Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

TATORE80 TATORE80 18/05/2008 ore 18.08.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: giornata di VERDETTI .. e di mie VERITà

MORA82 ha scritto:
TATORE80 ha scritto:
ZombieSinMyHeaD ha scritto:
parma in "B"

catania salvo

e milan fuori dalla champions

stupendo :hoho
:cuore x me questo c'e' da festeggiare :hoho :hoho Grazie Osvaldo :love ed ora aspetto buone notizie dalla pro patria a verona :hoho E IL MERITO č ANKE NOSTROOOOOOOOOOOOO QUEL 3-1 :shy :spam mi sto ad intossicar la domenica Verona - pro patria 1 a 0 :cry risltato finale :hell :hell eCCERTO erano venuti convinti di far na passeggiata di salute a napoli :hoho e se ne son tornati a casa con la maglietta della salute :hoho :hoho
MORA82 MORA82 18/05/2008 ore 18.10.05 Ultimi messaggi
segnala

TATORE80 ha scritto:
MORA82 ha scritto:
TATORE80 ha scritto:
parma in "B"

catania salvo

:cuore x me questo c'e' da festeggiare :hoho :hoho Grazie Osvaldo :love ed ora aspetto buone notizie dalla pro patria a verona :hoho E IL MERITO č ANKE NOSTROOOOOOOOOOOOO QUEL 3-1 :shy :spam mi sto ad intossicar la domenica Verona - pro patria 1 a 0 :cry risltato finale :hell :hell eCCERTO erano venuti convinti di far na passeggiata di salute a napoli :hoho e se ne son tornati a casa con la maglietta della salute :hoho :hoho :clap QUESTE SN LE GIOIE DELLA VITA :-p
TATORE80 TATORE80 18/05/2008 ore 18.20.10 Ultimi messaggi
segnala

MORA82 ha scritto:
TATORE80 ha scritto:
MORA82 ha scritto:
TATORE80 ha scritto:
parma in "B"

catania salvo

:cuore x me questo c'e' da festeggiare :hoho :hoho Grazie Osvaldo :love ed ora aspetto buone notizie dalla pro patria a verona :hoho E IL MERITO č ANKE NOSTROOOOOOOOOOOOO QUEL 3-1 :shy :spam mi sto ad intossicar la domenica Verona - pro patria 1 a 0 :cry risltato finale :hell :hell eCCERTO erano venuti convinti di far na passeggiata di salute a napoli :hoho e se ne son tornati a casa con la maglietta della salute :hoho :hoho :clap QUESTE SN LE GIOIE DELLA VITA :-p queste son soddisfazioni :cuore sxiamo che decidono di fare l'intertoto :love

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.