacciatelo In C :-)) Forza Taranto, rossoblu come noi tra l'altro :-))
byg.sistem byg.sistem 18/05/2008 ore 18.05.58
segnala

vai taranto saluti da br
monnalisa00 monnalisa00 18/05/2008 ore 18.14.33 Ultimi messaggi
segnala

No Taranto oltre a giocare bene la partita ricordate di non venderla un'altra volta grazie! :bataviva
TATORE80 TATORE80 18/05/2008 ore 18.23.04 Ultimi messaggi
segnala

monnalisa00 ha scritto:
No Taranto oltre a giocare bene la partita ricordate di non venderla un'altra volta grazie! :bataviva
3 a 2 crotone :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.