Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 21/05/2008 ore 14.11.14
segnala

(Nessuno)RE: Ma che vuole Inzaghi ?

Odido, Gilardino :hoho
9ibrahimovic9 9ibrahimovic9 21/05/2008 ore 14.15.00 Ultimi messaggi
rosikate rosikate 21/05/2008 ore 15.26.27
segnala

PirataDelTirrenooo ha scritto:

C' rimasto male xke Donadoni non l'ha chiamato.

Ma se ha giocato solo il finale di campionato, che si togliesse dalle palle ha 35 anni, nn lo vuole capire.

Qanto mi irritano sti campioni che si credono senatori a vita
ma va a rosikare
TheBluesRock TheBluesRock 21/05/2008 ore 16.23.03 Ultimi messaggi
segnala

Concordo... :ok

X IL GIOCO DI DONADONI ( 4-3-3 ) INZAGHI NON TANTO ADATTO, A LUI PIACCIONO LE PRIME PUNTE FORTI FISICAMENTE E PREDILIGE GIOCARE SULLE FASCE,INZAGHI + UN'ATTACCANTE X IL GIOCO VERTICALE....

INVECE BORRIELLO GI ABITUATO A GIOCARE COS,VISTO CHE IL GENOA GIOCA CON I 3 ATTACCANTI.

E POI SECONDO ME NELLA TESTA DI DONADONI SE NON AVREBBE CONVOCATO INZAGHI AVREBBE SCELTO TRA GILARDINO,LUCARELLI O IAQUINTA.

Lionel.Messi Lionel.Messi 21/05/2008 ore 16.37.18
segnala

nn credo proprio ke avrebbe scelto gila al posto di inzaghi :hoho:hoho BLUES E' FOLLIA !! TU DIFENDI GILA GUARDANDO I SUOI NUMERI ... LE RETI... BEH INZAGHI QUEST'ANNO HA FATTO NETTAMENTE MEGLIO quindi ripeto ... sarebbe stato preso x folle donadoni :-)
TheBluesRock TheBluesRock 21/05/2008 ore 16.41.55 Ultimi messaggi
segnala

Nella testa di Donadoni oltre ad Inzaghi c'erano anche secondo me questi 3 giocatori :Iaquinta,Gila,Lucarelli .... quindi ribadisco ancora una volta : ANCH'IO AVREI CONVOCATO INZAGHI pero' la sua esclusione ci puo' stare.....non uno scandalo... leggimi bene azzarola...
nn credo proprio ke avrebbe scelto gila al posto di inzaghi :hoho:hoho BLUES E' FOLLIA !! TU DIFENDI GILA GUARDANDO I SUOI NUMERI ... LE RETI... BEH INZAGHI QUEST'ANNO HA FATTO NETTAMENTE MEGLIO quindi ripeto ... sarebbe stato preso x folle donadoni :-)
Lionel.Messi Lionel.Messi 21/05/2008 ore 16.47.39
segnala

gilardino nn pi calcolato lo vuoi capire :hoho lucarelli poi :hoho quando mai stato nell'orbita di donadoni ?
lonbarron lonbarron 21/05/2008 ore 17.33.00 Ultimi messaggi
segnala

INZAGHI DOVEVA ESSERE CONVOCATO AL POSTO DI BORRIELLO, XK HA PI ESPERIENZA DELL'ATTACANTE DEL GENOA.
fish.80 fish.80 21/05/2008 ore 19.41.21 Ultimi messaggi
segnala

LUCARELLI MOLTO CALCOLATO DA DONADONI,E SECONDO ME SE IL PARMA SI SALVAVA LO AVREBBE CONVOCATO AL POSTO DI BORRIELLO.....

LO HA AVUTO ANCHE A LIVORNO !!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.