Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

crazycow91 crazycow91 23/05/2008 ore 19.23.43
segnala

(Nessuno)RE: ragazze facciamoci sentire

ReyMysterio1984 ha scritto:
crazycow91 ha scritto:
weeeeeeeeee ragaaaa non lasciamo che i maschi prendano il potere!!!! qst sport è anche nostro facciamoci conoscere rispondetemi!!!!!!!! amiamo il calcio uniamoci e facciamoci sentire da qst maschiacci!!!!! wwww ragazze

Domanda: ma chi te vieta di parlare di calcio? il Calcio è uno sport per tutti, basta avere passione e costanza :-)))
SCUSA MA IO NON HO DETTO CHE ME LO VIETANO... MA CHE LE RAGAZZE SI DEVONO FA SENTIRE:)
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/05/2008 ore 19.24.22
segnala

crazycow91 ha scritto:
crazycow91 ha scritto:
weeeeeeeeee ragaaaa non lasciamo che i maschi prendano il potere!!!! qst sport è anche nostro facciamoci conoscere rispondetemi!!!!!!!! amiamo il calcio uniamoci e facciamoci sentire da qst maschiacci!!!!! wwww ragazze

Domanda: ma chi te vieta di parlare di calcio? il Calcio è uno sport per tutti, basta avere passione e costanza :-)))
SCUSA MA IO NON HO DETTO CHE ME LO VIETANO... MA CHE LE RAGAZZE SI DEVONO FA SENTIRE:)
Eh, ma se non si fan sentire evidentemente glie ne frega poco :-))) ci hai pensato?
varadero2002 varadero2002 23/05/2008 ore 19.24.38
segnala

varadero2002 ha scritto:
LUCASPARROW85 ha scritto:
costantino e alessandra si sono lasciati e gianni sperti esce cn maria
nooooooooooo!!!!!!!!da quando????Da quando gli Italiani han capito che era tutta na montatura :hihimò rey...non dormirò la notte adesso..ma anke il giorno! :many fuori l'incompetenza dal forum! ;-)
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/05/2008 ore 19.24.44
segnala

rosachiaro ha scritto:
crazycow91 ha scritto:

Domanda: ma chi te vieta di parlare di calcio? il Calcio è uno sport per tutti, basta avere passione e costanza :-))) rey queste tue perle di saggezza le adoro!!;-) perle di saggezza? :hoho so' solo realta di vita :-)
gregoryhouse87 gregoryhouse87 23/05/2008 ore 19.24.59
segnala

cmq sempre piu convinto sta qua è perfetta x cuore :hoho
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 23/05/2008 ore 19.25.02 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 ha scritto:
nooooooooooo!!!!!!!!da quando????Da quando gli Italiani han capito che era tutta na montatura :hihise quella è una montatura babbo natale non esiste e non ditemi che che non esiste perche un ci credo
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/05/2008 ore 19.25.44
segnala

varadero2002 ha scritto:
nooooooooooo!!!!!!!!da quando????Da quando gli Italiani han capito che era tutta na montatura :hihise quella è una montatura babbo natale non esiste e non ditemi che che non esiste perche un ci credoBabbo Natale sò io :firulì
varadero2002 varadero2002 23/05/2008 ore 19.27.51
segnala

babbo natale non esiste??nooooooooooooooo!!!!!

diventerò insonne x colpa vostra!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/05/2008 ore 19.28.46
segnala

rosachiaro ha scritto:
rosachiaro ha scritto:
crazycow91 ha scritto:

Domanda: ma chi te vieta di parlare di calcio? il Calcio è uno sport per tutti, basta avere passione e costanza :-))) rey queste tue perle di saggezza le adoro!!;-) perle di saggezza? :hoho so' solo realta di vita :-)ti adoro cmq!!!:-* Grassie :shy meno male che la Masdcottina mi capissie :love
crazycow91 crazycow91 23/05/2008 ore 19.30.37
segnala

BELLO SIAMO FINITI A PARLARE DI BABBO NATALE WOW:):):):)
.............

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.