Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PiccolaSarda PiccolaSarda 22/05/2008 ore 23.06.55
segnala

Serenomanchester

CRISTIANO...NON PIANGERE ANCHE SE HAI SBAGLIATO IL RIGORE...IL MANCHESTER è ARRIVATO AI RIGORI PER MERITO TUO....:batahaha :batakiss SE TU NON AVESSI FATTO QUEL GOAL MITICOOOOOO DI TESTA ...IL MANCHESTER SAREBBE TORNATO A CASA DA PERDENTE...E INVECE?????FORZA MANCHESTER E FORZA CRISTIANO TROPPO TROPPO BRAVO...:bataparty :bataparty :batayesyes
Lionel.Messi Lionel.Messi 22/05/2008 ore 23.10.21
segnala

(Nessuno)RE: manchester

ciau pikkula :bye

alla fine c'hai ragione pure te ... anke grazie a ronaldo il manchester è arrivato fin li... ma in questo forum se dici ronaldo è come se dici montato :hoho vabbè
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 23.11.31
segnala

Si, è arrivato ai rigori xke c'era lui :hoho

e' stato l'unico a giocare :hoho

ha sconfitto il chelsea da solo magari?

ma per piacere :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 23.12.51
segnala

Ma per favore :hoho con che certezza dite che se non segnava lui andavano fuori? :hoho ci sono 11 giocatori in campo e 90 minuti da giocare :hoho
JackFloyd87 JackFloyd87 22/05/2008 ore 23.14.04
segnala

piccola cambiasti foto?:sbong sembri un'altra :hoho
PiccolaSarda PiccolaSarda 22/05/2008 ore 23.14.30
segnala

(per rey) mai detto ciò...però fatto sta che il goal l ha fatto lui...quindi senza il goal ai rigori non ci sarebbero andati, e se non ci sarebbero andati non avrebbero vinto...quindi morale:HANNO VINTO SOPRATUTTO PER MERITO DELLA SUA TESTOLINA...:batakiss
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 23.15.38
segnala

PiccolaSarda ha scritto:
ma detto ciò...però fatto sta che il goal l ha fatto lui...quindi senza il goal ai rigori non ci sarebbero andati, e se non ci sarebbero andati non avrebbero vinto...quindi morale:HANNO VINTO SOPRATUTTO PER MERITO DELLA SUA TESTOLINA...:batakiss
Ma per favore :hoho sono 11 giocatori in campo, 90 i minuti da giocare, che ne sai che se non segnava lui segnava qualcun'altro entro il 90? :hoho
JackFloyd87 JackFloyd87 22/05/2008 ore 23.16.15
segnala

piccola sarda e balotelli nn ti piace? :-( :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 23.17.49
segnala

mhuhauha :lol
JackFloyd87 JackFloyd87 22/05/2008 ore 23.18.15
segnala

è carina in questa foto :shy :hoho
PiccolaSarda PiccolaSarda 22/05/2008 ore 23.18.23
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
ma detto ciò...però fatto sta che il goal l ha fatto lui...quindi senza il goal ai rigori non ci sarebbero andati, e se non ci sarebbero andati non avrebbero vinto...quindi morale:HANNO VINTO SOPRATUTTO PER MERITO DELLA SUA TESTOLINA...:batakiss
Ma per favore :hoho sono 11 giocatori in campo, 90 i minuti da giocare, che ne sai che se non segnava lui segnava qualcun'altro entro il 90? :hohocerto hai ragione....sono passati anche più di 90 min e il risultato è rimasto 1 a 1...quindi?????
PiccolaSarda PiccolaSarda 22/05/2008 ore 23.20.21
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
piccola sarda e balotelli nn ti piace? :-( :hoho
puuuuuuuuuuuuuuuuuu....:bataboing :cry :cry
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 23.20.42
segnala

PiccolaSarda ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
Ma per favore :hoho sono 11 giocatori in campo, 90 i minuti da giocare, che ne sai che se non segnava lui segnava qualcun'altro entro il 90? :hohocerto hai ragione....sono passati anche più di 90 min è il risultato è rimasto 1 a 1...quindi?????Se ronaldo non segnava scommettiamo che qualcuno riusciva a segnare? :hoho non esiste una trama predefinita, se non segna uno, prima o poi puo' segnare un altro :hoho e comunque bravo il tuo cristiano, digli che la prossima volta faccia meno il presuntuoso e che si calcia di prima non di seconda :hoho se anelka non falliva rishciava di esser la causa della sconfitta dei reds :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 23.21.05
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
http://it.youtube.com/watch?v=t4ZgnU5m27o kuesta è la musika per kiappone :-( kiappo anni 70 :-( :hoho
Oddio :hoho
PiccolaSarda PiccolaSarda 22/05/2008 ore 23.22.07
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
è carina in questa foto :shy :hoho
:batasudato :batasizza
JackFloyd87 JackFloyd87 22/05/2008 ore 23.22.12
segnala

piccola sabato hai da fare?:shy :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 23.24.19
segnala

Jakk non puoi, è la moglie di beavis :-(
JackFloyd87 JackFloyd87 22/05/2008 ore 23.24.56
segnala

rosiko :-(
PiccolaSarda PiccolaSarda 22/05/2008 ore 23.25.28
segnala

PiccolaSarda ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
Ma per favore :hoho sono 11 giocatori in campo, 90 i minuti da giocare, che ne sai che se non segnava lui segnava qualcun'altro entro il 90? :hohocerto hai ragione....sono passati anche più di 90 min è il risultato è rimasto 1 a 1...quindi?????Se ronaldo non segnava scommettiamo che qualcuno riusciva a segnare? :hoho non esiste una trama predefinita, se non segna uno, prima o poi puo' segnare un altro :hoho e comunque bravo il tuo cristiano, digli che la prossima volta faccia meno il presuntuoso e che si calcia di prima non di seconda :hoho se anelka non falliva rishciava di esser la causa della sconfitta dei reds :hohopuò giusto...potere...lui ha..avere...quindi lui ha fatto ha segnato...gli altri potevano ma non l hanno fatto....:ok
PiccolaSarda PiccolaSarda 22/05/2008 ore 23.26.05
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
piccola sabato hai da fare?:shy :hoho
:haha :haha :shy
PiccolaSarda PiccolaSarda 22/05/2008 ore 23.27.05
segnala

:pazz :pazz :lol io e beavis ci :tetajo a vicenda......:lol
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 23.27.45
segnala

PiccolaSarda ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
Ma per favore :hoho sono 11 giocatori in campo, 90 i minuti da giocare, che ne sai che se non segnava lui segnava qualcun'altro entro il 90? :hohocerto hai ragione....sono passati anche più di 90 min è il risultato è rimasto 1 a 1...quindi?????Se ronaldo non segnava scommettiamo che qualcuno riusciva a segnare? :hoho non esiste una trama predefinita, se non segna uno, prima o poi puo' segnare un altro :hoho e comunque bravo il tuo cristiano, digli che la prossima volta faccia meno il presuntuoso e che si calcia di prima non di seconda :hoho se anelka non falliva rishciava di esser la causa della sconfitta dei reds :hohopuò giusto...potere...lui ha..avere...quindi lui ha fatto ha segnato...gli altri potevano ma non l hanno fatto....:ok Eh, ma digli di ringraziar pure anela che ha sbajato, altrimenti poteva anche esser la causa dela sconfitta dei reds :hoho quasi quasi vado n inghilterra e gli dico di venirti a trovare :hoho pensi di reggere all'emozione o muori sul colpo a vedferlo? :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 23.29.52
segnala

PiccolaSarda ha scritto:

:pazz :pazz :lol io e beavis ci :tetajo a vicenda......:lol Si, lo so, l'amore è bello se non è litigarello :-)) E comunque il 1° fijo che fate io devo esser il padrino :-))
PiccolaSarda PiccolaSarda 22/05/2008 ore 23.30.55
segnala

PiccolaSarda ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
Ma per favore :hoho sono 11 giocatori in campo, 90 i minuti da giocare, che ne sai che se non segnava lui segnava qualcun'altro entro il 90? :hohocerto hai ragione....sono passati anche più di 90 min è il risultato è rimasto 1 a 1...quindi?????Se ronaldo non segnava scommettiamo che qualcuno riusciva a segnare? :hoho non esiste una trama predefinita, se non segna uno, prima o poi puo' segnare un altro :hoho e comunque bravo il tuo cristiano, digli che la prossima volta faccia meno il presuntuoso e che si calcia di prima non di seconda :hoho se anelka non falliva rishciava di esser la causa della sconfitta dei reds :hohopuò giusto...potere...lui ha..avere...quindi lui ha fatto ha segnato...gli altri potevano ma non l hanno fatto....:ok Eh, ma digli di ringraziar pure anela che ha sbajato, altrimenti poteva anche esser la causa dela sconfitta dei reds :hoho quasi quasi vado n inghilterra e gli dico di venirti a trovare :hoho pensi di reggere all'emozione o muori sul colpo a vedferlo? :hohosimpaticone....;-) ....dai magari minchia lo vorrei vedre veramente...:pianto :pianto :pianto ....quando lo vedrò rimarrò così :scream e non riuscirò manco a parlargli...:-( :-(
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 23.32.17
segnala

PiccolaSarda ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
Ma per favore :hoho sono 11 giocatori in campo, 90 i minuti da giocare, che ne sai che se non segnava lui segnava qualcun'altro entro il 90? :hohocerto hai ragione....sono passati anche più di 90 min è il risultato è rimasto 1 a 1...quindi?????Se ronaldo non segnava scommettiamo che qualcuno riusciva a segnare? :hoho non esiste una trama predefinita, se non segna uno, prima o poi puo' segnare un altro :hoho e comunque bravo il tuo cristiano, digli che la prossima volta faccia meno il presuntuoso e che si calcia di prima non di seconda :hoho se anelka non falliva rishciava di esser la causa della sconfitta dei reds :hohopuò giusto...potere...lui ha..avere...quindi lui ha fatto ha segnato...gli altri potevano ma non l hanno fatto....:ok Eh, ma digli di ringraziar pure anela che ha sbajato, altrimenti poteva anche esser la causa dela sconfitta dei reds :hoho quasi quasi vado n inghilterra e gli dico di venirti a trovare :hoho pensi di reggere all'emozione o muori sul colpo a vedferlo? :hohosimpaticone....;-) ....dai magari minchia lo vorrei vedre veramente...:pianto :pianto :pianto ....quando lo vedrò rimarrò così :scream e non riuscirò manco a parlargli...:-( :-( Beh, dipende da chi tifi :hoho
PiccolaSarda PiccolaSarda 22/05/2008 ore 23.34.43
segnala

PiccolaSarda ha scritto:

:pazz :pazz :lol io e beavis ci :tetajo a vicenda......:lol Si, lo so, l'amore è bello se non è litigarello :-)) E comunque il 1° fijo che fate io devo esser il padrino :-))magari beavis assomiglia a cristiano...:batashyf ...devo essere più comprensiva con lui...sennò non lo incontrerò mai...e non vedrò il sosia di cristiano...:batashyf :batashyf :many :haha :haha in un altra vita...magari:many :many
PiccolaSarda PiccolaSarda 22/05/2008 ore 23.37.33
segnala

PiccolaSarda ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
Ma per favore :hoho sono 11 giocatori in campo, 90 i minuti da giocare, che ne sai che se non segnava lui segnava qualcun'altro entro il 90? :hohocerto hai ragione....sono passati anche più di 90 min è il risultato è rimasto 1 a 1...quindi?????Se ronaldo non segnava scommettiamo che qualcuno riusciva a segnare? :hoho non esiste una trama predefinita, se non segna uno, prima o poi puo' segnare un altro :hoho e comunque bravo il tuo cristiano, digli che la prossima volta faccia meno il presuntuoso e che si calcia di prima non di seconda :hoho se anelka non falliva rishciava di esser la causa della sconfitta dei reds :hohopuò giusto...potere...lui ha..avere...quindi lui ha fatto ha segnato...gli altri potevano ma non l hanno fatto....:ok Eh, ma digli di ringraziar pure anela che ha sbajato, altrimenti poteva anche esser la causa dela sconfitta dei reds :hoho quasi quasi vado n inghilterra e gli dico di venirti a trovare :hoho pensi di reggere all'emozione o muori sul colpo a vedferlo? :hohosimpaticone....;-) ....dai magari minchia lo vorrei vedre veramente...:pianto :pianto :pianto ....quando lo vedrò rimarrò così :scream e non riuscirò manco a parlargli...:-( :-( Beh, dipende da chi tifi :hoho :nono1 :nono1
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 23.40.11
segnala

PiccolaSarda ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
Ma per favore :hoho sono 11 giocatori in campo, 90 i minuti da giocare, che ne sai che se non segnava lui segnava qualcun'altro entro il 90? :hohocerto hai ragione....sono passati anche più di 90 min è il risultato è rimasto 1 a 1...quindi?????Se ronaldo non segnava scommettiamo che qualcuno riusciva a segnare? :hoho non esiste una trama predefinita, se non segna uno, prima o poi puo' segnare un altro :hoho e comunque bravo il tuo cristiano, digli che la prossima volta faccia meno il presuntuoso e che si calcia di prima non di seconda :hoho se anelka non falliva rishciava di esser la causa della sconfitta dei reds :hohopuò giusto...potere...lui ha..avere...quindi lui ha fatto ha segnato...gli altri potevano ma non l hanno fatto....:ok Eh, ma digli di ringraziar pure anela che ha sbajato, altrimenti poteva anche esser la causa dela sconfitta dei reds :hoho quasi quasi vado n inghilterra e gli dico di venirti a trovare :hoho pensi di reggere all'emozione o muori sul colpo a vedferlo? :hohosimpaticone....;-) ....dai magari minchia lo vorrei vedre veramente...:pianto :pianto :pianto ....quando lo vedrò rimarrò così :scream e non riuscirò manco a parlargli...:-( :-( Beh, dipende da chi tifi :hoho :nono1 :nono1 nel senso che se tifi cagliari hai poche speranze di vederlo, se tifi inter o milan ne hai di piu...
PiccolaSarda PiccolaSarda 22/05/2008 ore 23.42.17
segnala

io tifo anche il milan...però tra milan e cagliari è ovvio che tifo il cagliari....:cuore
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 23.44.42
segnala

PiccolaSarda ha scritto:
io tifo anche il milan...però tra milan e cagliari è ovvio che tifo il cagliari....:cuore
allora ti conviene decidere perche se lo scopre Cellino ti uccide :hoho
PiccolaSarda PiccolaSarda 22/05/2008 ore 23.47.02
segnala

è una cosa segreta non dirla a nessuno però ok????0:-)
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 23.48.21
segnala

PiccolaSarda ha scritto:
Ah beh non c'è problema, muto sarò... tanto l'hai appena detta ai 4 venti :hoho
nina.2006 nina.2006 22/05/2008 ore 23.49.36 Ultimi messaggi
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
http://it.youtube.com/watch?v=t4ZgnU5m27o kuesta è la musika per kiappone :-( kiappo anni 70 :-( :hoho
ehilá popolo rossoblú , per me meritava il chelsea la vittoria ma ....ha ragione la sarda cristiano lé muito bom , bom como u miglio :many comunque ho sentito per caso questa canzone e la dedico a kiappó se permettete
io non lávevo mai sentita :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 23.54.44
segnala

nina.2006 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
ehilá popolo rossoblú , per me meritava il chelsea la vittoria ma ....ha ragione la sarda cristiano lé muito bom , bom como u miglio :many comunque ho sentito per caso questa canzone e la dedico a kiappó se permettete
Aho, Friulanina non me far dire robe che non ho detto ;-( cattiva perche mi fai questo ;-( e io che avevo quasi sperato che l'udinese non retrocedesse :-(
PiccolaSarda PiccolaSarda 22/05/2008 ore 23.55.56
segnala

nina.2006 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
:mmm :mmm :nono1
JackFloyd87 JackFloyd87 22/05/2008 ore 23.56.05
segnala

kuale skuadra tifa jakk?rispondete :-(
marghee88 marghee88 22/05/2008 ore 23.56.47 Ultimi messaggi
segnala

nina.2006 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
Aho, Friulanina non me far dire robe che non ho detto ;-( cattiva perche mi fai questo ;-( e io che avevo quasi sperato che l'udinese non retrocedesse :-(ajo benni ai noi piciocchedda
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/05/2008 ore 23.57.28
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
kuale skuadra tifa jakk?rispondete :-(
il LoMonaCatania :-(
PiccolaSarda PiccolaSarda 22/05/2008 ore 23.57.52
segnala

PiccolaSarda ha scritto:
Ah beh non c'è problema, muto sarò... tanto l'hai appena detta ai 4 venti :hohouahahahahahah dai non diciamolo a nessuno mi raccomando....acqua in bocca...:-x
JackFloyd87 JackFloyd87 22/05/2008 ore 23.59.59
segnala

piccola che squadra pensi che tifo io?:hoho
PiccolaSarda PiccolaSarda 23/05/2008 ore 00.00.19
segnala

marghee88 ha scritto:
nina.2006 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
Aho, Friulanina non me far dire robe che non ho detto ;-( cattiva perche mi fai questo ;-( e io che avevo quasi sperato che l'udinese non retrocedesse :-(ajo benni ai noi piciocchedda:batabacio :batabacio :batabacio
TATORE80 TATORE80 23/05/2008 ore 00.01.51 Ultimi messaggi
PiccolaSarda PiccolaSarda 23/05/2008 ore 00.02.21
segnala

EuforicoRE: manchester

JackFloyd87 ha scritto:

juventus?
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/05/2008 ore 00.03.32
segnala

PiccolaSarda ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
Ah beh non c'è problema, muto sarò... tanto l'hai appena detta ai 4 venti :hohouahahahahahah dai non diciamolo a nessuno mi raccomando....acqua in bocca...:-x muto sugnu :-x tanto cazzo parlo a fare, tifo bologna :hoho
JackFloyd87 JackFloyd87 23/05/2008 ore 00.03.37
segnala

PiccolaSarda ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:

juventus?:inkazz :cry
marghee88 marghee88 23/05/2008 ore 00.03.51 Ultimi messaggi
PiccolaSarda PiccolaSarda 23/05/2008 ore 00.06.40
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:

juventus?:inkazz :cry MILAN???????
JackFloyd87 JackFloyd87 23/05/2008 ore 00.07.29
segnala

PiccolaSarda ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:

juventus?:inkazz :cry MILAN???????no :cry è una squadra rossazzurra :hoho
PiccolaSarda PiccolaSarda 23/05/2008 ore 00.08.16
segnala

marghee88 ha scritto:
w sa sarda pitticchedda
:batahaha :batahaha :haha :haha :haha
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/05/2008 ore 00.08.16
segnala

Si buonanotte :hoho

Ca.. Ca...
PiccolaSarda PiccolaSarda 23/05/2008 ore 00.10.24
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:

juventus?:inkazz :cry MILAN???????no :cry è una squadra rossazzurra :hohocagliari?????????????ma veramente???????????:batabacio io puntavo sulle più forti...
JackFloyd87 JackFloyd87 23/05/2008 ore 00.11.40
segnala

no -.-" catania cmq -.-"
marghee88 marghee88 23/05/2008 ore 00.12.54 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/05/2008 ore 00.13.24
segnala

Il Rossoblu migliore è quello delle Torri :ok
PiccolaSarda PiccolaSarda 23/05/2008 ore 00.13.59
segnala

ops:batasudato :batasudato
PiccolaSarda PiccolaSarda 23/05/2008 ore 00.16.59
segnala

marghee88 ha scritto:
ajo forza casteddu e sa sarda pitticchedda....
di dv sei??
steste84 steste84 23/05/2008 ore 00.17.57 Ultimi messaggi
segnala

Crostiano Orgialdo

dopo il rigore tirato con relativa figuraccia in eurovisione dovrebbe sotterarsi

sarà bravo, bello e di talento

ma lo stile in campo o lo si ha o non lo si ha

marghee88 marghee88 23/05/2008 ore 00.20.36 Ultimi messaggi
PiccolaSarda PiccolaSarda 23/05/2008 ore 00.24.49
segnala

oristano
marghee88 marghee88 23/05/2008 ore 00.26.45 Ultimi messaggi
nina.2006 nina.2006 23/05/2008 ore 23.51.32 Ultimi messaggi
segnala

PiccolaSarda ha scritto:
cristiano lé muito bom , bom como u miglio

é portoghese e vuol dire che é un figone niente di ché

rey aspetto il bulagna in A e daiii

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.