Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JackFloyd87 JackFloyd87 29/05/2008 ore 12.35.45
segnala

(Nessuno)RE: Ovviamente gli incivili siamo SOLO noi.

Ma guarda invece chi parla un tifoso napoletano che simpatizza parma....che gia dice tutto

Pensa invece a quante volte hanno squalificato lo stadio e multato la societa per disordini pubblici gran coglione e soprattutto grandissimo testa di minchia che non sei altro vai a vedere come si è salvato il parma l'anno scorso

COGLIONE
fish.80 fish.80 29/05/2008 ore 13.00.32
segnala

IL PARMA COME SI è SALVATO??????? SE NON SBAGLIO OPERA DI RANIERI E G.ROSSI......NON COME TE KE QUEST'ANNO TI 6 SALVATO GRAZIE AI DIFENSORI DELLA ROMA KE SI SONO TOLTI X FARTI SEGNARE!!!!!!!!!

E POI QUANDO PARLI DEL NAPOLI LAVATI LA BOCCA ...........FACCE E MERD !!!!!!!!!!!!!!!

TANTO L'ANNO PROSSIMO TE NE VAI IN SERIE B E ARRIVERAI 30 PUNTI DIETRO IL NAPOLI.........QUELLO è IL POSTO KE MERITI.......ETERNO SCONFITTO...........

:dito4 :dito3 :dito2
JackFloyd87 JackFloyd87 29/05/2008 ore 13.06.58
segnala

:hoho UN NAPOLETANO CHE SIMPATIZZA PARMA E METTE ORA IN MEZZO IL NAPOLI CON CUI C'ERA AMICIZIA E RISPETTO MI SEMBRA ABBASTANZA OLTRAGGIOSO E PRIVO DI INTELLIGENZA :hoho

PURTROPPO SEI UNO DEI TANTI LOBOTOMIZZATI DALLA GAZZETTA :hoho LA PARTITA L'HAI VISTA?:hoho

CHIEDI A CHI L'HA VISTA :hoho E POI NON CAPISCO ANCHE SE CI FOSSE STATO IL BISCOTTO COSA INTERESSA?OGNI ANNO TANTE SQUADRE SI SALVANO COSI' :hoho PERO OVVIAMENTE QUANTO CAPITA AL CATANIA TUTTI A GRIDARE ALLO SCANDALO

SICCOME SEI UNA PERSONA POCO INTELLIGENTE NON SPRECO PIU' TEMPO A PARLARE CON TE :hoho

INFATTI SONO CERTO CHE TI PRENDERANNO PER IL CULO PURE I NAPOLETANI STESSI CON CUI IO SONO MOLTO AMICO(CON QUELLI DEL FORUM SI INTENDE)POI RICORDA UNA COSA,TU DIFENDI IL PARMA,MA I PARMIGIANI TI CHIAMANO,CAMORRISTA,MONDEZZAIO,COLEROSO,BANDITO,AFRICANO ECCETERA,MENTRE I TIFOSI DEL CATANIA CHE TU OFFENDI RISPETTANO I TIFOSI AZZURRI,PURTROPPO TU SEI TROPPO POCO INTELLIGENTE PER CAPIRE QUESTE COSE
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 29/05/2008 ore 13.36.33
segnala

A fish.80 che il 29/05/2008 12.30.18 ha scritto:

IL GIOCATORE KE HA TIRATO PUGNI è COLY..........

CMQ è BELLO SPARARE SULLA CROCE ROSSA.....I TIFOSI DEL PARMA SONO UN Pò ARRABBIATI,ED HANNO RAGIONE,QUINDI CHE Fà SE PROTESTANO CON I GIOCATORI.....NON X QUESTO SONO INCIVILI !!!

MA POI GUARDA CHI HA APERTO STò POST UN TIFOSO DEL CATANIA,MI Sà CHE GIà HAI DIMENTICATO RACITI E TUTTE LE VOLTE CHE IL VOSTRO STADIO VIENE CHIUSO AGLI OSPITI X PROBABILI DISORDINI !!!!!!!

IO SONO NAPOLETANO Xò IL PARMA E I PARMENSI MI STANNO SIMPATICI E NON HANNO MAI RUBATO (VEDI CATANIA-ROMA 1-1).............

Rispondo: Non mi risulta che Jackfloyd fosse davanti al Massimino a fare scontro con le FdO :-)) micca è colpa sua o di Martì o di chi se ne andava allo stadio per vedersi la partita e passarsi una serata in compagnia, se degli idioti hanno ingaggiato scontri con la Polizia, facendoci andar di mezzo un innocente :ok

Punto secondo: il Catania ha tutto il mio rispetto, mi basta vedere che cos'ha saputo far eper mezza stagione senza tifosi al seguito, salvandosi, sai cosa significa giocare 4 mesi senza i supporters che ti serguono e ti danno forza dagli spalti? :-) sembra poco, ma a volte è ciò che fa la differenza :ok

Punto terzo: Se il Catania va in B come fa a finir 30 punti dietro il Napoli? :mmm ti stai a gufare da solo? :hoho pensate piuttosto all'Intertoto, che sarà dura, non impossibile, ma dura, Bucchi adesso rientra e me lo dovete trattare coi guanti, che a Bologna mi ha affascinato :-)) l'anno prossimo Catania Cagliari e Napoli le voglio tutt'e 4 ancora in Serie A, e non si discute, è più bello giocare con queste squadre umili e grintose che con le solite big smaniose e esaltate :ok
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 29/05/2008 ore 13.40.24
segnala

TANTO L'ANNO PROSSIMO TE NE VAI IN SERIE B E ARRIVERAI 30 PUNTI DIETRO IL NAPOLI.........QUELLO è IL POSTO KE MERITI.......ETERNO SCONFITTO...........

Qindi, a rigor di Logica, pur il Napoli retrocede in Serie B? :hoho eterno sconfitto? ci hai vinto 2-0 in casa e a Catania - Napoli hai perso 3-0, e li chiami pure sconfitti? :-))

Piuttosto, lo sai che i Parmensi ti considerano un aborto, vero? li conosco fin troppo bene, non hanno il dono dell'educaizone e del rispetto ;-)

Io non ammirerei chi mi odia e mi considera rifiuto :-)) poi fai te, libera scelta in libero stato :ok
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 29/05/2008 ore 13.41.31
segnala

Coly è come i Filippini, che al temrine di atalanta - Livorno 3-2 hanno rincorso Padoin colpevole solo d'aver fatot il suo lavoro, segnare :-))

Sono delle merde, e devono marcire nelle serie minori :-)
gregoryhouse87 gregoryhouse87 29/05/2008 ore 13.43.29
segnala

bwAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAH

ma il catania contro la roma ha preso 3 traverse ahahahahaha

ha giocato solo lei x 70 minuti :hoho

la roma si è salvata solo x il culo che ha :hoho

era una partita che se finiva 7 a 1 x il catania nn si poteva dire niente :hoho

ma xche certa gente ignorante parla? :hoho

che poi un napoletano che parla di vuiolenza è il massimo :hoho

pesce del cazzo :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 29/05/2008 ore 13.44.32
segnala

7-1 :mmm
Lucasicily84 Lucasicily84 29/05/2008 ore 13.49.18 Ultimi messaggi
segnala

A JackFloyd87 che il 29/05/2008 0.51.32 ha scritto:
Parma, accoglienza con rissa al rientro dalla Cina Fonte: Ansa Prima la contestazione per la retrocessione in B, poi la rissa: non è stato un bel ritorno quello del Parma al rientro dalla Cina. La contestazione questa sera da parte di un gruppo di ultras all'indirizzo della squadra ha provocato infatti anche la violenta reazione di un giocatore, che ha colpito con due pugni al volto uno dei tifosi. E' successo allo stadio Tardini. Per sedare la rissa fra giocatori, dirigenti e tifosi sono dovute intervenire due pattuglie della polizia.

Rispondo: JACK HAI DIMENTICATO DI SCRIVERE KE IL TIFOSO COLPITO DAI PUGNI......NON HA DENUNCIATO IL GIOCATORE........POTEVA PRENDERE UN BEL PO DI SOLDI........NN L'HA FATTO...

MENTALITà ULTRAS
JackFloyd87 JackFloyd87 29/05/2008 ore 13.56.36
segnala

Punto 1:Io non ho nulla contro i napoletani,ma solo con i rinnegati come te.

Punto 2:Dopo il 2 febbraio,2 napoletani doc Fucciolo e Piedoloz furono due dei pochi chi mi "difesero" e considero entrambi dei fratelli.

Punto 3:Prima di parlare,documentati.

Punto 4:Vai a vedere cosa pensano molti tifosi del Parma su voi di Napoli e poi sono sicuro che cambierai idea.

Punto 5:Sei libero di fare quello che vuoi,ma non venirmi a parlare proprio tu di legalità che sicuramente non sai nemmeno cosa vuol dire,anche se da come presumo hai 28 anni ma mi deludi abbassandoti a livelli meschini ed infimi,cosa che a causa tua sono stato costretto a fare pure io.

:bye prima di parlare rifletti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.