Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

oOoAnGeLiKaoOo oOoAnGeLiKaoOo 22/05/2008 ore 15.41.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: altra pagliacciata di Cristiano ronaldo

TATORE80 ha scritto:

da premettere ke nn ho letto tt i vostri commenti :-*

ma posso sl dire che chi critica il c.ronaldo giocatore ne capisce

qnt la canalis a controcampo :ronf

Come fate a criticare un talento del genere :ronf

tt hanno sbagliato figuriamoci lui a 22 anni :ronf

Siete tt bravi a commentare e sempre pronti a buttare merda su

chiunque.Mi sembra ca state sempre li come li civette pronti ad

attaccare Alzate le chiappe dal vostro divano :wow , andate a

lavorare :vomitino

Bravo TatorO...:clap

e poi Cristiano Ronaldo...:sbav

eccomunque....

CRISTIANO RONALDO PALLONE D'ORO...
soldier1986 soldier1986 22/05/2008 ore 15.44.30 Ultimi messaggi
segnala

oOoAnGeLiKaoOo ha scritto:
TATORE80 ha scritto:

da premettere ke nn ho letto tt i vostri commenti :-*

ma posso sl dire che chi critica il c.ronaldo giocatore ne capisce

qnt la canalis a controcampo :ronf

Come fate a criticare un talento del genere :ronf

tt hanno sbagliato figuriamoci lui a 22 anni :ronf

Siete tt bravi a commentare e sempre pronti a buttare merda su

chiunque.Mi sembra ca state sempre li come li civette pronti ad

attaccare Alzate le chiappe dal vostro divano :wow , andate a

lavorare :vomitino

Bravo TatorO...:clap

e poi Cristiano Ronaldo...:sbav

eccomunque....

CRISTIANO RONALDO PALLONE D'ORO...:-)) ormai te sacc..
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 15.50.55
segnala

Sul Cristiano Ronaldo calciatore nesusno dovrebbe parlare visto che ha un piede che in tanti si sognerebbero d'avere :-))

Ma in quant a carattere, li deve migliorare e parecchio.... troppo presuntuoso, fa lo sbruffone ma a differenza di Veri Miti come maradona, tanto per citarne uno, che se faceva lo sbruffone però poi andava a segno, lui fa lo sbruffone e si gioca dlele occasioni-goal come ieri :hoho
TATORE80 TATORE80 22/05/2008 ore 16.02.28 Ultimi messaggi
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:

Sul Cristiano Ronaldo calciatore nessuno dovrebbe parlare visto che ha un piede che in tanti si sognerebbero d'avere :-))

Ma in quant a carattere, li deve migliorare e parecchio.... troppo presuntuoso, fa lo sbruffone ma a differenza di Veri Miti come maradona, tanto per citarne uno, che se faceva lo sbruffone però poi andava a segno, lui fa lo sbruffone e si gioca dlele occasioni-goal come ieri :hoho
:cuore Caro rey mi basta sentirti dire queste parole :ok Stiamo a discutere i caratteri dei calciatori :ronf ma chi cazzo siamo x farlo :ronf che ognuno si vedesse il suo di carattere :-* Fin qnt parliamo strettamente di calcio magari ce ne fossero tanti c. ronaldo :ronf della vita pvt ognuno fa quel che gli pare :ronf Cmq sai benissimo che questo mio attacco nn e' rivolto a te :hoho :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 16.07.21
segnala

TATORE80 ha scritto:

Sul Cristiano Ronaldo calciatore nessuno dovrebbe parlare visto che ha un piede che in tanti si sognerebbero d'avere :-))

:cuore Caro rey mi basta sentirti dire queste parole :ok Stiamo a discutere i caratteri dei calciatori :ronf ma chi cazzo siamo x farlo :ronf che ognuno si vedesse il suo di carattere :-* Fin qnt parliamo strettamente di calcio magari ce ne fossero tanti c. ronaldo :ronf della vita pvt ognuno fa quel che gli pare :ronf Cmq sai benissimo che questo mio attacco nn e' rivolto a te :hoho :hoho Fratmo :tvb si, Cristiano ha talento, quel piedino fa gola a tanti... non si chiama Rolardo :-( per fortuna :hoho Però, come Cazzano, pecca di presunzione, e purtroppo, lui a volte sbaglia proprio perche si gasa troppo... se fosse un po' meno arioso secondo me non sbaglierebbe (quasi) mai... a volte, i suoi errori in campo derivano da torppa sicureezza e presunzione, come l'anno scoros con il Milan e ieri sera ai rigori :mmm Comunque è un talento, e sarebbe da pazzi dire che non è forte solo perchè è presuntuoso...
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 16.08.55
segnala

Mò fateme annà va che altrimenti non torno più vivo :hoho

Ciao Belli :-)))

Dino Fava uber alles :-(
TATORE80 TATORE80 22/05/2008 ore 16.17.22 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoRE: altra pagliacciata di Cristiano ronaldo

TATORE80 ha scritto:

:cuore Caro rey mi basta sentirti dire queste parole :ok Stiamo a discutere i caratteri dei calciatori :ronf ma chi cazzo siamo x farlo :ronf che ognuno si vedesse il suo di carattere :-* Fin qnt parliamo strettamente di calcio magari ce ne fossero tanti c. ronaldo :ronf della vita pvt ognuno fa quel che gli pare :ronf Cmq sai benissimo che questo mio attacco nn e' rivolto a te :hoho :hoho Fratmo :tvb si, Cristiano ha talento, quel piedino fa gola a tanti... non si chiama Rolardo :-( per fortuna :hoho Però, come Cazzano, pecca di presunzione, e purtroppo, lui a volte sbaglia proprio perche si gasa troppo... se fosse un po' meno arioso secondo me non sbaglierebbe (quasi) mai... a volte, i suoi errori in campo derivano da torppa sicureezza e presunzione, come l'anno scoros con il Milan e ieri sera ai rigori :mmm Comunque è un talento, e sarebbe da pazzi dire che non è forte solo perchè è presuntuoso... altra perla di saggezza :dancer :love

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.