Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

TheBluesRock TheBluesRock 25/05/2008 ore 16.36.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UFFICIALE ( O QUASI) GILA ALLA FIORE

CAZZO Greg ma Gila NON HA FALLITO..... è vero non ha segnato tantissimo ma i suoi goal li ha fatti e non sono stati mica tanto pochi..... eppoi quest'anno è ovvio che ha segnato poco,non giocava....Greg non farmi ripetere sempre le stesse cose da mesi dai....sembra che ti ostini a non voler capire.... non ti accorgi ancora che siamo in tantissimi estimatori di Gila che la pensano come me....non ti bastava gia mauri,dolcepiccolino,, e altri ???ora si è aggiunto pure varadero,davidino e cichero87........ siamo in tantissimi che stimiamo gila.... o siamo tutti ignoranti di calcio???? no dimmi tu....vabbè dai tanto è inutile continuare a parlare tanto tu rimani sempre della tua idea....

il milan ha dato fiducia x 2 anni a gila e ha fallito :hoho

quanto doveva aspettare? :hoho altri 10 anni? :hoho
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 25/05/2008 ore 16.47.25 Ultimi messaggi
segnala

davidinolab ha scritto:
Heaven.AndHell ha scritto:
PIPPARDINO SI GIOCA IL POSTO CON GIANPACCO PAZZINI :-)

:hoho
ma che si gioca ....pensate al milan che si è tenuto quel vecchio di inzaghi che fa 10 presenze a campionato...se davate fiducia a gilardino .....avevate un garnd ecentravanti l'avete fatto scappareMI HAI SCAMBIATO PER MILANISTA,IN REALTA' SONO DELLA JUVE
CityOfGod CityOfGod 25/05/2008 ore 17.01.52
segnala

il Milan ha bisogno di un giocatore che si carichi il peso dell'attacco sulle proprie spalle,che abbia il coraggio di prendere Kakà e Seedorf per le orecchie quando nn gli passano la palla e lo usano solo come sponda per entrare in area,che si piazzi sulla trequarti e faccia sentire tutto il suo peso e aihmè questo giocatore nn era lui.

ha fatto stagioni egregie prima di questa, e con Prandelli che costruisce il gioco su di lui ritornerà il grandissimo cannoniere che tutti conoscevamo,io mi sento di dirgli GRAZIE per lo stile dimostrato al Milan e per l'impegno profuso...nn sempre può andar tutto bene :ok
TheBluesRock TheBluesRock 25/05/2008 ore 17.04.44 Ultimi messaggi
segnala

STRAQUOTO.... Gila avrebbe dovuto far questo ....avrebbe dovuto imporsi .... è un VERO PECCATO PERDERE UN ATTACCANTE COSI COMPLETO TECNICAMENTE....

il Milan ha bisogno di un giocatore che si carichi il peso dell'attacco sulle proprie spalle,che abbia il coraggio di prendere Kakà e Seedorf per le orecchie quando nn gli passano la palla e lo usano solo come sponda per entrare in area,che si piazzi sulla trequarti e faccia sentire tutto il suo peso e aihmè questo giocatore nn era lui.

ha fatto stagioni egregie prima di questa, e con Prandelli che costruisce il gioco su di lui ritornerà il grandissimo cannoniere che tutti conoscevamo,io mi sento di dirgli GRAZIE per lo stile dimostrato al Milan e per l'impegno profuso...nn sempre può andar tutto bene :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.